Salta i links e vai al contenuto

Lui è sposato ed io sono un’amante

di chillido44
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Lui è sposato ed io sono un’amante

La lettera ha ricevuto finora 2.507 commenti

Pagine: 1 196 197 198 199 200 251

  1. 1971
    maestro di vita -

    Attenta Margot,perche’ il tuo comportamento rasenta lo stalking,e,sebbene so, che in questo momento nn ti fa paura nemmeno la galera da tanto male ti senti,tu rischi di compromettere nn solo la tua dignita’ di donna,ma pure la tua fedina penale!!Come dice ape,ognuno ha la propia natura,e la tua è verte nella direzione di totale sottomissione a un uomo, che vede in te solo l’oggetto di qualche ora di divertimento,perche’ credo che quella persona, nn ti avesse mai promesso nulla,e se malgrado il suo cinismo lui è stato sincero,il castello che ti sei creata nn ti deve permettere di volergli rovinare la vita!! Hai scelto tu di iniziare una storia cosi’,ed ora ne paghi le conseguenze,sebbene temo che questa esperienza nn ti avra’ insegnato nulla!! Ci sono donne che hanno una natura che verte verso la sottomissione l’azzeramento,persone che nn hanno rispetto di se stesse,hanno bisogno di sentirsi usate,manipolate,di avere un faro di riferimento,a prescindere dalla qualita’ di questa luce!!Ora Margot,devi fare una sola cosa,trincerarti nella tua sofferenza,sparire dalla vita di quell’uomo,e lentamente riappropriarti della tua,cosciente che dovrai vivere momenti terribili di solitudine!!Non so nulla di te,percui nn ho elementi per poterti dare consigli,per quello che potrebbero valere,perche’,sebbene come dice ape il mio essere schietto puo’ a volte servire come una doccia fredda per risveglarsi,ci sono persone,e credo tu appartenga a questa categoria,che nn cambiano mai,che sembra che le esperienze di vita gli scivolino addosso,senza creare in loro una benche’ minima crescita e maturazione!! Ora promettimi di nn fare piu’ cazzate margot,e ti terro’ d’occhio qui su questo blog,sfogati qui quanto vuoi,travasa qui tutta la tua rabbia,ma sparisci dalla sua vita,ti stai solo facendo del male,e pensa alle persone che ti vogliono bene,e che feriresti se dovessero’ un giorno portarti gli aranci in quella cella!!A presto!!

  2. 1972
    maestro di vita -

    Ape nn mi sono scazzato,ma ho sempre la presunzione di potervi in qualche modo aprire gli occhi,perche’ malgrado abbia fatto parte di quella categoria di uomo,ho sempre l’illusione di potervi far comprendere cio’ che nn vorrete mai capire del tutto,e forse sentirvelo sbattere in faccia,in maniera cruda,come nel tuo caso,a qualcosa puo’ servire!!

  3. 1973
    ape -

    per maestro-
    ma chi sei tu?
    parlaci un po di te. qui siamo noi sotto accusa, ma tu, perche prima eri l’uomo che usava, ed ora che cosa ci guadagni a voler a tutti i costi aiutare a liberare le nostre anime in pena?
    -vorrei che ti chiedessi, qual’e’ quel desiderio inconscio che ti porta a desiderare incondizionatamente il voler per forza aiutare a d aprire gli occhi a chi come margot o come fuori dal coro, e completamente ottuso nel non voler essere realista con se stesso.
    credi di potermi aiutare?

  4. 1974
    luce -

    Frequento un vecchio amore da 6 mesi, ci separano 500 Km e riusciamo a vederci 1 volta al mese. Lui e’ impeganto/convivente e un paio di volte l’ho ascoltato mentre parlava al tel con lei ed ho notato che comunica con me come comunica con lei. Stesse parole, stessi vezzeggiativi; non capisco. Cosa significa quando un uomo ti tratta nella stessa maniera in cui tratta la sua compagna?

