Salta i links e vai al contenuto

Lui è sposato ed io sono un’amante

di chillido44
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Lui è sposato ed io sono un’amante

La lettera ha ricevuto finora 2.507 commenti

Pagine: 1 184 185 186 187 188 251

  1. 1851
    ape -

    Per nathan- bravo quando dici che moi siamo la loro giostra. Allora smettiamola di farci intrappolare dalle loro manipolazioni,togliasmoci da quel vertice di dante come lo chiamava lui.
    Non ho studiato dante e anche se lo avessi fatto non mi ricorderei nulla ma una sera di dic del 2009 mi scrisse in un mess. Lui: non so, c’e sempre qualche cosa che va storto, la mia vita e tutta un casino, e sono sempre piu avvolto nel vortice di dante….
    Io capii che era giu’ almeno questo mi aveva dato ad intendere, ed io siccome ero presa da lui,stavo male per lui. Ma un’anno dopo quando tutto fini’ , andai a cercarmi la divina commedia di dante e che cavolo diceva sto vertice della vita l’inferno, ci rinunciai perche non faceva per me quel tipo di lettura, chiedetemi tutto sullo stolker e sulla manipolazione e su donne che amano troppo, ma dante non fa per me. A questo punto non fa nemmeno per lui perche , si e poi rivelato un perfetto ignorante, era solo qualche cosa che aveva sentito di a qualcuno, e che usava per far vedere che era un’intellettuale-
    Per maestro— non mi sto facendo usare perche e’ un’anno che le ho detto di non cercarmi piu- le ho detto che io per lui non sono mai esistita, avevo capito che cera qualcosa che non mi tornava ma avevo bisogno di tempo per capire chi era in realta’ .poi sei arrivato tu maestro ed ora rielaboro dinuovo la mia tesi-
    Se fossi passato da un processo di stillicidio come il mio mi capiresti, ora riesci solo a capire confusione in me, ma non e’ cosi, ci va tempo per rielaborare e dimenticare il danno psicologico subito- devo essere opiu chiara anche se qui non posso?ci sono delle cose che non posso dire per questo tu non riesci a capirmi come mai non mi e0 ancora passata-
    Tutto era il contrario di tutto, svuotamento della mia persona, lavaggio di me stessa, per riempirmi di lui, forse non rendo l’idea. Ma non e’ facile dinuovo ritrovarmi nelle mie vesti.
    Scusami se ho l’abitudine di cucirti addosso abiti che non sono tuoi, ma questo non lo faccio con cattiveria- non e’ stata una semplice storia di sesso per me, avevo dato la mia anima,pensavo che capisse,ed invecemi sono incontrata con il diavolo in persona- ha ragione lui- con tutti gli uomini che ci sono proprio lui dovevo incontrare- siamo come il diavolo e l’acua santa
    Sai che cosa e’ arrivato a farmi creder perche mi attaccassi sempre piu a lui? Che era malato di sclerosi!
    Gia io cerco sempre di aiutare gli altri… E come era convincente!
    ho gia racciontato troppo ma per il semplice fatto di avere dei riscontri vostri. Cosa faccio, non scrivo piu?
    Ho smesso di farmi usare. Lui mi ha ricercato sotto altri num, guarda caso ha cambiato metodo solo per darmi da pensare come dice lui-
    Io ho tutta l’impressione che dai sintomi questo non e’ apposto, ma allostesso tempo crede di essere furbo, ma non sa che io conosco le sue mosse. Ricorda questo.
    Se vuoi capire la mente dellassassino devi pensare come lui.
    Alla prossima se vuoi ancora scrivermi e

