Salta i links e vai al contenuto

Lui è sposato ed io sono un’amante

di chillido44
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Lui è sposato ed io sono un’amante

La lettera ha ricevuto finora 2.507 commenti

Pagine: 1 222 223 224 225 226 251

  1. 2231
    ape -

    e` evidente che voleva solo sesso, allora non ti voleva bene

  2. 2232
    alex -

    Non ho ancora capito bene mi stò cervellando x capire lei diceva ke x lei il sesso nn era rilevante….ke il suo bene fosse particolare l’avevo capito ogni tre mesi mi dava il ben servito…quando era con me era una persona…quando era lontana cambiava totalmento il suo comportamento…so solo nn è facile x scritto far capire i sentimenti
    e tutta la particolarità del rapporto pur durato 2 anni …grazie Ape

  3. 2233
    ape -

    di um po` alex, e` come mai secondo te, spariva x 3mesi e poi spariva? E` quando tornava, come rientrava nelle tue graxie, voglio dire: tu, làccettavi a braccia aperte, e` perche` se ti aveva tanto ferito? Tu l`amavi?
    Ora e` nuovamente sparita?
    Nessun messaggio,fino ad ora?
    Un caro ssluto ape

  4. 2234
    alex -

    ciao Ape, spariva nel sesnso ke quando aveva dei problemi in famiglia (con i fratelli o figli) tagliava e mi scriveva ke era finita…l’ho sempre cercata io, la lasciavo tranq.circa un mese e poi tornavo alla carica e lei mi ha sempre detto ke se nn la cercavo io lei nn sarebbe mai venuta a cercarmi..cmq lei nn mi ha mai detto ke mi amava..è una storia particolare per certi versi anche strana…so solo ke questa notte ho sognato ke io con la mia famiglia ero a casa sua e mangiavamo
    al tavolo con lei i sui figli….sicuramente io l amavo e gli volevo bene…penso ke l errore + grosso ke ho fatto sia stato a dicemnbre scorso dopo la settima volta ancora per telefono mi stava dicendo ke nn poteva portare avanti la relazione io gli ho dato della t.. x due volte….xkè ero stanco di soffrire…..

  5. 2235
    maestro di vita -

    Finalmente un uomo che esterna le sue pene,caro alex se tu cerchi una spiegazione a certi comportamenti femminili proseguirai scervellarti a vita!! Sia in versione vittima che carnefice la donna rimane e rimarrà il vero’ mistero dell’universo!!L’abisso di sensibilita’ che divide i 2 sessi, rende molto spesso incomprensibile certi comportamenti per ambo le parti,sebbene sia convinto che noi maschietti siamo spesso molto piu’ banali e scontati,visto come siamo dipendenti da quella escrescenza che ci pende tra le gambe!!Solo una donna potra’ capire una donna,forse è per questo che si sta diffondendo l’omosessualita’da ambo le parti!!Qualcuna sul blog si chiedeva come mai una donna colta,intelligente e autosufficente,a volte si faccia trattare come uno zerbino da un uomo,questi inspiegabili comportamenti femminili,li ribalto anche nel comportamento inverso,perche’ capire una donna e spesso inspiegabile,e te lo dice un uomo che ha avuto innumerovoli esperienze di vita!!! Rinunciaci alex,mettici una pietra sopra,nn ce’ risposta,perche’ nemmeno lei saprebbe dartela!!Confusione,irrequietezza,inquietudine sono molto spesso il loro credo,e nemmeno loro convivono bene con se stesse,alla continua ricerca di quel “non so cosa” che le impedisce di vivere serenamente!!

  6. 2236
    alex -

    Confusione,irrequietezza,inquietudine sono molto spesso il loro credo,e nemmeno loro convivono bene con se stesse,alla continua ricerca di quel “non so cosa” che le impedisce di vivere serenamente!!

    sicuramente tu hai centrato il problema…… ma è molto difficle dimenticare…specialmente quando hai passato dei bei momenti e specialmente quando senti la sua mancanza….bhe hai ragione bisogna cercare di metterci una pietra sopra ma per una persona ke ha dei sentimenti sarà molto difficile…. grazie…

  7. 2237
    Marta -

    Io dico solo Verognatevi!
    oggi ormai si puo definire una moda il tradimento.
    non ce piu`il rispetto tra due persone, no! ci sta solo il puro e vero menefregismo della strafotenza totale! se ogni persona maschio o femmina( ma la dignita`dove si e lasciati? nel wc?) si stesse al loro posto con il dovuto rispetto primis per se stessi e poi per gli altri non penso che ci fosse tutto sto schifo..ma dato che i tempi sono cambiati la gente sempre di piu`andandosi a rincoglionire..scusate ma e cosi! almeno per me! il mondo va peggiorando in generale ma sopratutto sul aspetto sociale.
    per chi fa l amante se ci soffre a me non fa per niente pena, anzi ci vorebbero un bel paio di legnate di quelle buone prima al amante femmina o maschio che sia e poi anche al sottoscritto.questo e quello che si meritano per chi egoisticamente sottolinieo un punto aprendo un aparentesi( tradiscono tanto per cambiare ho perke non sono sodifatti della partner e non dicono niente per chi non sa cosa vuole e sta con una persona finche non trova meglio giustamente prima prova e dopo lascia ho per chi cerca proprio di imischiarsi e questo lo fanno molte donne che vanno prorpio in cerca di conquiste maschi gia occuopati) giustamente le cose di nascosto eccitano di piu`perche infondo sanno bene entrambi che non e coretto verso l altra persona.questo e egoismo puro.

    buon pomeriggio a tutti Marta

  8. 2238
    ape -

    per alex
    tu pensi, che quelle 7 volte a cui lhai cercata, l`hai fatto x soddisfare le tue esigenze sessuali,oppurexche` ti eri dàvvero affezionato!
    Ora che l`hai mandata a stendere come ti senti, con un peso in meno?
    Non e` forse vero che il suo continuo comportamento, altaneante, ti toglieva lària?
    Non hai forse bisogno di energia positiva, x stare meglio, con te stesso senza una squilibrata come lei?
    Ciao ape

  9. 2239
    alex -

    x ape..sai lei mi prendeva tantissimo….penso ke x lei ero solo un costo ( benzina motel ) spese ke si dividevano…. quello ke mi fa male è ke quando era con me era una persona da amare quando era lontana
    da me diventava complettamente diversa…è una storia molto lunga e x capirla bene ci vorebbe molto tempo…si forse inzialmente io ho iniziato solo x sesso ma dopo con il tempo….ha cominciato anche il cuore battere….solo ke lei è una persona fredda nei sentimenti per varie ragioni, un matrimonio fallito dall’inzio tre figli da far crescere …si è una squillibrata… ke mi ha preso molto.. e comprendo benissimo che mi avrebbe rovinato la vita…..cmq sento ke mi manca….
    x marta …qui parliamo di sentimenti e non di tromba amici….

  10. 2240
    nicole60 -

    Cara Margot, devastante è il senso di impotenza che mi impedisce di agire essere cosciente che quando è lontano da me in qualsiasi momento della giornata, potrebbe incontrare ancora un’altra donna esserne attratto e tradire di nuovo.Non riuscire più a far l’amore con lui in modo sereno, ma con il tarlo di lui nelle braccia di un’altra…più giovane, ma molto più giovane di me. Come ne esco io da un confronto con una zoc….tta rumena? Io sono sua moglie,la madre di nostra figlia,la sua socia nel lavoro, ma lui nello studio accanto in qualsiasi momento può aprire il contatto f.b. o skype e contattare una di queste amanti che lo hanno “consolato” in un momento di crisi familiare ed economica…. quando io ero impegnata a curare mia madre ultraottantenne e affetta da una grave malattia cronica e nel contempo educavo e crescevo mia figlia…!Non ho garanzie, non ho certezze. E questo è profondamente ingiusto!Ingiusto perchè lui sa molto bene che io ora non ho più nessuno della mia famiglia di origine, che sono SOLA e quindi in una situazione di debolezza e di vulnerabilità. E tradirmi in tale condizione è uno schiaffo morale che non sono in grado di schivare!Ma venendo a te , Margot, salvati sottraiti a questa situazione. Puoi trovare qualcuno che ti faccia sentire UNICA,e che non ti riduca al ruolo di serie B, che non giochi con i tuoi sentimenti.Ape ha ragione questi uomini giocano a rivestire ruoli diversi con due donne ( o forse più)diverse. A ciascuna fanno credere ciò che a loro aggrada senza alcun rispetto. Sono senza sentimento, non amano…ci estenuano con tattiche perverse, con giochetti da furbetti della scuola! E non valgono niente, sono degli zeri che dalla vita pretendono tutto e subito, senza rimpianti senza scrupoli. Sono i pirati dei sentimenti!

Pagine: 1 222 223 224 225 226 251

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili