Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore chillido44.
Pagine: « Prec. 1 … 16 17 18 19 20 … 251 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 16 17 18 19 20 … 251 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
sabry non puoi parlare con nessuno sono cose pesanti e delicate…
oggi sono stata in azienda,luisi è accorto della mia presenza un po’ tardi,mi ha cercat ha voluto qualche bacio ale e stata dura,mi ha chiesto domani di andare gli dissi non credo ho da fare devo cominciare ad aiutarmi…
gli mandai un mess gli dissi e da un po’ che sono triste e nessuno se ne accorto,lui mi chiama e mi disse dai giu è brutto quel mess.gli risposi:tranquillo non chiedo e pretendo aiutyo da altri , lo posso chiedere ad estranei ..lui….come se non gli e ne fottesse un c......
egoista…
devo dimenticarlo,non ci riesco..
lauraaa che fine hai fatto??
questa notte ho sognato che litigavo con tre colleghe,gridavo e piangevo disperatamente poi arriva lui per consolarmi,parlarmi ..ma io gli dicevo:perchè nessuno mi capisce , io devo andare via di qui..
Come ogni giorno piu’ depressa che mai..
non me la sarei mai aspettata,alle ore20.:11 un suo mess che diceva?come va?spero che oggi sia andata bene .ci vediamo domani.
oggi sono stata dalla psicolaga gli risposi:diciamo di si abbiamo parlato per molto tempo,ci riusciro’ a riprendermi , questa notte ti ho sognato, ma è stato brutto perchè litigavamo…
sto male
X ale x dimenticarlo dovresti provare a uscire con qualcun’altro…..lo so è difficile lo sto vivendo in prima xsona…lo odi allo stesso tempo lo vuoi
ho provato ad uscire con mille persone,ma vedo che non mi so rapportare con loro.
io devo andare via di qui..
anche se il fuggire non cancellerebbe mai questo grande dolore.
devo rirendermi,,devo diplomarmi
ma non so se ce la faro’
laura che fine hai fatto?
ciao, io sono stata tradita umiliata delusa da mio marito, per cosa per una amante ti prego lascialo andare da sua moglie, so solo io cosa significa per una donna essere tradita ?se sei di animo buono lascialo stare e’ quello che avrei voluto dire a quella donnaccia che ha insidiato mio marito certo lei era dell’est donne sensa sentimento sicuramente tu ti sarai innamorata di questo uomo ma credimi lascialo andare dalla sua famiglia dietro l’angolo la felicit’ ti sta gia’ aspettando un bacio e buona fortuna dany
credo che io te ale abbiamo la stessa età…ankio devo diplomarmi…ma lui qnt anni ha??
ha 35 anni io 18 tu?racconta un po di voi
anchio ho 18anni e lui 35! noi ci siamo consciuti qst’estate mentre io facevo lo stage. c’è stata subito una simpatia ma niente di ke! poi a natale ho deciso di fagli uno scherzo telefonico cn i mex…lui ha scoperto chi ero e abbiamo iniziato a sentirci. poi ci siamo visti ci siamo baciati…e poi è successo che la notizia che ci vedevamo si era sparsa: i genitori della mia amica lo sapevano. così c’è stata una tregua ma ora lo sento ancora. saba ci siamo visti e siamo andati a bere 1 caffè…dovremmo vederci una sera…ma è da ieri che nn lo sento e sinc mi manca! il problema è ke sposato cn 1 figlio e tra l’altro poco tempo fa aveva già un’amante!! e tu? racc qualcosa di voi….
bene, sono packo….. io sono stato tradito da mia moglie e quando ciò è venuto fuori ho chiesto la separazione consensuale…….
ho pianto e sofferto x circa 4 mesi, senza riuscire a darmi una spiegazione….. considerando il fatto che lui è un’ex di oltre 15 anni fa della mamma di mia figlia….
mia figlia, l’unica vittima di questa schifosa situazione che ad oggi ( 6 anni ) non riesce a capire xkè il suo papà non vive più con lei e xkè in casa vi è un’altro uomo diverso da me!!!!!!!!
la delusione di aver costruito una famiglia con la persona sbagliata, marcia nel suo DNA fa più male di tutto il resto…….. ho 40 anni e dopo 10 di convivenza e matrimonio mi ritrovo a dover ricostruire la mia vita….. e recuperare la mia dignità …….