Salta i links e vai al contenuto

Lui è sposato ed io sono un’amante

di chillido44
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Lui è sposato ed io sono un’amante

La lettera ha ricevuto finora 2.507 commenti

Pagine: 1 185 186 187 188 189 251

  1. 1861
    Eme -

    O in cui il sesso c’è ma è quasi un momento piacevole ma evitabile senza tanti rimpianti? Quelle storie in cui il sesso è una componente talmente ridicola da avere la stessa valenza di un’ oliva su una tavola imbandita per un pranzo di nozze principesco?
    Ci sono anche queste storie sai? Storie vissute con la testa in modo talmente intenso che il corpo diventa un accessorio da portarsi appresso quasi con fastidio, a volte. Storie in cui il cervello, piano piano, con un metodo sadico e raffinato , viene sottosposto ad un lavaggio tale che, alla fine, non ti riconosci più e non sai quando e com’è successo. Non sai quando e come sei diventata una larva in un frullatore acceso. Non sai quando e come hai smesso di rispondere ai comandi del tuo istinto di sopravvivenza per arrenderti ad un bombardamento di pietre mascherate da batuffoli di ovatta. Storie balzane in cui due persone sono tecnicamente amanti ma oggettivamente sono un “bho?”. Uno che demolisce (non necessariamente l’uomo) e l’altro che si lascia demolire anche se le proprie aspettative sarebbero quelle di vivere sereno e contento stravaccato sul divano a guardare cartoni animati.
    Queste storie esistono. Io l’ho vissuta (da demolita). Ci sono rimasta incagliata dentro per quasi 3 (TRE) anni. E ne sono uscita senza capire come ca**o mi ci sia potuta infilare.
    E ti assicuro che la voglia di dolore non c’entra una cippa (almeno nel mio caso). Preferisco ridere che piangere, non sono una fautrice del pessimismo cosmico e non ho mai creduto che chi piange e si dispera sia più sensibile di chi mangia una fetta di pizza insieme al proprio compagno parlando di tutto e di più, dal senso della vita alle sedie di plastica da mettere in giardino.
    Me lo spieghi tu Maestro di vita?
    E ci riesci senza infilare la parola sesso (vorace) ogni tre righe?
    E poi basta con ‘sta storia che le donne sarebbero così e gli uomini cosà…..sembra si parli di quelle patetiche partite di calcio tra ammogliati panciuti e single atletici. Ciascuno di noi è un mondo a sé, ciascuno di noi ha migliaia di caratteristiche, di particolarità. Ho conosciuto uomini che usano il proprio pene come un rabdomante usa una forcella di legno così come ho conosciuto uomini che danno al pene la dignità di pene: una componente importante ma non portante. Ho conosciuto donne con il pelo sullo stomaco, donne con due palle metaforiche da far invidia ad un toro, donne sensibili, donne ridenti, donne piangenti, etc etc etc
    C’è di tutto a questo mondo. Per fortuna!

  2. 1862
    maestro di vita -

    Xeme e luna!! Mi stupivo di nn ricevere ancora questo tipo di risposte,finalmente vedo affiorare il vostro orgoglio di donne,nn capendo che voi stesse siete qui da nn so quanto, fare le “maestre di vita””dando consigli valutazioni e considerazioni su storie altrui!!Uso con frequenza la frase “sesso vorace””semplicemente perche’, amica mia ,so per certo, quanto conta questa componente ,nel coinvolgimento di coppia!! E se tu hai vissuto una situazione di solo forte coinvolgimento cerebrale,nn fai che ribadire l’eccezione che conferma la regola!!Eme,tu parli x te,e nn ti riconosci minimamente in quel tipo di donna,cosa fattibile,,ma qui stiamo parlando di donne amanti,è in quel tipo di donna ci sono spessisimo dei fattori che le accomunano!!Maestro di vita,è un nik che mi hanno appioppato delle amiche,e so pure di poter voler sembrare presuntuoso e saccente,ma finche voi donne,nn mi dimostrerete con i fatti,che cio’ che ribadisco riguardo certi comportamenti maschili è sbagliato,pur con delle rare riserve,statene certe che rimarro delle mie convinzioni,soprattutto quando leggo qui conferme di cio’ che dico da piu’direzioni!!-X luna,il tuo vero problema dolce luna, qui è, purtroppo la tua mancanza di sintesi,ti dilunghi in maniera ripetitiva su concetti che rendono la tua lettura pesantuccia,e ammetto nn ho seguito in maniera attenta la tua situazione personale,percui ti chiedo scusa se ti ho accomunata a donna amante!!Care amiche,quanto amo vedere che vi inalberate quando mi sentite generalizzare,e quanto, poi scopro continuamente quanto quel mio generalizzare vi accomuna.Riguardo quella tavola rotonda,fateci un pensierino,credo che ci sarebbe di che divertirsi!! Un sorriso da venezia!!

  3. 1863
    maestro di vita -

    X ape: Che fine hai fatto???

  4. 1864
    Eme -

    Maestro di vita, in un forum è IMPOSSIBILE dimostrare con i fatti verità opposte a quelle che asserisci con convinzione. Io, tra l’altro, non ho bisogno di convincerti di nulla. L’imposizione mi pare sia una tua prerogativa ed una tua necessita’. Un classico dei “dominatori”. Ti leggo e non vedo nessun insegnamento. Solo saccenza ed arroganza nell’affermare che una verità (chi nega che lo sia) relativa sia una verità assoluta. L’orgoglio delle donne non centra un tubo. Centra quel minimo sindacale di capacità di distinguere una semplice opinione sancita con prosopopea da un saggio consiglio. Nessuno, qui, ha mai preteso di stilare gocce di verità. Nessuno ha mai preteso di risolvere, nessuno ha mai cucito abiti addosso alle persone senza conoscerne la storia (“zerbineria”, coinvolgimento sessuale “vorace”….neanche se l’attrezzo fosse un piffero magico, ricerca del dolore e delle emozioni da tragedia anni ’30) etc etc etc

  5. 1865
    Eme -

    Insisti con la generalizzazione? Prego accomodati. Probabilmente ne hai bisogno. È tipico di chi ha bisogno di certezze lo sai? Bianco o nero, il grigio destabilizza quindi non esiste. Maestre di vita? Chi? Chi scrive qui? Ma leggi i post prima di dominare la scena? Lo stile di LUNA non fa per te? E’ logorroica e ripetitiva? Be’ tanti e tante (io per prima) la pensano diversamente. Il mondo è bello perche’ VARIO d’altronde. Tu hai la tua corte di amiche che venerano il supertelegattone e qui c’è chi è contento di trovare il nick LUNA tra un post e l’altro perché sa che troverà una parola amica. Io sono l’eccezione che conferma la regola? Forse ci sono più eccezioni di quanto tu creda. Basta che guardi oltre il tuo mondo di amiche. Controproposta: prova a valutare l’ipotesi di sederti ad una tavola rotonda per parlare, ascoltare e confrontarti anziché “insegnare”….maestrino.

  6. 1866
    LUNA -

    MdV: senti… allora… sono contenta per te che il tuo narcisismo sia lieto di avere avuto l’attenzione mia e di Eme, che sei venuto a cercarti, forse proprio perché ti sentivi ignorato nonostante tu spargessi le tue verità nei tuoi post. Se avevi bisogno di questa occasione per poter giocare a trovare le tue motivazioni per cui le DONNE si inalberano, sopraffatte dalla tua forte personalità vuol dire che io ed Eme avremo fatto tutto sommato una buona azione.
    Francamente a me non cambia la vita se fai pavone con la ruota grande o spelacchiata. Penso che sia un po’ tristuzzo andare in un forum allo scopo di fare affermazioni come queste: @Care amiche,quanto amo vedere che vi inalberate quando mi sentite generalizzare,e quanto, poi scopro continuamente quanto quel mio generalizzare vi accomuna.

