Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore chillido44.
Pagine: « Prec. 1 … 225 226 227 228 229 … 251 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 225 226 227 228 229 … 251 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Roberto,Come ci si libera???Ci si libera semplicemente tirando fuori le palle,requisito questo, che da questa tua ultima,sembra essere carente dentro di te,sembri quasi una vittima,soggiogato da questa amantide religiosa,che vorrebbe fagocitarti,e se la situazione ti sta sfuggendo di mano caro Roberto,è semplicemente xche’ tu glielo hai permesso!! Non so nulla di lei,ne di te,ma comincio capire le lamentele che raccolgo dalle donne,sia sul web che nella vita,una continua lagnanza della mancanza di attributi di questi uomini,che nn sanno prendere una decisione!! Tanti auguri Roberto,e magari prova osare una volta tanto!!
margot.hai fatto un bel ragionamento a roberto.stai prendndo coscenza di come sono in realta` questi uomini di m….a, stai tirando fuori te stessa, continua cosi.
Roberto, che di 007_non hai nulla.
Come ti liberi?
E hai il coraggio anche di fare questa domanda?pensa se una delle due donne dovessero far affidamento su di te, x qualche problema,tu dome reagiresti,come la risolveresti,?sai come?
Andresti in tilt,e` ti spaventeresti da solo..sai, penso che la tua bella amante, non sia poi cosi tonta,come tu pensi che sia,ma credo che ti abbia inquadrato bene invece,tanto da farti paura da farti credere cose che tu abbocchi a priori.caro roberto, non hai le palle,x sboccarti da questa siituazione da solo,xche`hai l`ansia che ti toglie l`ària e ti fa` avere uh nodo in gola.no, non le hai le palle!
margot@ buona notte
ciao Ape..hai ragione sentimentalmente sono un debole….e hai anche ragione ke lei sentimentalmente è una fredda….sono coscente ke nn è la donna della mia vita anche se dopo ke l anno scorso è venuta in ferie dove vado io e quel gesto mi aveva fatto ricredermi…ma alla scadenza dei tre mesi ecco la mazzata….cmq mi prende tutto di lei
nemo la sua freddezza nei sentimenti….è vero che tutto inizia e tutto finisce ma è anche vero ke per star bene con se stessi bisogna dare sempre una giustificazione esaustiva agli eventi.
buona giornata….
alex- mi ripeti sempre le stesse cose, lo comprendo benissimo come sei fatto. quello che penso di lei:sa benissimo che sei presa da lei, sa che ti tiene in pugno, sa che se anche tu tieni duro per il momento, un giorno cederai e bastera’ che lei faccia anche solo un cenno che tu possa captare come amore(finto) verso di te, tu ci sarai.ormai , lei conosce i tuoi punti deboli, in questo caso il sesso, che e’ la parte che ti acchiappa di piu di lei.
ho capito che ti prende tutto di lei, ma prima di tutto per stare bene in un rapporto c’e’ il rispetto da entrambe le parti, e se tu senti dentro di te che questo continuo tira e molla ogni 3 mesi, ti fa’ stare male e perche’ non va bene continuare.
3 mesi……pero’.. dura persino abbastanza la tipa… sai che cosa mi viene da pensare, conoscendo i tipi di questo genere???
che nei 3 mesi che lei non ti cerca, abbia un’altro uomo,e che alla scadenza di altri 3 mesi subentri tu, che ti abbia cercato lei o che l’abbia fatto tu.
prova a resistere, ed ad aspettare e vedere come se la cava senza le tue mose scontate.
rifletti su cio’ che ti ho detto!
per non farmi gli affari tuoi, quando siete stati in ferie,ma tu eri con tua moglie, e come l’hai gestita la cosa?
perche’ ha scelto la tua stessa localita’?
ciao ape si eravammo nella stessa località a circa 400 m di distanza
lei era con i sui figli io con mia moglie….ci siamo visti di sfuggita il giorno del mio compleanno ho quando con le figlie facceva
la passeggiata…onestamente ape lei è sicuramente una persona diffidente e me lo ha sempre detto, per me nn vive bene fai conto ke + di una volta gli ho kiesto se il nostro è un rapporto o se siamo tromba amici…naturalmete diceva ke il nostro era un rapporto….
se penso di averla capita lei nn mi cercherà + pensa che il 31/12 gli ho inviato un messgg e lei mi ha risposto ke sta bene così e di nn mandargli + messgg. altrimenti cambiava numero..
erano anni ke nn andava in ferie sono riuscito a convincerla di vendere un capannone diroccato ke
aveva bhe l ha svenduto ma è stata la sua fortuna anche se poi me ne ha dette di tutti i colori.
da li ha detto ke con i sui figli voleva farsi una settimana al mare allora glio ho trovato l’albergo.. buon pomeriggio
alex detto con il cuore di una persona che ci e’ passata da questo calvario, lasciala perdere lei e’ una borderline(se non sai cose’ cercatelo su internet capirai diversi suoi atteggiamenti). Non rinpiangerla mai, trovitene contento del fatto che sia stata lei a non volerti piu sentire, che cosa te ne fai di una cosi, uno come te? Tu vali molto piu di lei. Lei non sa’ cio’ che vuole dalla vita. Come mai il suo matrimonio e’ fallito? Qual’e’ la scusa che ti ha trovato? Sicuram. Era colpa di lui.lei ti prende perche’ per te e’ diventata come una droga, ma equilibrio nò te ne da poi alla fine, un caro saluto ape
ciao ape.mi sono documentato sulla parola “borderline” diciamo ke quasi tutto il significato di quella parola la rappresenta….Sai la sua storia è lunghissima. ti dico solo ke dopo la separazione lei era presa come tutt ora da una persona ke lui la tratta come un amica e lei lo vorebbe….quando si è messa con me mi disse: tu hai tua moglie io ho lui..(peccato ke con lui nn ci sia nessun rapporto di sesso da quando si è separata circa 16 anni fa ) uun messgg forte me lo ha mandato a natale del 2010 dopo + di un anno di relazione: sintettizzato: (lui ha il mio cuore tu hai il mio corpo)…cmq la relazione durava tre mesi e poi x un mese dovevo lasciarla tranquila
subentrava il morbo di borderline….e cosi via x due anni esatti..va bhe!!!! cerchiamo di guardare avanti ciaoooo.
x ape….la cosa ke mi fa specie e ke ancora oggi vorrei dare un xkè sempre all’inizio dopo circa due mesi ke ci frequentavamo mi disse due cose strane la prima (si ci lasciamo mi riccomando nn mi dare della t…) la seconda (sono venuta a letto con te troppo presto)
cmq è propio ua borderline…… e missà come me la raccontava lei anke il suo amico di lei è un borderline ..ciaooooo
x ale
se ci lasciamo.non mi chiam . T…a
io penso che di sentisse in colpa x qualche cosa
la seconda, lostesso si sente a disagio in alcune situazioni.
Capiva che tu eri migliore di lei,ma questo e` quello che pensava lei di se stessa, quello che era lei(insoddisfatta ed insicusa)lo riverdava su di te, facendo sentire in colpa te, x cio` che lei non era.
Rifletti. Io sono qua sei vuoi chiedere
ape