Salta i links e vai al contenuto

Lui è sposato ed io sono un’amante

di chillido44
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Lui è sposato ed io sono un’amante

La lettera ha ricevuto finora 2.507 commenti

Pagine: 1 195 196 197 198 199 251

  1. 1961
    livia -

    hai fatto bene. Io sono stata sposata, ho scritto e ho risposto all’amante di mio marito ma lei non se lo ha preso, alla fine dopo tre anni ho scoperto che stavano ancora insieme e me ne sono andata io. Mi sono separata e lui non ha scelto lei ma ha già un altra. Povera la ragazza che ci era cascata.

  2. 1962
    maestro di vita -

    Quello che constato continuamente,è come una donna,quando l’uomo sta con lei, sia amante o marito,è meraviglioso,stupendo,unico,appena viene lasciata o tradita,di punto in bianco quello stesso uomo,diventa di punto in bianco il peggio del peggio!! Quande’ che voi donne riuscite essere obiettive a prescindere dal suo ruolo?? Perche’ quello è lo stesso uomo di prima,ha solo cambiato obiettivo!!

  3. 1963
    andrea -

    Ciao a tutti ho un problema e vorrei dei vostri consigli,sono innamorato di una ragazza sposata e lei innamorata pazza di me nonostante tutto ci frequentiamo spesso facendo l’amore stando benissimo insieme su tutto…Per suo marito 29anni non prova amore ma un semplice bene…fa malissimo credetemi pensare che lei condivide lo stesso letto anche senza amore e passione con lui e io quì legato a pensare cosa potremmo fare per risolvere tutto aiutatemi sono disperato
    VI RINGRAZIO TUTTI IN ANTICIPO

  4. 1964
    maestro di vita -

    Ciao Andrea,la tua storia e vecchia come l’uomo!! Da sempre esistono queste situazioni,e la tua ,nn è che l’ennesimo sbaglio di una donna,che per chissa’ quali motivi si è unita ad un uomo che nn amava!!Di solito in questo tipo di situazioni cio’ che prevale è sempre l’amore,ma a volte ci possono essere situazioni di interesse che la legano al marito,e questo le potrebbe impedire di lasciarsi andare tra le tue braccia!!Molte donne ,come molti uomini,temono dare una svolta decisiva alla loro vita,e preferiscono vivere in clandestinita’ la loro vera passione!!Non ce’ una risposta certa,ogni relazione è una cosa a se,ma se come scrivi,il vostro è un grande amore,vedrai che lei prima o dopo troverà la forza di mollare tutto!! Tutto dipende da cosa la vincoli al marito,perchè’ a volte si è talmente calcolatrici,da mettere sul piatto della bilancia varie cose!!

  5. 1965
    margot -

    Ciao a tutti e soprattutto a tutte voi care amiche che qui mi avete aiutata.
    è parecchio che nn entravo qui per evitare di leggere cose vere e giuste che mi avrebbero fatto venire ancora più sensi di colpa nei miei confornti per quello che insisto a farmi. La mia storia la sapete…ora io ho cambiato lavoro, nn lavoro più con lui e lo vedo meno. Nn lo chiamo più tanto spesso, e ogni volta che sto da sola con il mio mondo in frantumi mi obbligo a nn comporre il suo numero. Il durante della nostra storia faceva male ma il dopo è peggio. Ma so di aver fatto bene a stargli lontana perchè è la scelta migliore per molti motivi che ogni giorno mi devo ripetere ma che ogni giorno nn acquistano il benchè minimo valore per me: è giusto perchè nn mi amava; perchè nn rappresentavo nulla nella sua vita se nn un passatempo; è gisuto perchè ama un’altra donna; perchè la sta per sposare; è giusto perchè nn è corretto desiderare la vita di un’altra persona; è gisuto perchè mi ha sempre lasciata da sola; perchè sono sempre stata l’ultima ruota del carro; perchè nn mi ha mai chiesto come sto; perchè anche se vedeva che soffrivo come un cane mi ha dato la partecipazione per il suo matrimonio; perchè davanti a una mia ulteriore richiesta di ripensarci di darci una seria possibilità si è messo a ridere e mi ha ribadito di aver già fatto la miglior scelta per lui e che nn avrebbe più tradito la sua donna dopo il matrimonio per cui avremmo dovuto approfittare del tempo restante. E perchè tutto quello che ho appena scritto mi sembra assurdo e mi spaventa l’idea di amare così tanto costui, questo essere che parla di me e li come delle cose. è spaventoso trovarmi qui con tutti i mostri della mia vita che riempiono le mie giornate. Mi sento sola come mai prima d’ora. E nn dico di essere sola perchè manca lui (bè ovviamente il suo posto ora è vuoto perchè è stato un bel pezzo della mia vita) ma perchè nn ho niente. Nn ho un’idea, un ideale, una certezza insomma qualcosa che mi aiuti a chiarire tutto questo scempio che fino ad ora è stata la mia vita. Sono priva di tutto, cerco solo la via più facile per sentire meno dolore possibile ma nn ci riesco. Sapete mi ha detto chiaramente che deve rinunciare a noi perchè è così che deve andare e nn c’è soluzione migliore e che nn gli mancherò visto che ogni cosa perde di intensità con il tempo. So che nn mi sto perdendo niente, ma perdo due anni della mia vita, perdo lui che ora ha solo il problema che nn voglia più salutarlo per strada perchè come dice lui sarebbe scortese da parte mia. Mi sconvolge vederlo così felice e soprattutto mi sconvolge sapere che la mia assenza nn lascia alcun vuoto nella sua vita, ma solo nella sua agenda. è tutto triste e tanto umiliante. è umiliante al punto che ogni mattina faccio uno sforzo sovraumano per convincermi ad alzarmi e affrontare un altro giorno privo di senso. Nn ce la faccio così, vivere è diventata una condanna.

  6. 1966
    maestro di vita -

    X margot: Non ti avevo letto precedentemente,ma tu nn fai che confermare cio’ che ribadisco da un po di tempo in questi blog!! Tu esterni qui il tuo dolore ,cercando sollievo nelle parole di coloro che come te si son fatte gabbare,si gabbare,perche’ tu conoscevi bene tutta la situazione,malgrado cio’ tu idealizzavi,sognavi,speravi!! Possibile che la vita nn vi abbia fatto capire come funziona la testa di questi uomini??Possibile che riponiate attese,aspettative quando e’ palese che dopo il sesso nn c’era piu’ nulla?? Si solo ore di sesso vorace,perche’ e questo che la maggior parte degli amanti sa dare,malgrado cio’, è spesso sufficiente per farvi trasecolare,perche’ e solo e sempre questo il vero collante di queste relazioni clandestine,sesso,che vi fa scoprire aspetti della vostra natura profonda,aspetto questo,che nessun uomo prima aveva fatto affiorare con tale passionalita’!! Sfido qualsiasi donna dirmi che sbaglio,perche’ a parte radi casi,è palese, anche dalle righe di margot, che nn ci sia mai stata nessuna attenzione fuori da quel letto!! E sapete quale’ la cosa piu’ terribile? E questo mi fa incazzare!! Che lui gli proponga di rifarlo fino al matrimonio,certo che il suo zerbino umano,nn sapra’ dire di no!! Ma dove’ la dignita’ margot???

  7. 1967
    margot -

    Caro maestro di vita quello che tu mi gridi nelle righe precedenti sono tutte cose che gia’so. Le so talmente bene che sono io a dirvi che sono stata sempre sola, sono io a dirti che fuori da quel letto per lui nn esisto. Sai maestro di vita è proprio perche’mi pesa in maniera disumana la sua indifferenza, il fatto che mi da per scontata che parlo qui e cerco si conforto ma soprattutto vorrei una spiegazione se devo accettare come normale tutto il male che mi fa visto che io per prima so che mi sono fatta gabbare. Proprio perche’sapevo tutto ora mi merito di vedere distrutta la mia persona, mi merito di sentirmi dire le peggio offese, di vedermi rifutata, evitata e resa trasparente, inesistente da lui?? Me lo merito perche’gli ho dato due anni della mia vita che come dici tu, sono solo serviti per fargli provare nuovo sesso vorace? Bhe’ a me l’idea nn piace assolutamente e per questo ieri sera l’ho seguito quasi fin sotto casa sua e l’ho costretto a fermarsi a darmi 5 minuti del suo tempo, sai che ha fatto? Ha strillato, si è nascosto e mi ha detto che sono pazza a seguirlo a metterlo nei guai e per questo (per punizione) nn vuole più vedermi. Ahahahahahh! Mi sono sentita una cretina ma è scattata una molla in me perche mi ha incontrata e ha fatto finta di nn vedermi. E li nn c’ho visto più! L’ho seguito e ho fatto quello che nn avrei voluto fare: la pazzoide che lo assilla. E mi vergogno da matti per questo! Dovreste aver visto la sua faccia! E tutto questo nn promette niente di buono. E poi maestro di vita si sono uno zerbino umano che piange ininterrottamente da giorni e che ha deciso di nn arrivare a prestare i suoi servizi al suo padrone. A parte che dopo ieri nn credo che mi rivolgera’mai più la parola e poi mi sento uno schifo nei confronti della sua donna. E poi mi sta succedendo una bruttissima cosa: continuo a paragonarmi a lei, la guardo, la invidio e mi sento sempre più inferiore rispetto a lei. Ora mi sento meno anche di lei perche’la invidio per saper tenersi vicino lui.

