Salta i links e vai al contenuto

Lui è sposato ed io sono un’amante

di chillido44
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Lui è sposato ed io sono un’amante

La lettera ha ricevuto finora 2.507 commenti

Pagine: 1 19 20 21 22 23 251

  1. 201
    bettyna -

    mamma mia qua siamo in tanti ad essere imparanoiati e anche un’pò intrippati di cervello….baci betta

  2. 202
    ALE -

    è passata quasi una sett…. sabato è stato stupendo sembrava gli fosse mancato , ora vedo che il suo silenzio torna….
    non si è fatto piu’ sentire….
    mi manca ma devo togliermelo dalla testa
    RAGAZZI ERAVAMO NUMEROSI QUI VOI E I VOSTRI COMMENTI DI CONFORTO DOVE SONO ANDATI A FINIRA?
    baci dalla vostra Ale

  3. 203
    saylor -

    cara chillido, la tua lettera non è molto chiara, ti sento piuttosto confusa e impaurita!! quella di fare l’amante è una scelta dolorosissima, che va contro qualsiasi morale, è una scelta che porterà sofferenza per tutti. Ma sfortunatamente l’amore non guarda in faccia a nessuno tesoro, e quando si è innamorati si farebbe qualsiasi sciocchezza… il mio consiglio è quello di lasciare stare al meno per un attimo lui, aspettare che prenda una decisone, se stare con sua moglie o stare con te, solo così saprai se ti ama davvero o se ti vuole solo usare….

  4. 204
    ALE -

    Io la so ‘ la verita’ : Lui mi usa..
    dice di volermi bene e di pensarmi ogni minuto…
    beh , so che sono cazzate

  5. 205
    pasquale -

    X Ale……

    Ti confermo che è così, sono uno sfigato di turno che ha subito il tradimento – separazione – etc etc e da uomo ti dico che lui ti userà sino a quando gli farai comodo…… e finchè il giocattolino continuerà a piacergli così come presto succederà alla mia ex…….. x tanto taglia i ponti con lui, non farti usare e cerca di guardare oltre……. sicuramente dietro l’angolo ci sarà una persona speciale che ti apprezzerà e ti amerà così come è giusto che sia…… A presto

  6. 206
    sabry -

    Pasquale io ti do pienamente ragione…però parlo x esperienza: a volte è veramente difficile staccarsi definitivamente da una persona o riuscire a ignorarla pur sapendo che lei ti sta solo usando…a volte è proprio la solitudine che ti induce a essere felice anche solo x un messaggio e x un uscita anche se sei consapevole che lui ti chiama solo x portarti a letto e solo qnd a bisogno e che in in fin dei conti di te nn gli importa nulla! io la sto vivendo pienamente una situazione così…ci sto male molto male direi però nn ho la forza x dire basta! lo so penserai che sn un’ingenua e una stupida sarà anche così ma essere in una tale situazione è molto diverso che vederla da fuori. io ti ammiro molto xkè cn qll che hai passato hai avuto un grande coraggio e soprattutto xkè nn pensavo esistessero uomini così sensibili cm te!
    X ALE: CM stai?

  7. 207
    ALE -

    X PASQUALE
    Come devo fare come?
    mi sto prendendo di coragio per non sentirlo , lui non mi cerca ed io pero vorrei mandare a lui un mess per dirgli falso stronzo dirgli che non è sincero che non lo è mai stato
    ma ho paura di fare anche questo per paura di perderlo , ma perdere che SOLO LA MIA DELUSIONE
    sara quando andro via dall sicilia che staro bene

  8. 208
    pasquale -

    X ale e sabry….

    Ti prego, non parlare al passato……. vivo costantemente il mio ” dramma ” giorno dopo giorno……. la solitudine al momento mi accompagna nei miei spostamenti x lavoro ed onestamente a volte piango piango piango…….. sarò strano ma ad oggi non interagisco con nessuna donna in ” intimità ” …….. probabilmente doveri imparare da certi personaggi……… la mia ex mi ha confessato che in virtù della mia ” assenza “…. lei si è sentita libera di guardarsi attorno e poi sai come è andata…….. non farti usare…… il piacere del momento vale più della tua dignità?
    X dare un taglio comincia a cambiare abitudini….. rifiuta chiamate ed sms così come faccio io con la mia ex….. evita qualsiasi contatto con i luoghi che ti ricordano lui e, xkè no raggiungimi in puglia eventualmente…. farò da cicerone e chissà se il cambio d’aria porterà novità……
    Ovviamente posso raggiungerti io o ci si vede a metà strada……
    Ale….. il tuo nome mi è molto caro…… la mia piccola principessa si chiama come te….. oggi sono tanti gg che non la vedo …….

  9. 209
    ChiaraMente -

    Per come la vedo io amante e amato (sposato o già impegnato) si usano a vicenda e nessuno dei due ama l’altro. C’è chi riconosce esserci un problema di solitudine e chi ne fa una questione di rivalità verso la legittima consorte, ma la sostanza non cambia, ci si usa a vicenda. Specialmente quando si ama con la pancia. Veramente penoso tirarsi il morale dicendosi che “non ama la moglie perchè viene con me”, ma evidentemente si ha bisogno di queste ridicole “superiorità” per accettare di non essere nessuno in realtà. Veramente triste rivestire di nobile sentimento una malsana passione. Perchè chi ama pensa al bene dell’altro senza interesse, e lo accetta com’è. E in questo l’amante, ultimo arrivato, difetta sempre. Forse in questo senso è più onesto colui che è amato, che non cerca di cambiare niente e si limita a offrire il suo ultimo scampolo di libertà, il pisello, e a dire “o così o niente, se non ti sta bene lasciami-che tanto ne trovo altre 10”. Almeno nei confronti dell’amante. Le mogli? Spesso non vogliono rendersi conto, per questo stanno con tali esseri. E’ molto sciocco scaricarsi la coscienza dicendo che se li hanno sposati la responsabilità è loro. Sulla base di questo ragionamento anche l’amante ha scelto di fare l’amante e allora non si lamenti, e già che ci siamo accetti di essere a sua volta tradito con chiunque passi. Sulla base di questo ragionamento tutti siamo autorizzati a recare danno al prossimo aspettando che la sua scelta cada nella sfera del nostro illegittimo interesse per poi dire “ma l’ha scelto lui!” Ho lettto chilometri di sfoghi, non posso dire che la cosa non mi tocchi perchè potrebbe toccare a chiunque e magari un giorno sarò io a maledirmi per la mia stupidità, ma ugualmente vale il detto che chi è causa del suo mal pianga sè stesso. A cosa serve riempirsi di veleno e di boria dicendo” ma la sera viene da me!” Con quale orgoglio si proclama di essere lo svuotap…e di un uomo? Forse con la moglie non fa sesso o non ne fa abbastanza ma intanto è con lei che costruisce una vita e all’amante resta l’unico privilegio, dopo sver aperto le gambe, di criticare tale vita. Questo è amore?

  10. 210
    ALE -

    X SABRY
    come vuoi che stia , nessuna sua notizia…ed io la scema della situazione
    X PASQUALE
    scusa se mi permetto ma credo tu sia innammorato della tua ex , ti mancano i tuo bimbi ver?
    grazie per i consigli,ma mai usciro da questo incubo , aiutami piu che puoi
    Infine Chiaramente
    apprezzo e non cio che hai scitto noto tu sia forte , io invece sono innammorata di questo uomo che dic edi volermi bene mi scopoa e poi arrivederfci e grazie
    TU che ci racconti di te che ci fai qui ?accettero nuovi tuoi consigli
    baci raga

Pagine: 1 19 20 21 22 23 251

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili