Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore chillido44.
Pagine: « Prec. 1 … 21 22 23 24 25 … 251 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 21 22 23 24 25 … 251 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ed io spero di riuscirci veramente..
Prendere il diploma , presentare la domanda all’esercito con la speranza che questo mio sogno si esaudisca.
Che mi aiuti realmente a dire quela parola , e che invece non mi frena…
Salutarlo , non avere piu sue notizie
ma mai potra’ rimanere un mio amico
Ale la tua situazione penso sia un pò diversa dalla mia..da quello ke racconti si vede palesemente ke lui tende molto spesso ad usarti a suo uso e consumo… e tu? Non sei stanca di essere la sua bambolina o il suo oggetto ke soddisfa i suoi capricci?? essere una macchina buona solo x soddisfare il suo piacere??’ SO ke di mezzo c’è da parte tua un sentimento, ma sai anke e kiaramente ke x lui nn è lo stesso. Abbi il coraggio, ti sentirai rinascere un giorno quando voltandoti indietro lo vedrai solo come un puntino lontano. Sari felice cn un uomo ke ti ama x ciò ke sei e ke nn ti usa. Sei giovane ancora e puoi recuperare il tempo perso con lui..xkè credimi quando mi guardo indietro vedo solo quello ke ho perso..
E poi penso ke x quanto ci possano essere sentimenti in mezzo è cmq una cosa sbagliatissima xkè stiamo parlando sempre dell’uomo o della donna di un’altra/o, lo dice una ke ha sbagliato x prima e ke riconosce ogni giorno il suo errore.
Ale spero ke ci riuscirai..pregherò x te 🙂
X sunset
….. e come definiresti la mia ex? ed il suo ” compagno ” ?
ho appena sentito x telefono la mia piccola e ho un nodo alla gola che mi si stringe sempre più…….. la piccola ” usata ” da quella t….. mi ha detto che oggi è stata una bella giornata passata fuori con i due animali……… e si tanto divertita……. ed io sto morendo dentro………
x Pasquale
Penso ke il tuo dolore sia immenso…non li definisco loro, nn sono io a doverlo fare e nemmeno tu. Penso ke tu debba solo sperare e desiderare ke la tua piccola sia serena il minimo indispensabile. Non c’è nulla da dire sulla sofferenza di un padre ke non può stare ogni giorno con la sua bimba e vederla crescere. Quanto la vedi tua figlia??
Nn posso ke dirti di tenere duro, se nn ci riesci x te fallo almeno x la tua piccola.
La tua sofferenza mi tocca tantissimo…la famiglia è qualcosa di sacro ke nn dovrebbe mai essere toccato.
X Ale
Come stai??
x sunset…io ammiro il tuop coraggio però nn è facilevoltare pagina quando a qst mondo ti senti solissima e credi che nn potrai mai + trovare una persona che ti ami davvero! sn tristissima xkè nn credo ci sia un uomo anche x me che mi possa amare…xkè qll che mostrano un sentimento x me nn mi piacciono….
x sunset
Sono costretto x ora, a dover incontrare ogni 15 gg la mia piccola sempre sperando che la folle ……non lo impedisca con scuse banali o malattie improvvise……. mai certificate…..
so che devo tener duro innanzi tutto x lei, la mia piccola principessa, e poi x me …… e che il tempo mi aiuterà a dimenticare o a digerire questa bruttissima parentesi che la vita mi ha posto innanzi……….. x me uomo maturo 40 anni suonati, la famiglia ed il focolare nel quale la stessa è concepita ed ha sede sono le basi della vita coniugale…… ma non per tutti è così…… x tanto devo ahimè accettare passivamente questo stato di cose e sperare che domani sarà un giorno migliore rispetto ad oggi……. e chissà se nel corso della vita avrò la possibilità di riscattarmi …….. come compagno di vita di uan persona che mi meriti veramente e non ambisca esclusivamente al benessere…….. vedremo….. vedremo…….
cmq io vivo in puglia ed eventualmente potremmo aproffittare dei prossimi week end x incontrarci di persone oltre che sul web…… che ne dite?
Un abbraccio a tutti coloro che aderiranno ed anche a coloro che leggono le ns disavventure di vita……….
sono io…ragazzi non sono entrata qui da tanto tempo….ho perso mia mail ed ora quando lo trovato ho visto questi tutti commenti..gesu!!!….poveri voi e povera io..
Sabry il coraggio è difficilissimo da trovare e c’è voluto parecchia forza, ma nn so come adesso sono qui a raccontarlo..è davvero una morsa, un tunnel, una vita vuota e persa quella..adesso finalmente vivo e ce la possono fare tutti. Inoltre guarda ke qualcuno ke ci ama, fatto a posta x noi esiste, c’è. Sia x te ke x Pasquale, x tutti. Basta solo avere la pazienza e nessuna fretta.
Pasquale tieni duro, so quanto è difficile ma la cosa + importante è quella di nn fare pesare nulla alla piccola, ma un padre accorto e attento come te avrà già preso queste precauzioni. Benedici ogni minuto passato con lei e la vita ti darà ciò ke ti ha tolto, avrai la giusta ricompensa.
un abbraccio!
quando tempo è passato da quel giorno che ho scritto qui la mia lettera..una eternità…vivo ancora mio amore-incubo…combatto tutti giorni per liberarmi e alla fine perdo ogni battaglia…chiusa tra mura,sempre sola il mio quadro che ho iniziato quel giorno..ho finito…è terifficante..il quadro ed io…una cosa mi son imparata negli questi giorni….non vale la pena amare…amanti,uomini sposati,donne sposate….beh…nel ogni caso o sono amanti o no..non vale la pena di amare ….se ogni uno di noi guardera veramente dentro se stessi vedra la verita del suo sentimento e non è cosi come esprime con la bocca…c’e sempre un interesse…c’e sempre un opportunismo,egpismo,crudelta…siamo umani..
secondo il mio modesto parere, sembra che siamo legati più al dio denaro che a tutto il resto della compagnia…… ( figli compresi ), sempre ricollegandomi alla mia esperienza personale…… nella quale mia figlia è un ostaggio nelle mani della mia ex ………