  8. 1968
    sissi -

    x andrea…contattami alla mail giale7281@libero.it ne parliamo sono nella tua stessa situazione… ci sono per starti vicina, consigli e sfoghi…fatti vivo. tutto si supera…

  9. 1969
    a p e -

    per margot-
    non sentirti una nullita’, non lo meriti!
    sai che cosa ho letto in ancune lettere di maestro un po di tempo fa’?
    riprenditi la tu dignita’, la tua autostima,il tuo essere te stessa.
    guardati dentro, e chiediti, vuoi davvero essere lo zerbino di un uomo che non sa capire il tuo animo cosi’ nobile???
    maestro di vita, mi ha insegnato molto, ed mi ha aiutato a capire i veri valori che gia’ dentro di me erano riaffioriti, dalla consapevolezza che stavo prendendo a poco a poco.
    tu Margot hai fatto quello che non dovevi fare, seguirlo, renderti ridicola, metterti a confronto con lei.
    maestro e’ uno che parla schietto, ed io lo ammiro per questo, ti fa aprire gli occhi, ti fa sbattere la testa contro il muro fino a farti male, perche’ le cose te le fa capire con una doccia gelata subito, senza stare a menartele con tanti giri di parole, senza ipocrisia, senza maschere. io per molto tempo, avevo gia capito, ma non volevo leggerla la sentenza, perche, mi chiedevo, come si puo’ prendere in giro una persona cosi, per come sono fatta io, per quello che sono veramente, e presentarsi a casa mia, parlare con i miei, e poi sparire senza fare rumore, e inventarsi che sei in crisi perche’ sei malato di sclerosi, e poi e poi e poi……
    i casini della vita sono tanti, le persone si incontrano con altre, perche’ all’interno della loro, di famiglia manca qualche cosa, non si puo0’avere tutto dalla vita,e non si puo’ giudicare a priori, che ognuno di noi, si e’ comportato in un determinato modo perche’ voleva fare le corna……. no! io non la vedo in questo modo.
    io penso che ci siano categorie e categorie, non tutti siamo sulla stessa onda di frequenza.
    si, e’ vero , ho sbagliato anche io, ma la mia situazione e’ diversa dalle altre, il ceppo principale e lo stesso ma tutto il contorno e’ completamente diverso.
    riesco a capire Margot, per come si sente, perche’ si e’ lasciata pestare, senza che lui magari le desse una spiegazione chiara.perche’, si , magari lei sapeva che cosa poteva offrirle lui, ma a volte lui le dava ad intendere le cose potevano essere diverse, e lei si illudeva e la sua mente fantasticava.
    riesco a capire, ora, in parte per come puo’ essere il genere Maschile, ma vedi MAESTRO, se siamo nate donne e non uomini ci sara’ un motivo, non e facile mettersi nei vostri pANNI, NON E FACILE PENSARE PER COME VI SENTITE VOI QUANDO PENSATE SOLO A QUELLO. posso pensare di essere malvagia, cattiva, almeno per un giorno, per comprendere come si sente un malvagio, un violento, ma se la mia indole e’ diversa, io rientro nei miei panni, e continuo per la mia stada. alcuno mi dicono che sono una ragazza un po strana, ma solo perche’ non rietro nella massa di tutti, sono considerata strana, o perche’sono persin troppo normale, per questo sono considerata strana.
    ci sono diversi tipi di persone sulla terra, quelle che pensano solo a tradire, perche’ in casa non hanno poi quelo che li acchiappa veramente, oppure c’e’ l’anno una vita n

  10. 1970
    a p e -

    continuo— per maestro e margot— se li vanno a cercare i casini. poi ci sono quelli che stanno bene in famiglia e pero’ la solita routin annoia il rapporto, e vogliono ripassare la lezione,ma poi alla fine della fiera, che ci sia crisi o che non ci sia crisi in un rapporto, secondo me e perche’ c e sempre qualche cosa che non va’ o che sia colpa di lei o di lui, non venitemela a raccontare………se uno scappae perche non si sente appagato in pieno, non si sente capito, non si sente realizzato.
    maestro… si lo so… gia’ ti sei scazzato di leggere, perche’ noi donne……….siamo fatte cosi’!
    buona giornata!

Pagine: 1 195 196 197 198 199 251

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili