Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore chillido44.
Pagine: « Prec. 1 … 197 198 199 200 201 … 251 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 197 198 199 200 201 … 251 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Condivido appieno le tue critiche eme,rileggo i miei post e condivido le tue risposte,per questo gia’ un po’ ti amo,sei l’unica qui dimostra di avere quelle qualita’ che qui vorrei cogliere da queste donne “bastonate” dalla vita,leggere i tuoi post traggo un piacere assoluto,e mi riprometto,nel futuro piu’ o meno remoto di cercare di sviluppare la mia sensibilita’,ed essere meno crudo,ma persisto nella convinzione,che a volte faccia molto meglio un ceffone che una pacca sulla spalla per comprendere il concetto, perche’ alla fine qui spesso si cercano delle giustificazioni,anche quando la cosa è palese!! E cmq,mi sai rispondere a quella mia domanda?? Perche’ nn si legge mai di maschi bistrattati da una donna amante??Ti regalo un sorriso e ti ringrazio eme,perche’ leggerti fa capire che ci puo’ essere ancora speranza!!
per maestro-
premetto che leggere quello che scrivi mi fa aprire gli occhi, e mi fa rivedere il solito film nella mia mente, che continuo a guardare, e che ormai ne’ ho la nausea, guardandolo sotto il TUO PROFILO capisco che hai FOTTUTAMENTE RAGIONE.
hai ragione, che se lui si facesse risentire, ci cascherei di nuovo, e’ inutile che continuo a mentire a me stessa, mi sto facendo solo del male, e voglio uscire da questo continuo tranello che mio giostro tuttoil giorno nella mia mente.
maestro tu hai colto in pieno il fatto che io ho poca conoscenza della vita, ed e’ stato questo che mi ha fatto cadere nella sua rete come un pesce boliito.
io ho ancora paura di lui perche’ mi ha manipolato ben bene, e per farmi credere che alla fine mi avrebbe dato quello che io volevo, mi ha dato affetto, quello di cui in quel momento avevo bisogno., non mi ha dato complicita’per non farmi scoprire quello che lui era( io viaggiavo ad un solo binario, cioe’ mi spiego: perche MAESTRO IO ti ho chiesto 50 e 50, perche’ io essendo in esperta, avrei voluto che lui fosse piu complice con me, invece non lo era perche’se no’ sarei diventata piu furba e non avrei piu abboccato alle sue balle!) mi piaceva tutto di lui, anche se poi alla fine non vale nulla come persona, ma chi se ne frega, ormai ero innamorata, e se mi dava anche cio’ di cui avevo bisogno, mi sarebbe comunque bastato.
io volevo l’amore, ma so che poi alla fine era solo sesso, ma se stava bene con me perche’ le bastavano quelle poche ore di stare insieme( io credevo)io andavo avanti . lui ha colto in me tutti i punti deboli le mie fragilita’ e ci ha giocato alla grande,ma quello che non le perdonero’ mai, e che sono sicura che paghera’( e lui lo sa) ma qui non posso dire…pensa che voleva persino la mia pasword del p. c. per controllarmi alla grande.per farsi credere alla grande e’ venuto persino a casa mia, ha parlato con i miei… per quello che io sono ancora nel mio labirinto mentale e non riesco a sganciarmi, sono arrivata persino apensare che mi abbia fatto un’incantesimo.
e nessuno me lo leva dalla testa che pur non amando me e nemmeno sua moglie, era disposto a mandare all’aria sia il mio che il suo di matrimonio, ma a compire il gesto dovevo essere io, siiii hai capito bene…io dovevo essere manipolata a pennello, uscire fuori di testa, lui uscire dal gioco per un paio di mesi, dicendomi che era in crisi, e che……. facendosi negare e odiare, ha staccato tutti ii telefoni, lasciandone solo uno attivo, che doveva significare a qualcosa, e li dovevo entrare in gioco io,…. non posso andare avanti oltre, mi spiace per le altre che non possono leggersi, il resto, ma se dovesse mai qualcuno imbattersi in questo sito io sono fottuta, e anche lui lo sarebbe, ma non tanto per lui, perche’ lui non ha nulla da perdere, ma per me, perche’ se sa che io ho capito il suo gioco( senpre che la mia tesi sia giusta),andrei nei casini, proprio in quelli che lui si credeva che mi mettessi.