  2. 1852
    maestro di vita -

    X tutte voi donne amanti!! Si lo so sono stato volutamente crudo con voi,perche’ so che quella persona che disprezzate con tutto il cuore,quelle persone che denigrate in ogni modo,sono ancora fortemente vive dentro di voi,e se per un qualsiasi motivo dovessero riapparire,vorrei vedere quante di voi si negherebbero!!Ed è propio xche’ so la risposta, che con voi saro’ sempre schietto duro e diretto,perche’ la cosa che a voi manca,la vera carenza vostra,è il rispetto di voi stesse!! E ricordatevi che un uomo,nn si potra’ mai innamorare di una donna priva di personalita’,di una donna zerbino!! Sto cercando di scuotere il vostro amor propio,ma so altrettanto bene che nn servira’ a nulla,la vostra natura è portata al sacrificio,al martirio,e in certi casi, è solo un bene che siano loro decidere di sparire,perche’ voi di vostra iniziativa nn l’avreste mai fatto,immolandovi alla causa del cialtrone!! Fesse,nn è la parola giusta “nessuno”,voi seguite semplicemente la vostra natura profonda,quella natura di sottomessa che ce’ palese in molte di voi!!Ora potrete rispondermi qualsiasi cosa,ma nn è a me che dovete farlo,ma a voi stesse,e mentire a se stesse è la cosa peggiore che una persona possa fare!!

  3. 1853
    maestro di vita -

    X ape: certo che ti voglio ancora scrivere,nn ho nessun motivo per nn farlo,ma ci sono aspetti che qui nn puoi dire,è se hai piacere aprire quelle pagine in forma privata affinche io possa avere una panoramica piu’ ampia di tutto il tuo percorso,mi fara’ piacere leggerti,ascoltarti,xche’ io nn sono qui x giudicarti,ma per cercare di poterti dare gli elementi necessari per poter uscire da questo assillo che e ancora forte dentro di te!! Ti lascio la mia mail: morcarb@hotmail.com

  4. 1854
    nobody -

    X nessuno

    Io infatti per tagliare i rapporti intendo parlare chiaro e addio.

    Vigliacchi, senza palle e via dicendo…si si si! Invece voi?

    Ma smettila…se non ti metti mai in discussione tu per prima e non ti rendi conto di che genere di relazioni vai a cercarti non sarai mai felice.
    Avrai sempre da maledire dio e gli uomini per la sorte che è capitata a te.
    Sei piena di rabbia soltanto…e credimi che è possibile incontrare persone che nascondono bene la loro natura, ma sono poche. La maggior parte, incluso il tuo ex, si capisce bene chi sono e come sono…
    ma tu che parli di palle non le hai avute per guardare in faccia alla realtà…ed ora continui a buttare sul resto degli uomini la tua ira.
    Per parlare delle palle degli altri e della coerenza degli altri bisogna prima comportarsi allo stesso modo.

  5. 1855
    sisley-68 -

    xmaestro di vita..nn credo che quelle donne che abbiano un amante nn hanno amor proprio anzi credo che proprio al contrario. secondo me nn hanno nulla da fare! si sentono annoiate e si cercano un amante. se una ha una famiglia e lavora nn ha tempo fisicamente ad avere un amante. dico per propria esperienza.

  6. 1856
    Maestro di vita -

    No sisley!! Nn condivido il tuo pensiero,e cio’ che dici mi fa pensare che tu nn abbia mai conosciuto il fuoco della passione!! Perché se tu lo conoscessi sapresti che nessuno e’ immune dal potersi far travolgere!! Tu stessa nel tua quotidianità frenetica tra lavoro scuola e bimbi, un giorno potresti incrociare uno sguardo che inizia portarti a pensieri che fin prima nn ti appartenevano!! Credimi, questa e la vita, e nessuno ne e’ esente, e se così nn fosse, allora starebbe indicare che ti sei preclusa un aspetto della vita tra i più coinvolgenti ed emozionanti,e nn ti invidierei!!

  7. 1857
    LUNA -

    Maestrodivita: ammetto che ho persino difficoltà a riportare il nick con cui ti sei nominato, perché, certo, ognuno si sceglie il nick che vuole e sente suo, ma temo che tu ti nomini così seriamente, non con un minimo barlume di autoironia. I tuoi toni autorefenziali, al di là dei contenuti (in alcuni casi discutibili, ma ti sarai reso conto da solo che non ho avuto interesse a discuterli, lasciandoti tranquillamente dialogare con chi ha interesse ad approfondire gli argomenti da te enunciati come Verità incontrovertibili) sembrano dimostrarlo.
    Nella mia vita ho conosciuto delle persone con le contropalle riguardo esperienze di vita, autorevolezza, molte cose da dire e anche chi, a livello scientifico, si prodiga per salvare vite umane. Nessuna di loro si è mai autodiplomata MAESTRO DI VITA, neanche chi ha effettivamente strappato persone alla morte. Tuttavia, ripeto, ognuno ha il diritto di chiamarsi in un forum come gli pare, e di dare al suo nick il significato che per lui trova importante.
    Personalmente già il nick che ti sei scelto e i toni che hai usato mi hanno allontanato dall’interagire con te. In questo caso mi rivolgo a te perché tu personalmente ti sei rivolto a me e ti correggo su un particolare che mi riguarda (che dimostra il fatto, poi, che non hai letto con attenzione gli interventi a cui fai riferimento, non è solo che non li hai capiti perché mi esprimo in un modo a te non affine): io non sono un’amante nè lo sono stata. Non lo dico nel senso: voglio una medaglietta perché no, ma perché ecco anche perché gli argomenti da te trattati non mi toccano personalmente. In passato ho dialogato tranquillamente e traendo frutto anche da persone con esperienze diverse dalle mie e molto diverse dalle mie, trovando reciproci punti in comune, ecco perché comunque mi trovo in questa specifica lettera. Tra l’altro le esperienze, poiché appartengono agli individui, non sono tagliate con l’accetta e non credo che tu possa rappresentare nè l’UNICUM degli uomini, nè l’UNICUM degli uomini che sono andati con donne, nè l’UNICUM degli uomini che sono andati con donne in situazione adulterina. Questa, naturalmente, è la mia sensazione, opinione. Rispetto ovviamente chi invece trae giovamento dal basarsi sulla tua personale esperienza per trarre spunto, confronto, idee, riflessioni.

    Il forum è naturalmente aperto e ciascuno può interagire con i commenti altrui. Tuttavia se hai intezione di interagire in un discorso aperto tra altre persone che sta seguendo un filo logico e, nel mio caso specifico anche da parte tua con una tua certa arroganza, ti invito cortesemente a farlo non fuori tema.

    Per il resto, ti ringrazio per l’offerta sicuramente animata da generosità da parte tua di scoprire come funziona l’universo mentale maschile tutto facendo domande a te. Ma, a parte che al di differenze biologiche e di genere esistono temperamenti, caratteri, visioni di vita, dinamiche differenti all’interno degli stessi generi. e mi sembra persino banale

  8. 1858
    LUNA -

    dirlo (anche perché altrimenti non si spiegherebbe come mai in questo forum, anche al di là di questa lettera specifica, certe dinamiche/situazioni possono essere affini al di là della differenza di genere), fortunatamente non vivo in una torre chiusa e, anche con gli uomini, mi capita di parlare ed interagire, anche a livello di dialogo, e di punto di vista sulle cose, non da oggi.

    Non discuto le tue esperienze e ciò che tu giudichi di averne tratto, nè il fatto che tu abbia voglia di parlarne con altri, nè che ciò possa essere utile ad altri. Però, ti ripeto, se hai interesse ad interagire con me o con un discorso in atto tra me e altre persone per la parte che mi riguarda ti invito a leggere con attenzione ciò di cui si sta parlando, facendo naturalmente obiezioni o interventi ma pertinenti.
    E se invece, come può tranquillamente e serenamente accadere, i miei interventi o gli argomenti in oggetto non ti interessano, o il mio linguaggio appunto non è da te ritenuto affine, ad esimerti dal leggere i miei interventi senza nessun problema per entrambi.
    Io, come vedi, pur trovando curioso che qualcuno si autodiplomi persino “maestro di vita” e non trovando affini i tuoi toni (e non in quanto uomo, ma in quanto persona che si propone in un forum in un certo modo) non ti ho mosso, prima di oggi alcun giudizio a riguardo, nè riguardo la tua esperienza di vita. perché considero che siano fatti tuoi e di chi non trova fastidiosa questa autorefenzialità, ma se ne sente altresì rassicurato.
    Ti ho risposto oggi perché, appunto, tu sei venuto a bussare alla porta mia e, mi permetto, anche con una certa scortesia e superficialità, seppure tu suppongo sia convinto che si possa evincere dalle tue parole e dal tuo tono solo un profondo istinto protettivo e animato da generosità. Quella “di chi sa”.

    Ciao! E buon proseguimento (senza ironia). Il mondo è bello perché è vario e, nella vita come nei forum, le persone, in modo naturale, spontaneo, intessono dialoghi oppure no.

  9. 1859
    nessuno -

    x nobody
    credo che tu abbia letto altro in questi giorni , dove hai letto la rabbia? perchè ho scritto che se fai del male la vita ti renda del male?
    E questa la rabbia ha cui ti riferisci?
    E non mi sembra neanche di piangermi addosso perche se avessi letto bene avresti notato che comunque dopo 3 mesi cerco di trovare del positivo e di aiutare chi si e trovata nella mia stessa situazione , le palle le ho e le ho tutti i giorni perchè lotto con i fantasmi e la ragione e tutti i giorni guardo in faccia la realta , quindi prima di scrivere certe stron..ate …leggi bene !!!!
    Buona giornata a tutti

  10. 1860
    Eme -

    Maestro di vita, LUNA ha scritto in forma diplomatica le stesse parole che sono passate per la mia testa in forma polemica.
    Il fatto che tu ti autodefinisca Maestro di vita fa sorridere. E’ un’affermazione piuttosto presuntuosa non credi? Ah già…..tu sei per tua ammissione un “dominante”. Una di quelle persone che si stagliano in controluce come querce secolari e a cui la tremolante edera può abbarbicarsi per non strisciare a terra.
    Dici di aver trovato una ricetta per “rasserenare”. Sarebbe questa?
    “Se per qualsiasi motivo,il vostro amante lasciasse la famiglia x voi,( cosa molto molto rara accada)statene certe che poi,vi cadrebbe molto probabilmente quel castello di idealizzazione che vi siete create, e nemmeno quel sesso vorace poi sarebbe cosi’ fantasmagorico,perche’ e propio la situazione di trasgressione che arrapa un uomo come null’altro!!
    Se non ho capito male certe donne sentono l’esigenza di soffrire e si infilano in situazioni che garantiscono la sofferenza al 99,99% grazie alla clandestinità e alla “condivisione” dell’oggetto di Amore/desiderio. Con la regolarizzazione verrebbe meno il perché della sofferenza e queste donne partirebbero come siluri alla ricerca di altre situazioni foriere di dolore e struggimento. Tra l’altro potrebbero essere incappate in uomini schiavi del proprio pene e delle proprie fantasie sessuali a cui il citato pene si ammoscerebbe nel momento in cui la trasgressione si trasformasse in routine (in virtù della regolarizzazione).
    Ok, ci sta. In ALCUNI casi è così (in ALCUNI: ritengo che generalizzare sia sintomo di un approccio approssimativo e pecoreccio a qualsiasi argomento e, se permetti, non mi faccio dire né da te né da nessun altro frasi del tipo: “E’ per cortesia,qualcuna nn si pensi di dire che sto generalizzando!!” Se generalizzi e ti voglio dire che, a mio giudizio stai generalizzando, lo dico, lo scrivo, lo ripeto e mi incanto a ripeterlo come se fossi andata in tilt, caro dominatore)
    Ma la ricetta dov’è?
    Io vedo una specie di diagnosi ma nessuna terapia, nessuna cura, nessuna ricetta. Vedo ansia di scrivere “so tutto io” senza dire cosa sai di così illuminate da portarti a ritenere un Maestro. Di vita pure….
    Andiamo avanti. Uh…..l’ideona della tavola rotonda:
    “E’ mi invitate come controparte,una figura imparziale che avra’ una risposta ad ogni vostro quesito e perplessita’,son certo che dopo quella serata vi sentireste tutte liberate da spettri e fantasmi,perche’ la vita per un uomo è priva di tutte quelle paturnie che qui leggo,tutte quelle contorsioni mentali che vi fate da millenni,e solo quando avrete capito la testa del maschio,solo dopo sarete in grado di trovare un po’ di pace!!Pensateci!!”
    Quest’ideona dopo aver fatto un gran parlare di sesso sesso sesso (vorace) da parte di uomini e donne.
    E quelle donne che riescono ad avere un amante senza essere drogate dal sesso?

Pagine: 1 184 185 186 187 188 251

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili