Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore chillido44.
Pagine: « Prec. 1 … 226 227 228 229 230 … 251 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 226 227 228 229 230 … 251 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
sai ape leggo e rileggo e il profilo della borderline gli sta a pennello….oggi pomeriggio volevo andare a casa sua, lei abita a 80km da me poi ho letto la tua risposta di questa mattina e con un forte dolore sono rieuscito a desistere….te ne dico un altra dato ke lei ha detto ke dopo suo marito ci sono stato io… sempre quanto tagliava i ponti di brutto mi disse : ke per lei essere venuta a letto con me nn era importante…..poi la telefonata ke ha derminato questa rottura mi ha perfino detto ke io sono troppo buono x lei e di trovarmene una ke mi dia quello ke merito e ke lei nn mi può dare….
si me l ha sempre detto ke io ero una persona superiore a lei… sia nel vestire sia nel comportamento sia nei modi di fare … io cercavo sempre di metterla a suo agio…facevo il possibile x farla sentire bene….nn poi immaginare quante cose ho fatto …x farle capire ke io sono una persona normale…….
per alex NON aveVO CAPITO CHE LEI AVEVA QUEST’ALTRA PERSONA ALLORA SI SPIEGANO TANte cose,lui il cuore, la consiglia, in tante cose,e’ lei non sa da che parte stare se le basta lui oppure vuole anche te, il corpo. E’ classimCO DI UN DIST. Della personalita dissociata.per questo che con te sta bene, scarica la tensione,.e divisa tra due poli, Se non di piu.ma quando non ci sei diventa un’altra persona(scissione della personalita’) . Hai RAG. Sta bene soltanto con un’altro border, ma non e detto che il cuore lo sia
x ape.. ma con l altro nn ha mai avuto rapporti sessuali solo qualke bacio…ma il suo cuore lei mi ha sempre detto ke è di lui e ke lui era uguale a lei praticamente mi spiegava come era e mi descriveva praticamente quello ke sono i sintomi della barderline…. ke io ho conoscuito oggi da te tieni presente ke questa persona lei la conosce penso da 20anni ed è un separato anke lui da circa 20 anni..
e se nn se la è presa ci sarà un motivo…. lui nn ha avuto nessuna in questi anni .. cmq lei nei messgg mi ha sempre scritto ke vuole rimanereda sola mentre quanti si parlava mi ha sempre detto ke lei da sola nn ci vuole rimanere…si lei stava bene con me ma solo quello sentimenti nn c erano.io penso ke lei sia alla ricerca della prima persona ke a lei piaccia ma ke sia libero e sia disposto stare con lei …ma a te ape cosa ti è successo?
Stacca. Stacca da questa spirale dove tutti siete carnefici e vittime, sai perché? perché ognuno di voi ha delle responsabilità ed ognuno di voi é ferito in qualche modo. Stacca e dopo essere stata male una mattina aprirai gli occhi e vedrai che ci sono migliaia di uomini single. Vediamola per un attimo dal tuo punto di vista e sentimentale: Trovati una persona che ti ami interamente, non a metà. Tanto lo sai da sola, se finisci con lui, sarai tu un giorno la donna fissa tradita per un’altra. Ma chi te lo fa fare?
alex- sento, parecchio agitato,non vorrai diventare schizzato pure tu.?
E comprensibile che hai tutta questa confusione in testa,ti ritrovi con mille perche`.me li son fatti pure io, tanto da non riuscire ad essere piu me stessa, perche` queste persone ti svuotano di te, per farti assomigliare a loro, e se tu sei un debole, ci caschi.tu, non perdere altro tempo a cercare di capire, perche` alla fine scopriresti che loro non valgono nulla.il consiglio che ti do` e` quello di disintossicarti di questa persona che in realta` pensa solo a se stessa
tu per lei, sarai soltanto la sua spugna, che assorbera` soltanto i suoi casini mentali.
Come vivi iltuo rapporto, ora, con tua moglie?
Perche` avresti fatto, ieri,80km, per andarla a trovare, se ti ha chiesto di lasciarla in pace?con che faccia ti saresti prsentato?come mai, spiegami!!!
Saresti andato ad elemosinare coda?
Impara a riflettere prima di agire!!7
la mia storia non c è bisogno che te la racconti, e` la fotocopia della tua, solo che era un uomo.io ormai ne sono fuori, ho lavorato morto su di me, per uscirne e per non avere paura di lui,non ci voglio piu pensare… Quello che e` stato e` stato. Mi rndo fortunata, e ringrazio Dio ogni giorno per avermi dato la forza di reagire e di combattere per me stessa,la ,ia vittoria l`ho conquistata da sola, arrampicandomi ssu salite molto ripide, non lo auguro a nessuno,se posso aiuto qualcunaltro che come me,ors si fa mille perche,e non sa dove sbattere la testa.ape
ape, si sono preso da quella persona ieri sarei andato a casa sua
poi nn lo so cosa potrebbe essere successo…magari veniva a parlare o magari nn si sarebbe fatta viva… è anke vero ke lei pensa solo a se stessa certamente adesso nn rovinerei il mio matrimonio x lei..con mia moglie lei sta bene con me ma io mi sento vuoto nei sentimenti..ma cerco con fatica di stargli vicino……..cmq se nn fossi entrato in questo sito o nn avessi chattato….nn sarei stato capace a stargli lontano così a lungo..passerà sicuramnte come tutte le cose terrene…..grazie ape ciaoooo
la stessa cosa x me . Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutata in questo sito,senza di loro non ne sarei mai uscita. Ciao alex
per alex ….se ti fossi presentato a casa sua,avresti fatto un grosso errore,saresti stato un fallito agli occhi suoi, un perdente, lei avrebbe goduto vedendoti scalpitare ancora per lei.non e` facile capire i comportameti di queste persone, che nn amano ne`se stesse e ne` gli altr.i.vorrebbero la luna e allo stesso tempo quando le capita qualcosa di bello tra le mani(come te alex),non se lo sanno tenere,xche` sanno essere autodistruttivi.hanno questi comportamenti(da border),perche della loro vita, non sono contenti,e vedendo gli altri che stanno meglio di loro si sentono inferiori,ma non voliono che tu (debole) te ne renda conto, e cosi` ti dicono cattiverie x farti sentire in colpa, cosi tu sprofondi in crisi,e` ti fai mille perche`, non comprendi xche` questo atteggiamento prima contenta e poi infelice.
Ricirda alex questo gioco malsano,perverso,lo fanno solo con le persone deboli,che come te come me hanno un cuore che sa amare,un animo nobile.
Capisco il tuo vuoto,non tutti sono felici come si vorrebbe, ma cè chi sta peggio, non ha niente del tutto.
Buona notte ape
x ape…sai ke mi hai fatto la fotografia di lei….poi mi guardava sempre le unghie delle mani e mi diceva si vede ke tu sei una persona ke sta bene e questo me lo ripeteva spesso….qualsiasi cosa negativa ke gli succedeva mi faceva sentire in colpa come ke la causa fossi io..pensa ke prima di prenotargli le ferie gli dissi : sei sicura ke poi nn rimani senza soldi poi a settembre avrai varie spese..si si nn ti preoccupare mi avanzano i soldi…bhe i primi giorni di ottobre prima di sparire un altra volta mi ha detto ke ha fatto male venire in ferie e ke nn mi doveva dare reta…(praticamente colpa mia)..su questi due anni potreri scrivere un libro praticamente diceva tutto e l incontrario di tutto…c erano dei momenti ke addiritura io pensavo ke lei quando mi diceva le cose x me nn distingueva + la verità dalla falsità…..notte ape …buon lavoro x domani