    Di solito le persone non vanno nei forum per godere di veri o presunti piaceri narcististi, ma a me non turba se tu te lo vuoi giocare così. Mi basta che non rompi le scatole a me perché nel forum a me interessa interagire su altri livelli empatici.

    Per me, come ti ho già detto, puoi continuare a scrivere le tue teorie sociologiche quanto ti pare. Non è che il fatto che tu possa avere una teoria o un’altra cambia la sostanza che il mondo è com’è al di là del tuo solipsismo. E di personaggi che hanno il tuo approccio nel forum quanti se ne vedono ogni tanto passare per queste pagine? haivoja! Neanche lì certo si può generalizzare (ma tanto a te le generalizzazioni piacciono, comunque sia in questo caso si parla di dinamiche affini indipendentmente dal sesso, l’età, la provenienza sociale, culturale, geografica… il narcisismo di questo tipo no, in effetti non conosce confini) ma che l’argomento sia la fede, la castità, il sesso, la politica o come si cucina l’amatriciana, l’adulterio o l’adozione si somigliano tutti, e tutti quando dall’altra parte non ottengono attenzione narcisistica per loro sufficiente cominciano a fare ‘ste scene.
    Tu sei un caso particolare perchè persino ti sei dato un nick pacchianamente ipernarcisista.
    E di solito vanno a cercare – MA GUARDA CASO – l’attenzione di chi non se li sta filando di striscio. E quando ricevono risposta comunque qualsiasi sia la risposta (anche: sai che è lunedì? o non la penso come te o il tuo tono è arrogante o penso che tu non sia molto informato su un argomento o pensa come ti pare, MA GUARDA CASO, scatta la modalità: ahahahahah, ti ho punto/a sul vivo! ahahahaha, non vuoi ammettere che ho ragione! ahahahah, ti incazzi perché ti ho detto che sei un paguro e tu in fondo temi di essere un paguro, ahahaha, ecco dimostrata palesemente la mia teoria dei paguri!!! e blablablàblablablà

    Dall’altra parte molto spesso la reazione principale è:

    YAWN, zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

    perché, come sottolinea giustamente EME, tutti possono pensare come gli pare e il fastidio non nasce dal fatto che uno sia gigiocentrico e che veda il mondo in quella luce, e neanche di per sè che lo dica, ma diventa pesante

  7. 1867
    LUNA -

    esagera in arroganza o intenti manipolatori, sia pure solo dei discorsi altrui.
    Esempio:

    @ma finche voi donne,nn mi dimostrerete con i fatti,che cio’ che ribadisco riguardo certi comportamenti maschili è sbagliato,pur con delle rare riserve,statene certe che rimarro delle mie convinzioni,soprattutto quando leggo qui conferme di cio’ che dico da piu’direzioni!!-

    Per me puoi restare con le tue convinzioni sino al 2089 e oltre, l’importante è che non mi ammorbi con queste tue dinamiche narcisiste rivolgendoti a me in prima persona. Perché il giochino non attacca, MagisterVitae: io non ho da dimostrarti un bel niente.
    Il problema è tuo se pensi di sì, non mio se ti dico che non è così, cosa LAPALISSIANA (tranne che per gli egocentrici e manipolatori, ovviamente), per quanto tu possa tirare fuori la “teoria del paguro” o che vediprevedistravedi. Buon per te, bravo.

    @ammetto nn ho seguito in maniera attenta la tua situazione personale,percui ti chiedo scusa se ti ho accomunata a donna amante!

    Non preoccuparti, non fa niente se non hai seguito la mia situazione personale. Vorrei invece dirti di evitare di cercare di manipolare le mie parole: io non ho mai posto la questione sul piano che non puoi accomunarmi alle donne amanti e ti devi scusare se lo fai, io ho detto che era evidente che non avevi letto di cosa stavo parlando. E poiché dici che sono ripetitiva (lo sono, da un certo punto di vista, e una ragione c’è) è curioso che tu lo sappia senza avermi letto o che per quanto io mi ripeta troppo a tuo dire, dicendo sempre le stesse cose, comunque tu non abbia capito di cosa parlo.
    Apperò.

    Cheché ne dicano le tue amiche comunque sia io mi rifiuto di usare un vocativo come “Maestro” alla piffero di cane. Potrei farlo con una persona autoironica, o che è capace di reale scambio, non con qualcuno che si presenta in questo modo invasato su se stesso e le sue verità e probabilmente si fa un metaforico pippone ogni volta che anche ingenuamente una persona normalmente lo nomina come se dicesse: Gianfilippo, Astolfo, Nessuno, Nobody, Luna, Eme. Solo che ogni volta che si rivolge a te in pratica cade nel tranello di farti fare un pippone… Ma dai, ti prego, siamo seri!!!

    A me il tuo modo di porti non è piaciuto da subito, per ragioni che al mio istinto sono state immediatamente chiare. Quindi mi sono serenamente spostata da un certo atteggiamento. Ti ho intravisto porti comunque in un modo spesso mellifluoamente prevaricatorio e superficiale e giudicante nei confronti di chi parlava con te, in nome di “io so – tu non sai”, ma penso anche che le persone siano in grado di sentire da sole che effetto fa loro un certo atteggiamento. E di stare o spostarsi a loro istinto e piacere o dispiacere.

    In sintesi, MdV, con me il tuo atteggiamento non attacca. che tu sia dominatore o quello che a te piace. bye bye. Gli altri facciano come credono, a loro sensazione, a loro gusto, a loro interesse. Infatti io mi sono spostata, ma mai intromessa. E ora mi risposto.

  8. 1868
    maestro di vita -

    X la dolce Eme-Amo ascoltare, ,infatti solo dopo pochi tuoi post,mi sto gia’ invaghendo di questa donna equilibrata,che con le sue pillole di saggezza mi sta facendo pensare!! Si,credo potresti essere degna di stare al fianco di maestro di vita ,con dignita’! 🙂 Ti regalo un bel sorriso da venezia eme,e credimi,so essere molto autoironico,ma ci sono cose dei comportamenti femminili,riguardo quell’argomento,che nn finiscono mai di sorprendermi,cose che probabilmente nn ti appartengono,essendo tu asessuata,:) x questo forse, fai fatica comprenderle!!

  9. 1869
    Eme -

    🙂 Grazie Maestro di vita. Leggerti mi ha fatto tornare alla mente una scenetta di … anni fa.
    Io, con le treccine ed il grembiulino rosa che do uno spintone ad un’amichetta per l’incapacità (all’epoca) di distinguere una provocazione da una constatazione/consiglio.
    Con tanto d’intervento della maestra. D’ASILO. E già….è proprio a quell’epoca che il sorriso di compatimento ha cominciato a prendere il posto dell’espressione imbronciata che tendevo ad assumere di fronte ai” gne gne gne tu se così tu sei cosà”.
    Quell’espressione (“asessuata”) voleva essere un “affondo”?
    Bè….la prossima volta, prima di “affondare”, controlla che ci sia il bersaglio da colpire.
    Ora la scaletta cosa prevederebbe ?
    Che io, sentendomi punzecchiata, mi metta a sciorinare le mie imprese sessuali per dimostrarti che asessuata non sono? E POI? Poi verrebbe il ciak si gira la scena in cui il dominatore asserisce qualcosa del tipo “chi se ne frega” mettendomi nell’imbarazzo più totale e realizzando lo scopo del dominatore: poter giocherellare con una mammoletta tremolante preda dell’imbarazzo?
    Se così fosse….mi spiace Maestro…..io non seguo i copioni. Se sono asessuata o tigre sono fatti miei e del mio compagno. L’importante è essere soddisfatti . Stop
    Come vedi uso il condizionale ed il punto interrogativo in contesti in cui tu furoreggi con imperativi e punti esclamativi. Ah, già, ma tu sei un Maestro, un “dominatore”.
    Come si concilia la tassatività che caratterizza il tuo stile con la capacità di ascolto che asserisci di avere?
    O forse intendevi affermare che hai la pazienza di lasciar parlare le persone prima di imporre la tua verità?
    C’è una grande differenza sai?
    Il resto del post è in commentabile in quanto privo di contenuto. Mi cuci addosso uno stile di vita, una scelta sessuale in base a tre righe di post. Un po’ come capita nei paeselli spersi tra le montagne in cui la ragazza con il rossetto zo...... è e zo...... resterà anche se dovesse trasferirsi nell’Africa nera a fare volontariato.
    Ti regalo un sorriso dal posto in cui sto, Maestro.

  10. 1870
    ape -

    per il mio maestro-

    ciao, ho pensato in questi giorni, a quello che mi stai insegnando e ad essere consapevole di alcune cose.sai ho letto di sfuggita cio’ che vi siete scritti con le altre, ma come dici tu, avevo notato gia da tempo che mi si contorcevano le ovaia a leggere la dolce luha, MA DEVE CAMBIARE ATTEGGIAMENTO, PER NON RISCHIARE DI ESSERE TRAVOLTA DA STESSA, CI SIAMO PASSATI TUTTI DA QUELLE FASI,CHI PIU CHI MENO, CON IL NOSTRO BAGAGLIO DI ESPERIENZA. ogni periodo ha le sue fasi io la sua l’ho gia’ superata da un pezzo, ora ho chiuso con quel capitolo,ora sono in un’altra fase. medito con le mie valutazioni.mi sento bene con me stessa, sto prendendo dinuovo quel valore che lui per gelosia che gli altri potessero farmi notare e mettere in rilievo ,mi aveva privato, dovevo essere solo attaccata a lui, non dovevo avere amici, non dovevo parlare con nessuno,perche tutti non andavano bene, fobie su fobie, me lo sento ancora addosso quel peso che mi voleva far portare a tutti i costi.prima avevo paura di lui, e lui lo sapeva perche mi sapeva leggeredentro piu di qualunque strizzacervelli,il fatto che io dipendevo da lui,a lui lo faceva stare bene perche sapeva che non mi avrebbe mai persa, e poteva fare ancora di piu’ il bastardo, perche sapeva che poteva girarmi come voleva,ma poi ho capito che avrei potuto stare in piedi da sola. sai , credo che questo gesto le abbia fatto capire che la sua ” piccola” APE abbia le palle per gestirsi da sola,a volte mi sembra quasi che alla fine io abbia insegnato qualche cosa a lui; io ero fragile,ma a parte questo avevo tutto dalla vita, tutto quello che lui non aveva, mi ammirava per cio che ero dentro e fuori ma allo stesso tempo mi odiava , mi odiava perche riuscivo sempre ad avere un’energia che mi faceva stare bene, ( questo fino a quando non l’ha spenta lui del tutto quando ha deciso di annientarmi solo perche sapeva che io stavo gia maturando la strada della consapevolezza). sai nonostante tutto alla fine non lo odio nemmeno.
    se avesse le palle di farsi sentire anche solo per darmi gli auguri per il mio quarantesimo compleanno, ne sarei contenta.non tanto per me, ma per lui perche significherebbe, che sta cominciando a guardarsi dentro. perche’ penso che dietro tutta qiella cattiveria ci sia un cucciolo impaurito che chiede di essere diverso.
    mi darai della matta lo so MAESTRO ma tanti lati di questa storia non li conosci, e non chiedo che tu mi comprenda, ma tante cose qui non si possono dire, e poi tu sei comunque un fantasma con la quale scrivo. pero’ un fantasma che ha le palle, perche tu hai capito tutto, sei aperto proprio come lo era lui.

    lui era aperto, schietto, anche vorgare se vuoi,tanto da sbattergli il telefono in faccia non solo una volta, io ero inesperta , mai uscita allo scoperto, vivevo nel mio mondo,sono arrivata un po in ritardo a svegliarmi, ma ognuno ha i suoi tempi, non me ne vergogno!due poli completamente diversi, ce stata gia da subito un’attrzione spettacolare

Pagine: 1 185 186 187 188 189 251

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili