Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore chillido44.
Pagine: « Prec. 1 … 17 18 19 20 21 … 251 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 17 18 19 20 21 … 251 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Pasquale credo proprio che tu hai una dignita’ e pure bella..
ascolta io sono amante lui convive la ama e la reputa moglie , credimi io lo so che mi usa per sesse e sto cercando di fare finire tutto vio’!in bocca al lupo..
X SABRY
ciao sabry , sono ale ho 18 e da come hai capito io sono amanete di un uomo di 35 che convive ama lei , la reputa moglie ma che pero’ fa sesse con me …
noi ci conosciamo perchè io lavoro da quasi un anno per lui e da qualche mese ho questo ruolo..mi ha saputo corteggiare ma ora sa farmi soffrire..il nostro rapporto e solo di sesso e questo mi fa male.
io ho chiesto pure aiuto ad una psicologa per sentirmi meglio ma vedo che nulla mi porta via da lui…
se io sto male e solo per colpa mia..
ma il problema è che forse lo amo
Ciao a tutti, ho 28 anni da uno sposata e con una figlia stupenda di 13 mesi. Io putroppo tradisco mio marito perchè mi sono resa conto di non amarlo più con un uomo già separato ma che convive con un’altra. Lui ha 46 anni ci troviamo bene, ridiamo scherziamo e facciamo sesso. Non vediamo l’ora di essere soli in ufficio (siamo colleghi). Addirittura lui una volta è tornato da un appuntamento alle 9 di sera ed invece di andare dalla sua compagna è venuto da me per vedermi 5 minuti.
Ieri sera dopo che era in giro in macchina per 12 ore invece di andare dalla sua compagna (erano le sette di sera) è venuto in ufficio a trovarmi per mezz’ora. Lui dice di essere innamorato della compagna ma io non credo, altrimenti perchè corre da me?Secondo voi se un uomo è innamorato della compagna perchè dopo una giornata di lavoro non va da lei? Io credo che lui non voglia ammettere che si sta innamorando di me. IO LO AMO. Voi che ne pensate?
Penso che se non ami tuo marito devi parlargliene con calma e maturità e scelgliere insieme che strada prendere, invece di preoccuparti se l’altro ti ama o no ( la storia è nata per sesso…il poi è un altro par de maniche). Secondo me devi essere coerente con te stessa, assumitile responsabilità delle tue scelte.
In bocca al lupo!!! (crepi)
Barbara ho 18anni e sono amante diun uomo di 35..anche lui dice di amare lei allora perchè fa sesso con me??
Laura finalmente ti si rivede come va?
comunque volevo dirti che non lavoro piu per lui!!
buonasera a tutti,vedo che qui le storie aumentano:)
ale come va,sei forte sai,hai un’enerrgia invidiabile,ciao laura saluto anche te,sempre pronta a dare consigli.
la mia storia che ormai conoscete fra alti e bassi continua,siamo ormai”drogati” 1 dell’altro ogni volta e’ l’ultima volta asappiamo che non e’ cosi’.maurizio?ke fine a fatto?
ciao belli vi saluto intanto mi raccomando amate perche’ ci fa sentir vivi.
Cara ale……
ti ringrazio per quanto scrivi, ma onestamente mi manca ad oggi la forza di affrontare il ” futuro ” con la consapevolezza di veder crescere la mia piccola bimba e di godere dell’amore e della compagnia di sua mamma……..
Ad oggi sono costretto a dover rinunciare x capricci classici della mia ex…….
cmq è solo una questione di tempo…… si scoccerà di tormentarmi e riuscirò finalmente a guardare oltre ed a tagliare il cordone o legame che ad oggi è ancora presente in me……..
X Pasquale:
La forza che dici mancarti, ricercala in te stesso e in tua figlia, un rapporto che esula da quello ormai finito con quella che credevi la compagna della tua vita, un rapporto padre-figlia che ha bisogno di crescere insieme e non solo di rimanere a guardare, come scrivi. Penso che i bambini siano più intelligenti di quello che pensiamo e che tua figlia si sia datoa modo sua una spiegazione e d’adulta tirerà le sue conclusioni (sarà piùvicina a te)
Non hai nulla da ricriminarti, sicuramente lei non aveva lo stesso sentimento che provavi te e lo dimostra il fatto che sia tornata tra le braccia dell’ex… forse è un bene che sia capitato ora e non magari più avanti.
Mantieni la tua sensibilità, l’amore che hai ancora da donare, non lasciare che questa esperienza possa modificare il tuo carattere e la visione verso le donne, ma custodisci li fino a quando non sarai pronto per far entrare nel tuo cuore un’altra donna.
Un abbraccio
X Laura
ti ringrazio x quanto tu mi comunichi, effettivamente sono certo che quanto sopra si avverrà, ma la realtà quotidiana nella quale oggi sono costretto a vivere fa male….
ovviamente nn faccio di tutta un’erba un fascio….. ma, sono molto scettico nel guardare il futuro con una persona divera da lei……
Ho amato pazzamente mia moglie, e ad oggi…… non sono riuscito a sfruttare le occasioni che mi si sono presentate……
Sono effettivamente scottato…….
La soddisfazione che ricevo è, nel sentire al telefono mia figlia e nell’incontrarla quando ho l’opportunità ……. sentire la mia principessa che mi ripete sempre che vuole vivere con me e vuole ” sposarsi ” con me……
e che tutto ciò è solo colpa di sua mamma…….., ovviamente evito di fare commenti………..x non compromettere cmq la sana crescita della stessa…….
non lavoro piu , oggi e stato il primo giorno di lui…nessuna notizia