  5. 1975
    MARGOT -

    Ti giuro maestro di vita che mi sconvolgi. Sei a dir poco presuntuoso nel tuo ergerti a professatore di verita’ assolute!!!!Mi lasci senza parole quando mi dici che il mondo puo’ dividersi in persone con autostima e in altre masochiste che nn imparano mai dai loro errori, ma dico io ti rendi conto di quello che scrivi???? Se fossi in te penserei piu’ al fatto che nei rapporti umani servirebbe di fondo rispetto e umilta’, e nn per forza la voglia assoluta di prevericare su chi si ha di fronte senza curarsi minimamente del dolore che si causa. E si io penserei piu’a questo se fossi in te e nn al fatto che c’è chi ama farsi trattare male perchè nella vita nn sa che altro fare! Se fossi così adatto al ruolo che ti sei accaparrato (maestro di vita, di cosa poi?) Penseresti che tra due persone che iniziano una storia (di qualsiasi natura sia) nn si promettono nulla ma si vivono giorno per giorno. Anche nelle storie clandestine esiste una certa quotidianità, una versione a spezzoni di quella vera, ma pur sempre c’è una situazione continuativa. E poi sempre a prescindere dalla natura due persone portano avanti la loro storia per molto tempo propio perchè in un certo modo si vogliono (anche nel modo più sbagliato e malato) ma si scelgono e si vogliono. Nn si tratta solo del carnefice che dedice di togliersi uno sfizio facendo sesso selvaggio con la povera vittima che è pronta ad allargare le gambe nn appena suona il telefono. Ma anche se spinti dalla sola attrazione fisica nasce un “sentimento” che li unisce. E per sentimento intendo pure empatia, simpatia, apprezzamento di alcuni aspetti di quella persona che nn è la tua vita e che nn lo sarà mai. Secondo la tua descrizione gli uomini sono tutti animali che comandati dal pisellino si fanno chiunque gliela sbatti in faccia senza provare nulla, senza accorgersi nemmeno di chi hanno di fronte, ma usano e riusano queste povere donne solo per alleggerirsi gli zebedei. Ma fammi il piacere? E le donne queste povere idiote che sono lì afarsi fare di tutto. Bè io ti dico caro mdv che è vero che nn mi ha mai promesso nulla, ma tutte le volte che mi parla,che usa la nostra confidenza, la nostra empatia (che caro mdv è solo nostra e diversa da quella che può avere con chiunque altro) è così che ogni volta che ci vogliamo che lui in un certo qual modo mi promette di volermi. Volermi anche bene, se così si può dire. E vedere tradite queste promesse per me è intollerabile. Perchè si che sono la seconda o meglio l’ultima ma nn sono invisibile, e nn posso essere riconosciuta solo quando lui lo ritiene opportuno. Condivido di quello che dici solo che devo togliermi di mezzo, ma nn perchè quella povera vittima di uomo può vedersi la vita rovinata da una stalker (ma dico io sai cos’è lo stalking????)Ma perchè io nn riesco più a vedermi con i suoi occhi. Ho dei momenti di lucidità in cui mi domando cosa sono ora, come faccio a farmi questo e poi altri momenti in cui ricado in quest’incubo. E mi rendo conto l’incubo è solo

  6. 1976
    MARGOT -

    Mio. Ma la vita se qualcosa mi ha insegnato è che essere ipocriti come me che faccio finta che questa cosa mi può bastare per sempre, pur di nn riprendere in mano la mia vita e di darle una svolta, e come lui che professa il suo amore, la sua felicità per la voglia di avere figli dalla sua donna ma che nn affronta il fatto che l’ha tradita per più di due anni, che ha fatto l’amore con un’altra donna (perchè caro mdv nn è mai stato solo sesso), che ha condiviso momenti con un’altra donna e che si è organizzato per tradirla fino al matrimonio. Sai mdv cosa mi ha detto che dopo il matrimonio smette di tradirla si perchè nn è corretto ma soprattutto perchè il tempo sarà sempre di meno e le scuse per lasciarla sola nn saranno plausibili. E vedi che povera anima!!!Ah e poi mdv nn è stalking pretendere che mi venga almeno riconosciuto il saluto da chi da me si è preso tutto umanamente e affettivamente, e perdere le staffe per un momento nn è stalking, vorrei vedere te in una situazione infame come questa come faresti. Per cui nn so in cosa tu sia così esperto per professarti mdv ma se fossi in te mi occuperei più del mio patricciolo invece di dispensare ordini di vita agli altri su come tenere il proprio. Per cui spero di nn risentirti e basta.
    P.s. Luna, eme, ema e tutte le altre dove siete??????

  7. 1977
    Eme -

    Margot: “e poi mdv nn è stalking pretendere che mi venga almeno riconosciuto il saluto da chi da me si è preso tutto umanamente e affettivamente”.
    No, Margot, non è stalking.
    E’ pia illusione.
    E non perchè tutti gli uomini sono così o tutti gli amanti sono così.
    E’ pia illusione perchè l’individuo di cui parli ha sempre avuto un comportamentento estremamente bastardo nei tuoi confronti ed ora, con questo atteggiamento del piffero, non fa altro che confermare sè stesso e la pochezza che lo connota.
    Capisco perfettamente il tuo comportamento.
    Non lo condivido (ora), non lo imiterei (ora)ma lo comprendo perchè, a suo tempo, quando ero ancora estremamente frastornata dalle molestie morali, ho rischiato di comportarmi in modo molto irresponsabile (irresponsabile nei MIEI confronti) “grazie” all’incapacità di rassegnarmi ad un’evidenza troppo brutta e squallida per poter essere digerita ed archiviata.
    Mi credi se ti dico che prima o poi passa? Che se ti concentri sulle parole che tu stessa usi per descriverlo ringrazierai il Destino di avertelo tolto dai piedi e, soprattutto, di non avertelo messo in mezzo ai piedi come legittimo consorte?
    Lo so che non ci credi….eppure può capitare. E mi auguro ti capiti al più presto.
    Invece di pensare a lui e basta cerca di pensare a lui rileggendo ottomila volte i tuoi stessi post.
    Pensa a ciò che penseresti di un qualcuno che avesse trattato così una tua cara amica.
    E pensa anche che…..tu sei la migliore amica che hai ;).
    Non te la prendere per le perle di MDV.
    Lui SA! Ed ora che persino un fan club non lo tiene più nessuno:)
    E’ il solito che al minimo consenso accresce la propria autostima in modo inversamente proporzionale al consenso stesso ossia in modo smisurato.
    Che ci vuoi fa’ :)?
    Un abbraccio.

  8. 1978
    maestro di vita -

    Xape: parlarti di me richiederebbe pagine e pagine,credo di essere semplicemente un uomo che nel suo lungo percorso di vita,si è imbattuto in una moltitudine di situazioni come queste che voi state, o avete vissuto,e che continuamente coglie gli stessi aspetti da ogni storia,lei,la donna, che si ostina cercare di cogliere in quell’atteggiamento maschile dei valori,dei sentimenti, e lui che inevitabilmente con regolarita’ assoluta,o quasi,prima o dopo la scarica per tornare all’ovile dalla sua donna!!Vi siete mai chieste perche’ qui nn leggiamo mai di uomini amanti che si lamentano di essere stati illusi,delusi,lasciati da queste donne amantidi??X luce:Tu pensi di essere speciale per il tuo amante?? E vedendo che usa gli stessi vezzeggiativi con la moglie la cosa ti stupisce?? Se usa la stessa verbalita’,probabilmente sta indicare che nn ama nessuna delle 2 componenti,ma sta certa che lui,la moglie nn la lascera mai!! E’ troppo eccitante farsi quella sco.... mensile,essi’,la trasgressione di portarsi un altra donna a letto,è per noi maschietti un grande sollazzo,e smettila di pensare che ci sia altro,oltre quelle ore di sesso che lui si prende con te!!Tu sei un’amante,semplicemente un amante,è il tuo ruolo ha uno solo scopo per lui!!Sollazzo!!Xmargot: rispetto e umilta’,belle parole le tue,ma dove sta il rispetto di quell’uomo che ti usa da 2 anni,che ti dice in faccia che dopo il matrimonio tu dovrai sparire??Non è MAI SOLO SESSO?? iLLUSA!!Voglio leggere la lettera di un uomo che per una volta si senta tradito da un’amante,voglio capire perche’ qui si legga solo di donne amanti ,illuse e deluse!!Riguardo la tua domanda”cosa sono ora”” sei semplicemente l’ennesima amante scaricata,scaricata da un uomo che ha preso da te cio’ che gli serviva per soddisfare la sua componente mascula,componente che voi donne,essendo tali,mai potrete comprendere del tutto!! Tu nn vuoi risentirmi,semplicemente xche’ la mia crudezza nell’esporti il tutto fa un male boia,e se cogliessi nelle mie righe solo scemenze nemmeno mi considereresti, ma io sono qui propio per scuotervi,per aprirvi una panoramica probabilmente molto piu’ veritiera di quella che un altra donna che ha vissuto la tua situazione potrebbe fare!! Consolarvi tra voi donne ferite,nn vi porterebbe a nulla,e credo che,ogni tanto sentirsi sbattere in faccia la cruda realta’ da un altra visuale ,possa solo che aiutarvi capire la testa maschile,e nn sto generalizzando credimi,purtroppo ogni amante donna,prosegue sempre pensare che la sua storia sia diversa dalle altre,ed è questa illusione che vi porta logorarvi!!

  9. 1979
    maestro di vita -

    So che nel tuo profondo mi vuoi bene eme!! 🙂

  10. 1980
    Eme -

    MDV, forse non ti è chiaro un concetto.
    E non ti è chiaro perchè vedi in qualsiasi donna una potenziale masochista con le chiappe all’aria che invoca una frustata.
    La “fregatura” (e, dato il contesto, per fregatura intendo l’essere relegati al ruolo di amanti nonchè l’essere scaricati malamente “a favore” del partner ufficiale) da parte di un essere (uomo, donna, stesso sesso, sesso diverso) cui si è legati non ha NULLA di diverso da qualsiasi altra fregatura.
    Brucia, fa male, si fatica ad ammetterla non fosse altro che per orgoglio ferito.
    L’avere tra i piedi una sorta di personal trainer che non fa altro che frullarti le scatole ripetendoti SEI UNA POLLA-SEI UNA POLLA-SEI UNA POLLA come un giradischi rotto non sortisce su tutti il medesimo effetto.
    C’è chi vede la luce perchè senza un MDV con megafono non è in grado di percepire la realtà.
    C’è chi si rompe perchè sa da sè di essere stata polla e cerca un minimo di conforto.
    C’è chi si urta perchè la polla è diventata tale grazie ad una insana manipolazione mentale.
    Buon per te se non sei mai incappato in chi si presenta bene e, poi,piano piano, giorno dopo giorno, con una sapienza infernale ti lima il cervello fino al punto di toglierti ogni certezza riducendoti ad una larva che non chiede bastonate ma chiede lumi su cosa pensare perchè non è più in grado di formulare un pensiero in autonomia.
    Buon per te o forse male per te visto il ruolo che ti arroghi.
    Se conoscessi certe situazioni potresti variegare le tue pappardelle ed evitare di propinare a TUTTE la medesima pappa.
    Certo, se tutti si presentassero con il pisello di fuori, la fede nuziale bene in vista, e dicessero “pucci pucci” alla moglie in presenza dell’amante sarebbe tutto molto più facile.
    Lite al primo incontro, un paio di serate con i succhi gastrici a livello di guardia e poi …..Mister Pisellone archiviato.
    Ma, spesso, non è così. Spesso troppo spesso scattano dinamiche molto più sottili, molto più subdole (anche collegate ad altre situazioni del presente e del passato) che ti lasciano a terra.
    E sentirsi ripetere all’infinito ciò che si sa ma non si è capito in tempo utile non serve ad una benemerita cippa di niente.
    Probabilmente troverai i miei post melensi. Ma sai una cosa? Io sarò melensa ma, perlomeno, non ho la pretesa di avere in mano la soluzione per il problema di Margot.
    Spero per lei che non si fermi e segua il percorso che la porterà a leccarsi le ferite e a rimettersi in carreggiata fino a vedere il mancato saluto di quel tizio come emblema dello scampato periglio.
    Ma solo Margot sa se vuole farlo, se può farlo, come farlo, quando farlo.
    Solo Margot.

Pagine: 1 196 197 198 199 200 251

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili