Salta i links e vai al contenuto

Lui è sposato ed io sono un’amante

di chillido44
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Lui è sposato ed io sono un’amante

La lettera ha ricevuto finora 2.507 commenti

Pagine: 1 216 217 218 219 220 251

  1. 2171
    maestro di vita -

    margot!! Ho riletto 3 volte il tuo ultimo post,si nn volevo credere a cio’ che leggevo,lui ti ha distrutto l’autostima,ti fa soffrire,sentire sola ed inutile,pero’ ti dimostra affetto,e tutto sommato nn è cosi’ terribile???Io non ho mai conosciuto un uomo piu’ cialtrone,egoista e menefreghista di quello,ti sta umiliando nei modi piu’ subdoli e perfidi che l’essere umano possa fare,dimostra totale mancanza di sensibilita’,malgrado cio’,pensi che lui ti voglia bene?? Percui te lo porterai a letto sempre e cmq?? E mi vuoi dire che il tuo nn sia masochismo???Tu sei masochista all’ennesima potenza,rivederlo, tu sai, che nn potrà che alimenterà quel dolore,e quel dolore ti fa sentire viva come null’altro!! Da mesi che stai qui,nn ho visto personalmente nessun miglioramento,anzi una continua regressione,per questo ho fatto quell’appello di nuova linfa,il tuo sembra un caso senza risoluzione,e sai perche’?Perche’ tu nn vuoi minimamente che la cosa finisca,xche’ nella tua testa sussiste sempre e cmq l’illusione che lui un giorno sia tuo!! Ora,care ragazze(di una volta) il vostro Mdv,vi dara’ la sua perla di saggezza,un modo inequivocabile,per capire quanto un uomo tenga a voi!!Osservate con attenzione senza farvi notare,i 90 secondi seguenti al suo orgasmo,in quei secondi e racchiuso la vera essenza di cosa voi siate x lui!!Per ulteriori precisazioni,mandatemi fax sempre in quell’hotel camera 223 mi sto rilassando,xche’ leggere sti racconti, ammetto,a volte e destabilizzante, vedere fin dove si puo’ spingere una donna,perche’ solo una donna puo arrivare a cio’!!

  2. 2172
    Eme -

    Sentimenti marci che rendevano marcia tutta la storia. Eppure non riuscivo neppure a pensare di poter rinunciare a tutto quel piangere, a quelle sfuriate bestiali, alle scene(ggiate) mariomerolesche di amore furibondo. Era tutta fuffa. Fuffa dolorosa. Ma io non avevo il coraggio di rinunciarvi. Poi ho aperto gli occhi e se ti dicessi che è cambiato tutto all’improvviso ti racconterei una palla. Ho cominciato, lentamente, a modificare il mio punto di vista fino a che il mondo alla rovescia che mi ostinavo a vedere normale mi è apparso per ciò che era…..alla rovescia, appunto. E tu Margot? Quali sono le tue paure? Cosa c’è DIETRO il sentimento che ti lega a lui….nonostante tutto? Un abbraccio.

  3. 2173
    LUNA -

    MARGOT: a te sembrano un sacco di cose, ed io rispetto le tue percezioni. E io posso anche essermi espressa male. Ma mi sono espressa come volevo esprimermi. Non ritiro nessuna parola. E la ragione è che NESSUNA delle mie parole intendeva offenderti, ferirti, dirti che vali poco o metterti sotto. Io non ho questo bisogno e non mi rapporto così con te.
    Se io mi scassassi le palle di leggere smetterei di leggere. Mi basta chiudere il pc o cambiare sito o lettera. Non ho un interesse personale al fatto che Margot stia con lui o meno.
    E credimi che se io pensassi che c’è una scadenza per il dolore, che è COLPA tua o che mi fossi rotta le palle di leggerti ti direi:

    C’è una scadenza per il dolore, Margot, è colpa tua se resti lì e io mi sono rotta le palle, o stancata, se preferisci, di leggerti.

    Ma dove lo vedi scritto in ciò che io ti ho scritto?

    Se lui ti dice cose merdose ai massimi livelli pensi che forse voleva dire altro ma che gli si è incastrata la dentiera e in fondo non è poi così male e magari non vero che ti vuol ferire, solo che è caduto dal seggiolone.
    Se io ti scrivo:

    @E’ ‘fisiologico’. Però tutto ciò non c’entra una beata mazza con l’amore. E persino il fatto che due si trovino anche simpatici ballando una danza mortifera diventa irrilevante.

    @Finché cercherai ancora la chiave per riuscire a capire come restare diversamente in questa stanza e in questa danza mortifera non ne uscirai mai. Se dici che per lui provi troppo sentimento per andartene, che sai tu anche i lati belli e noi no, che te la prendi con te perché in fondo lui è impegnato (esistono anche impegnati che non si comportano da nazisti) e che a te il dolore non piace ma che è lui che deve diventare più buono userai anche ciò che chiami mia empatia e sostegno per restare.

    @Non è colpa tua se sei là e sei rinco…..ita ma è responsabilità tua verso TE se non fai tot ciò che puoi per salvarti la salute e la vita. E quando dici certe cose comunque ti stai ancora rifiutando di fare abbastanza.

    Dove ho scritto: mi sono rotta le palle di te, c’è una scadenza di tempo giusta o sbagliata o è COLPA tua?

    Ok, Margot, capisco anche dove hai letto cosa.
    Ma prima una premessa: ti sembra che io che so di cosa mi stai parlando (anche se non in forma identica) possa parlarti di scadenza? me lo hai mai sentito dire? mi hai mai sentito usare il termine “responsabilità” in senso di colpa?
    Ho mai avuto l’atteggiamento tipo “O Margot fa quello che dico io e nei tempi che dico io o mi incazzo o mi scazzo”?
    Ho mai detto che sia una COLPA essere incastrati in questi meccanismi ed essere confusi?
    Credi che io possa guardare i passi che hai effettivamente fatto e non vederne il valore?

  4. 2174
    LUNA -

    Vedi Margot, io posso capire perché una persona si tira in vena e posso capire perché sia difficile uscirne, anche se non mi sono mai tirata una pera, ma è per dire il concetto di qualcosa che bene non fa.
    Posso capire che ogni passo fatto è un passo importante e posso capire il valore che ha.
    Posso capire anche perché dice che forse la siringa è sua amica e che comunque è stata di conforto.
    Ma il mio pensiero non può che essere (fermo ogni libero arbitrio e il fatto che il braccio in cui si inietta la droga e il suo): prima esce dalla dipendenza è meglio è. Perché la salute è uscirne e non restare.

    Forse non riesco neanche a spiegarmi in questi post, ma io ci provo.
    Per me non sarai migliore o peggiore se da questa danza che PER TE (sei tu che lo scrivi e io ti credo) è MORTIFERA esci tra due giorni, due anni, venticinque anni o mai.
    La differenza sarà per TE.
    Ogni sforzo che fai per uscirne vale e ti costa molta fatica. Ogni tua ricaduta per me non è un segno di mancanza di volontà. Ma se scrivi che questo è amore io non discuto che per te possa anche essere amore, ma io ti dico:

    @è irrilevante.

    Perché TI STA AMMAZZANDO.

    Non è irrilevante perché se tu credi che sia amore, se tu senti attaccamento, se tu pensi che tra voi ci sia sentimento tu ti vivi anche questi aspetti così come li dici, ma rispetto al fatto che questa relazione ti sta AMMAZZANDO è comunque irrilevante. Perché la priorità resta comunque il fatto che ti sta AMMAZZANDO. E che ti sta ammazzando lo dici tu, non lo dico io, anche se non so se hai mai usato questo preciso termine. Che sia cocaina, che sia eroina, che sia quel che sia, che sia in confezione regalo, che abbia il fiocco o che sia dentro una pacco bomba è l’effetto che ti fa.

    Quindi se tu scrivi: @E sapete il problema con lui nasce perche da più di due anni ci vediamo e ci sentiamo quasi ogni giorno, e abbiamo instaurato un rapporto malato, difettoso fin dal principio, ma basato sulla reale volonta di entrambi di starci. Questa volonta da parte mia nasce anche dalla sensazione che lui mi da di voler farmi restare. è solo per dirvi che io malgrado sia cosciente di quanto tutto sia poco consono e di quanto leda me e la mia autostima, io provo un forte sentimento per lui.

    io ti dico: ok, lo so che pensi anche questo. Ma non cambia la sostanza delle cose.

