Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore chillido44.
Pagine: « Prec. 1 … 224 225 226 227 228 … 251 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 224 225 226 227 228 … 251 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
caro maestro di vita, questa volta ti sei sbagliato …non mi è arrivata nessuna email….cmq il mondo femminile è un mondo in continuo cambiamento anche x l evoluzione della società….in fondo è anche bello a parte quando ti fanno soffrire per motivi ke spesso nn è facile capire o dare una giustificazione….esaustiva….cmq..amare e sentirsi amati dalla persona ke desideri è una delle cose + belle della vita.
Alex,da come parli,si capisce che hai vissuto una storia molto coinvolgente,che è ancora forte dentro di te,e che forse ti ha fatto capire che la tua relazione,certe emozioni mai te le aveva date!! Credi sia possibile dopo aver vissuto certe sensazioni,riuscire portare avanti quella tua storia coniugale??Perche’ credo faresti un errore volerti adattare,una volta scoperte certe emozioni, si fa fatica poi rinunciarvi,e rischi di ricadere nel tradimento!!
per alesx-
se spariva per tre mesi e poi la ricercavi tu, cosa pensi di fare ora, che sono passati 2,di mesi, tra un mese la ricercherai?
per roberto 007-
“se stancata sta deficiente”
che cosa vuol dire si e’ stancata! di fare che cosa? l’amante o di essere la seconda?
non ha senso quello che scrivi, spiegati meglio, ci sono pochi elementi , per capire come stanno in realta’ le cose.
e’ qual’e’ il problema! se racconta tutto a tua moglie che succede?
vuole un figlio da te! ma tu, ti lasci manovrare cosi’ , da una che ti ricatta?
cose’ le ti domina e tu subisci?
la donna con cui ho avuto la relazione mi prende in tutto x tutto..
se mi avesse dimostratto che il suo bene era puro e vero….allora io adesso nn mi troverei qui… ma sarei filice e contento con lei
cmq grazie fa sempre bene scrivere….
non hai risposto alla mia domanda, anzi l’hai deviata, scommetto che hai gia’ fatto lo sbaglio di ricercarla nuovamente, e’ cosi?
riesci a stare senza cercarla per dimostrare a te stesso quanto vali tu, e dimostrare a lei che e’ giuta l’ora di smettere di giocare con i sentimenti delle persone?
riesci ?????????
perche’ NON rispondi prima a te stesso, se non vuoi rispondere ad ape.
rifletti!!!
ape: ogni tre mesi circa mi dava il benservito. io dopo circa un mese la cercavo…. adesso sono passati esatamente 2 mesi e missà che la andrò a cercare….. quello che voglio riuscire a capire se il motivo del suo comportamento è dato dal fatto dei suoi problemi familiari o dal fatto di qualke altro ronzino…poi ho capito ke lei stava solo bene con me e nn ke mi voleva bene… tieni presente specialmete le ultime volte quando faccevamo l amore mi diceva : nn ti attaccare troppo a me…..
Roberto007: vedi caro la vita a volte non merita di essere vissuta accanto a uomini privi di morale, amor proprio e rispetto per le esistenze altrui come te. Tu sei la copia sputata dell’animale che frequento io e voi siete persone solo in grado di distruggere tutto. Ora vorrei sapere da te come fai a dire che ami tua moglie e che è la tua vita se la tradisci da 4 anni? E poi definire deficente la tua amante perche fa richieste impossibili ti pare logico? Qui forse dovresti farti un po un esame di coscienza e chiederti se la tua amante è restata con te per 4 anni anche perche tra voi è nato un sentimento che vi lega, e se le sue strane richieste nascano dalla confusione di sentimenti che hai dentro di te. Secondo me tu non ami davvero nessuna delle due, ma ami del tuo amore malato entrambi in maniera diversa: tua moglie come simbolo della tua vita, della stabilita’e come punto fermo; e la tua amante come stabilita’per il tuo ego. Cioe entrambi concorrono a farti sentire quello che sei. E entrambe alleviano le tue insicurezze e tu le ripaghi con menzogne e tradimenti. Mi spaventa sentire che tu definisci amore quello per tua moglie quando hai un’altra. È brutto solo il pensiero che l’amore possa essere questo che dici tu. Tu vuoi solo che la tua amante resti li senza pretese perche in fin dei conti anche a lei vuoi bene e non vorresti perderla, salvo che non abbia pretese strane. E ora lei ce le ha. E pensi bene che l’amore per tua moglie sia cosi forte che vuoi smettere di tradirla. Senza capire che la tua è solo paura di essere scoperto e di affrontare una situazione sgradevole. Ma non credo neanche che tu voglia perdere nessuna delle due. Sei troppo vigliacco per vivere senza calpestare qualcuno. E non provi amore. Almeno questo ammettilo a te stesso. E poi spero che la tua amante abbandoni l’idea di avere un figlio con te sarebbe per lei una condanna a vita che la terrebbe legata a te.
x ape, si gli ho inviato un paio di sms ma nn ha risposto….cmq se nn la cerco io lei nn si farebbe + viva e questo l ha sempre detto ogni volta ke tornavo a cercarla….io vorrei solo capire se il suo comportamento è dettato veramente da problemi familiari o se invece
il problema è un altro…è questo il mio pensiero..dopo di ke lo so ke nn sarebbe la donna dato il suo modo di fare da poterci vivere.
però mi rassenerei e andrei x la mia strada ….anke xkè x volersi bene bisogna essere in due….. grazie ape fa sempre bene confrontarsi
Margot e ape–
— io amo mia moglie perche’ ha un carattere d’oro,
”all’altra” invece ho iniziato a frequentarla per curiosita’ perche’ vedevo tutto un’altro carattere gelido,sicuro e diretta molto diretta.lei inizio’con le diversita’ che c’erano tra lei e mia moglie facendomi capire che lei era piu’ forte e migliore ,con il tempo ho capito che lei non mi piaceva piu’meglio era mia moglie,ma lei piu’ furba ha fatto di tutto per essere invece come mia moglie e quindi visto la sua inzistenza che aveva di amarmi,io ho fatto di tutto per farla assomigliare caratterialmente e ce riuscita ed ecco che vuole ora il suo posto.
Ormai lei si e’ trasferita nella mia stessa citta’ convinta che io chiedo la separazione,ma non lo faro’ mai mia moglie e’ importante per me.E’ successo tutto ultimamente cosi’ in fretta che non ho riflettuto a cosa poteva accadere.Ecco perche’ e’ deficiente,ma anche innamorata di un uomo che ne ama due,perche’ non sparisce?
Di carattere,amore verso i figli,amore della casa,amore della mia salute,amore verso i miei interessi di lavoro,non vi dico a letto!! e’ la numero 1 insomma mia moglie e’ perfetta.Lei invece solo la imita ma in realta’ non e’ cosi’.Ma le cose purtroppo sono andate avanti e non si puo’ tornare indietro,come mi libero?
questa storia la conosco gia` e` molto bene, stesso copione, minsa` che te la devi prpio dimenticare una cosi, il problemi familiari sono solo una scusa,per non farti illusioni su di voi,e` tutta scena, per questo ti ho fatto delle domande mirate, x capire se la prassi che udavs lei era simile a cio` che avevo subito io, con la differrnza che tu sdei un uomo che da amare e lei una donna che sasolo prendere e non dare.non credere che quello che non da a te lo dia a qualcun”altro. Hai fatto male a ricercarla,sei in debole,perche` sai amare,e senza di lei non sai stare,e lei lo sa. Rifletti alex. Se non la cerchi piu ci guadaghi solo tu, e` la prossima volta che lei ti ricerchera, perche stai sicuro che lo fara`, passera` anche unànno, ma ti ricerchera`, e tu non ricadrai dinuovo nei suoi giochetti, perche` allora, avrai capto che lei non merita il tuo AMORE. Questa e` la verita