ho bisogno d
per maestro-
ho bisogno di riscontri ma qui alla fine, non li trovo, se tu maestro mi puoi aiutare.. e logico che se non ne parliamo a voce diventa un po un problema, io non riesco a cogliere il tuo aiuto, e tu non rieci a capire come stanno le cose.
capirai che vado con i piedi di piombo .
a presto ape
Ciao MARGOT e ciao a tutti…
mi dispiace, leggere i tuoi msg giorni fa mi ha provocato una forte rabbia e pur avendo scritto una risposta contenente i miei pensieri, l’ho cancellata prima di postarla, perchè mi ero resa conto di essermi presa il diritto di essere troppo dura – rasentando quasi l’ineducazione – con una persona che neppure conosco e della quale so nulla, tranne le poce righe che leggo qui sopra.
Preferisco avvicinarmi al pensiero di EME per risponderti, il suo msg racchiude gran parte di ciò che avrei voluto dirti, espresso probabilmente nella maniera più giusta.
Solo una cosa: provi invidia nei confronti di quella donna per la capacità di essersi tenuta quell’uomo;
purtroppo invece quella donna mi fa pena, e non in senso di disprezzo bensì di tristezza… perchè o è all’oscuro del tipo di persona che sta per sposare o ne è a conoscenza ed è incapace di allontanarsi da quella situazione…
e vedere te, ancora ugualmente aggrappata a quella persona, nonostante i comportamenti, i discorsi e la mancanza di rispetto di cui ci hai parlato negli ultimi msg (che a mio parere ormai ha superato di ben oltre il limite “accettabile”), mi porta a non essere capace di darti una risposta ed un supporto costruttivo… e sicuramente anche in queste poche righe avrei dovuto essere meno impulsiva.
per maestro
perche’ a tutti i costi vuoi aprire gli occhi alle donne ,di che cosa sono in realta’ gli uomini, e poi tu stesso sei stato un uomo che ha sempre usato e fatto sesso? perche’ quando le donne con cui sei stato, sono state per te solo donne,sottomesse, zerbino, amanti, sottostimate, perche’ quando hai visto che anche loro erano cosi, come tu stesso le descrivi,e vedevi che si stavano distruggendoe che potevano essere migliori, in quei momenti tu stesso NON LE HAI AIUTATE? perche’? non e’ vero che sei cambiato allora?!
che cosa si nasconde dietro questo aiuto che tu tanto disperatamente urli in testa delle donne?
questo vorrei sapere, magari la risposta e’ banale, ma io non la conosco.
mi puoi rispondere?
Xema: Perche’ nn hai postato quei scritti Ema?? Perche’ dobbiamo trattenere cio’ che il nostro istinto ci porta pensare di una donna come margot,di come agisce,di come si fa usare e trattare?? Smetttiamola di voler sempre e cmq essere diplomatici,ci sono casi e casi,e una come margot merita tutto cio’ che io con la mia crudezza gli scrivo,e sta certa che comprendera’ molto meglio il concetto, che voi donne con parole meno dure cercate di trasmetterle!!Questi blog nn debbono, secondo il mio punto di vista essere opere di carita’,ma uno scambio sincero, e se serve anche duro e crudo,e te lo dice uno che come me, spesso qui riceve critiche!!Io qui nn cerco consensi,qui come nella vita dico sempre cio’ che penso,in maniera volutamente diretta schietta,provocatoria,e lo faccio xche’ credo che molte persone debbano essere scosse per uscire da quell’apatia che le ammorba!!
X ape: propio perche’ lo sono stato,comprendo molto di piu’ questi uomini e queste donne,e forse questo mio cercare di aprire gli occhi a queste persone, è un mio modo di espiare alle sofferenze che ho procurato in passato!! E questo accade ad un uomo, solo quando riesce avere il predominio sul suo organo genitale,argomento questo, che come gia’ dissi,voi donne farete fatica comprendere del tutto!!Credi che nn sappia quanto possano essere inutili le mie parole, davanti una donna ,che come te è coinvolta anche dopo un anno in maniera totalizzante da quei ricordi?? Ma se le mie parole,potranno servire ad aprire gli occhi anche solo una di voi,allora la mia missione sara’ compiuta!! Ora vi saluto,la mia astronave mi aspetta!!
Per MDV
Mi dispiace ma non troverai nessuna espiazione nel tentare (come dici tu) di aprire gli occhi a queste persone.
Se hai capito veramente come funziona, da qualche millennio, i danni fatti si pagano e si pagano anche il doppio quando arrivano.
Questo vale per tutti nessuno escluso.
Tu, come tutti, l’unica missione che avevi ed hai in questa vita è quella di cercare di non danneggiare gli altri, cosa che tu da egoico, stai solomante continuando a fare, forse annebbiato dall’ego e/o da una presunzione di dispensatore di verità.
Certo, hai le tue esperienze ma chi non le ha qui?
Credo che la realtà che non vedi è che stai mettendo il dito nella ferita emozionale delle persone, ottendo anche reazioni che non ascolti veramente, forse convinto che quella sia la strada giusta per tutti.
Ma non è così.
Detto questo, credop che tu stai solo continuando a ferire in alcuni casi e forse nemmeno te ne accorgi, con il solo gusto di accrescere solamente e nuovamente il tuo ego.
Ti invito a riflettere su questo.
Margot mi rivedo in alcune tue impressioni sulla storia che hai vissuto.
E mi rivedo quando vorresti un tipo di comportamento ORA! Ma non + possibile, visti i precedenti SUOI comportamenti.
Quella persona che era in quel periodo lo è anche adesso.
Invidio spesso ank’io la donna che è riuscito a tenerselo per sè.
Ed invidio il comportamento di lui nel confronti della sua compagna.
Parlando con la Dott.ssa mi è stato chiesto se al posto dell’altra sarei contenta di avere al mio fianco un uomo del genere.
Ho rsp che essendo lei all’oscuro ed essendo lei l’unica donna ora nella sua vita.. sì!
Purtroppo la mia Dott.sa non crede al sesso senza amore. Non riesce a separare sesso e amore, gesti fisici e gesti morali e al detto “ti amo anche se ti ho tradito”.
Ma dal momento che io riesco a separarli, per me il tradimento in questione non è stato così grave da non poter essere perdonato.
Se l’avesse lasciata avrebbe voluto dire che di lei proprio non importava nulla..ma così non è stato. E questo la dice lunga….
A volte faccio fatica a parlare di qst storia con la Dott.ssa visti i pensieri contrastanti che abbiamo.
Mi trovo meglio a leggere Luna ed Eme.
Questo mi mortifica perchè la persona cn la quale ho degli incontri ogni 2 settimane sembra non “essere all’altezza” dell’argomento.
Lei è sposata e molto probabilmente mette del suo nelle risposte che da. Oppure sono io che non accetto le sue rsp, non so…
Dopo 2 mesi si è fatto sentire per darmi (una parte) dei soldi. Poi ha subito tergiversato e mi ha chiesto insistentemente di passare la serata cn lui. Non ho mai rsp. Una parte di me ha paura ad affrontarlo. Paura di cedere. La dott.ssa dice che invece di evitare (facciamo l’es di un alcolista) di entrare in un bar per paura di ricadere nella dipendenza, entra nel bar ed ordina dell’acqua.
Ho aspettato un pò prima di chiedergli di vederci.
Una volta presa la situazione in mano (io questa volta) lui ha rsp che non è più in città e di aspettare dicembre. Certo era troppo da parte sua farmelo sapere prima..Non per farmi i c.... suoi ma visto il contatto avuto esclusivamente per la questione soldi! Sembra che anche a distanza di tempo io non riesca a farmi rispettare.
X nathan: Rispetto il tuo pensiero su cio’ che pensi di me,e in parte pure lo condivido,piu’ che egocentrico,mi considero testardo nelle mie convinzioni!!Malgrado cio’,pur cosciente di poter ferire la sensibilita’ di queste donne,mantengo la convinzione, che possa servire loro per scuoterle, la rozzezza dei miei scritti!! Leggi ad esempio l’ultimo post qui sopra di “ancora io” Una donna che persevera in quella situazione,che persiste farsi usare,trattare da serva,farsi umiliare e degradare,una donna cosi’ nn credi debba essere scossa,sperando possa un giorno riappropriarsi della propria dignita’?? Si sono volutamente cinico e crudo,nn vedo alternativa,sebbene abbia raggiunto la convinzione che,nulla cambiera mai in queste persone,è esattamnente cosi’ che hanno bisogno di sentirsi trattare!!Sai nathan,nn ho mai avuto la presunzione di possedere la verita’,seguo il mio istinto e convinzioni,e cmq sia qui, uno fuori dagli schemi,forse potra’ essere una alternativa utile, agli scritti di queste donne che spesso sono tutte nella stessa barca!!