    E ti ho anche risposto (ok, la domanda non era rivolta a me, scusate) a: @cosa voglio o cosa sto costruendo per il mio futuro e soprattutto sono felice e se no cosa devo cambiare e migliorare per esserlo?
    con:
    @E’ responsabilità tua verso TE se non fai tot ciò che puoi per salvarti la salute e la vita. E quando dici certe cose comunque ti stai ancora rifiutando di fare abbastanza.
    sai cosa intendo? che non sei una “POVERA DISPERATA” ma la SOLA PERSONA PRINCIPALE su cui puoi e devi CONTARE per tirarti fuori dalla merda. Sei e sarai tu a salvarti il culo, la vita. Dicendoti questo non ti ho offesa. Mi fai conoscere la Margot che dici che non conosco?

  5. 2175
    margot -

    Luna nn devi ritirare nulla! Poi quello che ho recepito dal precedente post è che avete sia tu che Eme letto nel mio di post una volonta di giustificarlo per restare dove sono. Nn ho mai detto e nn penso a te come una donna cosi superficiale da confondere la responsabilita con la colpa, ma ho percepito un’accusa quando mi dici che è mia responsabilita nn fare abbastanza per uscirne. Ma soprattutto ho visto un’accusa quando mi dici che uso la tua empatia per restarci. Questo mi ha offesa al punto tale di pensare che nn avessi ben capito che importanza ha il mio rapporto con te e altre donne qui. Per me le tue riflessioni hanno peso e hanno un valore personale. Per cui si a volte ci resto male. E so Luna che data la tua sensibilita per tale argomento apprezzi e noti i miei miglioramenti. Ma vorrei anche che quando vedo il bene in lui venga equiparato al male che ancora più noto. Lo sai anche tu che ne sono cosciente no? Sai che malgrado spesso descriva cio che mi fa, ancora nn riesco a pensare a lui fuori dalla mia vita? So che sono debolezze che dovro sconfiggere perche anche se ci metto tempo, ho imparato caro Mdv che i nodi al pettine ci arrivano sempre. Cmq Luna so che nn mi hai mai dato scadenze e per questa brutta frase mi scuso.
    Eme: vale lo stesso per te, ci tengo alle tue osservazioni perche stimo la tua forza. Ho visto una nn completa lettura del mio post e per questo mi sono risentita. Ma ora ti dico io quali sono le mie paure: la solitudine (io sono spesso sola e nel corso della mia vita ho sempre evitato di avere amicizie più importanti perche spesso sono stata delusa), ho paura di aver esaurito la mia possibilita di amare perche nn sono in grado di guardarmi attorno, penso di nn meritare di meglio, ho paura di soffrire (assurdo è !!!), ho paura di me perche nn amo più la mia vita. Gia nn mi piaccio e nn mi piace la vita che faccio. E forse considero lui migliore di me perche nn conosco le sue debolezze. E ancor più nn voglio stare con una me stessa che odio. Questo forse Eme mi lega a lui.
    Mdv: riconosci chi è lui ma nn guardi me. In me vedi solo quel genere di stupida donna perduta che si lascia dominare dal sesso. Quella stupida che vede sentimenti dove nn ci sono. Ma io nn posso dirti altro visto che dei miei post leggi e recepisci solo quello che vuoi sentire. Ma va bene sinceramente gia faccio parecchia fatica a giustificarmi con me stessa, figurati che spreco dovermi giustificare anche con te. Ma visto che me l’hai chiesto te lo dico: nei 90 secondi e la successiva ora all’orgasmo mi abbraccia sul suo petto, come se mi volesse proteggere e tenere insieme tutti i pezzo che si stanno sgretolando di me, mi accarezza e parliamo di noi, della nostra giornata, delle cose che ci accomunano e di quello che vogliamo fare. Questo caro esperto cosa significa??? È un brutto segno?

  6. 2176
    LUNA -

    Mi racconti chi è Margot? Non chi è Margot che sente un forte sentimento per una testa di ca…, non Margot che ha gli attacchi di panico a seconda di cosa dice la testa di ca…, non Margot com’è ridotta perché ha incontrato un molestatore morale, non Margot confusa perché e per come, non Margot che da due anni però comunque c’è la volontà di vedervi. Ha detto bene EME: non sei stufa TU di parlare di TE come una “povera disperata” in balìa di lui e di cosa pensa lui e del perché lui dice così e perché lui fa cosà?
    Immagino che tu non sia nata due anni fa e che tu non sia stata forgiata da una costola di GinoPinoTestadiCazzo. Immagino che non è che eri Pinocchio e lui tipo Fato Turchino ti ha dato la vita e fattezze umane. Immagino che non sia lui che ti ha insegnato a leggere o a scrivere. Lui che ti ha salvato dalle frustrazioni che puoi aver incontrato e superato nella vita. Se sei arrivata fino a due anni fa, prima di conoscerlo, evidentemente comunque avrai contato sulle tue di palle, bene o male che fosse.
    qualsiasi cosa tu abbia fatto prima che ti ha fatto ridere, dato soddisfazione, i bei ricordi che hai precedenti alla sua apparizione possiamo dire che con lui non c’entrassero una mazza. Se mi dici che non sei mai stata così confusa nella vita io non ho nessun problema a crederti.
    Ma mi piacerebbe sapere chi è Margot al di là di costui e dei suoi effetti deleteri o positivi che gli attribuisci. E, al di là di lui, in cosa a Margot piacerebbe migliorare la sua vita. Se le piacerebbe vivere in mare o in montagna. Se le piace il rosso, il blu o il verde o il magenta (che non ho mai capito che ca… di colore è). Se in casa cammina scalza o in ciabatte. Se le piacciono i cani, i gatti, i pinguini o ha un’allergia agli acari. Se ama il lavoro che fa o se vorrebbe farne un altro. Se ha orecchio musicale o cosa fa quando si stacca un bottone. Se le piace di più o di meno un certo tipo di musica. Di più l’inverno o l’estate, il sole, la pioggia o il vento. Che tipo di fototipo ha. E qual è la SUA idea di coccolarsi, tipo tisana, che ne so.
    Mi sto facendo un sacco i c.... tuoi, vero? E’ ovvio che puoi anche non rispondermi. E forse tu qui vuoi parlare d’altro. Pensi che il senso sia quello, e io capisco il perché. Se vuoi fare un time-out e vedere che succede, però, a me piacerebbe sentire, se vuoi, questi c.... TUOI.
    Solo una cosa ti chiedo: di non parlarmi di lui, questa sola volta. Se hai voglia ti leggerò, sennò capirò. (E non ti ho proposto questo perché mi sono rotta le palle di leggerti, ok? E non ti sto chiedendo cosa SAI fare, ma cosa TI PIACE fare. E’ diverso).
    Un abbraccio.

  7. 2177
    Maestrodivita -

    Nn e difficile fraintenderti luna, abbi pazienza, con tutte quelle metafore a volte mandi in tilt pure io che sono maestro!! Cercare di smussare no???? Dai nn prendertela lo sai che ti amo!!! 🙂

  8. 2178
    Eme -

    E mo’basta mdv. Datti una calmata e goditi il centro benessere. Se le metafore di LUNA ti fanno l’effetto di piattole attaccate ai maroni il tuo continuo sottolinearlo un post si e l’altro pure fa l’effetto di una zecca annidata nella vulva. E va be’ che lei se ne sbatte ma tu, dopo un po’, scassi nu poco tanto.

  9. 2179
    Luca 77 -

    Sono Luca,
    sono sposato da 10 anni,ma da due anni siamo separati in casa con mia moglie,a settembre dovremmo fare domanda di separazione consensuale
    e qui’ va bene.Il problema e’ che la mia attuale compagna aspetta un bambino da me, solo che lei partorisce ad Aprile.
    Mi domando se posso dare il mio cognome al bambino dato che ancora risulto sposato regolarmente con la mia ex moglie?
    Se avete una storia simile o sapete darmi la risposta giusta vi ascolto volentieri!

  10. 2180
    LUNA -

    EME: mi hai scatenato uno spontaneo attacco di ridariola.
    Io me ne sbatto perché MDV quando fa così mi sembra uno delle medie che fa “gnegnegnegnegnè”, “chi lo dice lo è cento volte più di me” e “specchietto riflesso”. Incluso dire “ti amo” alla apparato riproduttivo di esemplare appartenente alla specie dei canidi. (e questa non è una metafora, non mi ricordo come si chiama. Credo si chiami: se lo dicevo come si dice suonava un po’ volgare, così è “Quark”).

Pagine: 1 216 217 218 219 220 251

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili