Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore chillido44.
Pagine: « Prec. 1 … 12 13 14 15 16 … 251 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 12 13 14 15 16 … 251 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ALE lascia perdere, 18 anni è presto per fare certe scelte…che incominci a scegliere lui che è più grende chi scegliere tra te e sua moglie.
Certo che 35 anni èun pòpresto per l’andropausa, questo è un fedigrafo nato, stagli lontano se non vuoi soffrire…più di quello che non stai passando ora.
nik: o lei ha paura di soffrire nel caso tu la lasciassi un domani per amore della famiglia o non ti ama…a te la scelta e le dovute reazioni!!
e poi ti vuole solo del bene?? come minimo dovrebbe amarti e una persona che ama non dice : “ti voglio bene”. Occhio nik!
Ciao NIK e anche alla mia crocerossina LAURA ,nik vorrei poterti aiutare ma non è facile tu stai combattendo con due nik uno che è quello pazzo per lei e l altro si l altro pultroppo forse quello più sapiente è giudizioso che sa che la cosa potrebbe essere un tormento per tutta la vostra vita se il rapporto continuasse …….io in questo momento faccio il tifo per l ultimo forse perchè ho battuto troppe volte la testa ,ma come dicevo a jolanda sono esperienze che ognuno di noi deve o vuole provare ,una cosa che posso dirti vedi solo di mettere la pace interiore dentro di te se no continuerai a soffrire ………Laura che saggio sono diventato mi stupisco di me stesso vero un caro saluto a tutti e due
infatti ,rispondendo a maurizio,e come dici te,la parte razionale mi dice di lasciarla e mandarla a fare in c… anche perche’ si e’ dimostrata in alcune situazioni un po’ egoista tipo che io una sera avevo la febbre ma sono uscito per stare con lei perche’ aveva bisogno di vedermi,quando poi l’ho cercata io perche’ stavo male dentro ha preferito uscire con un’amica.questo mi ha dato da pensare,che se lei in questa situazione ha preferito l’amica chi mi dice che in un futuro non mi possa tradire quando ho bisogno seriamente.io stavo mettendo in gioco la mia vita per lei tipo mia moglie e i miei figli,adesso tutto mi e’ crollato addosso perche avevo fiducia in lei.Cio’ che mi fa paura(di me stesso)e’ che qualche giorno perdo le staffe sul lavoro e gle ne dica 4,E NN HO VOGLIA DI SPUTTANARLA.le avevo sempre detto che xualsiasi problema doveva parlarmene senza prendermi in giro ,avreiaccettato tutto,ma fare la stronza di punto in bianco non riesco a perdonarglelo.
Nik, la cosa migliore è ignorarla…in tutti i sensi!!!
Non devi perdonare, ne dimenticare ciò che di bello c’è stato ma fa che il tutto sia parte del tuo passato…e se ritorna, perchè stizzita del tuo atteggiamento, o ti richiama per dei problemi…continua ad ignorarla.
Non si merita che tu soffra per lei…
Allucinante……
Volete la soluzione a tutti i vostri problemi??????
Se qualcuno decide di sposarsi, fidanzarsi, convivere, insomma decide di stare con una persona, deve rispettarla!!!
Se il direttore di 35 è sposato, prima deve andare dalla moglie, gli dice che ci sta una ragazza di 18 anni che gli piace e che vuole fare sesso con lei, dopodichè può fare quello che gli pare ma la moglie deve saperlo.
Qui si tira in ballo la parola amore, ma amare qualcuno non vuol dire forse rispettarlo???????
La gente che è impegnata deve rispettare il partner, ma per farlo ci vogliono le palle!!!!!!
Tutti quelli che tradiscono il partner a loro insaputa sono persone senza palle, che creano problemi a se stessi, al partner, ai figli.
per persone come loro la famiglia ha perso i valori e ci ritroviamo a vivere tutti sempre peggio.
Per chi invece riveste il ruolo di amante di uno/a sposato/a fidanzato/a , vuol dire che non amate nessuno e prima di tutto voi stessi.
Chi si comporta in questo modo, raramente lascia il partner, e se lo fà, automaticamente tradirà anche voi e da amanti passate a traditi.
salve qualche rara eccezzione
Ci sono tante persone singol, non vi impelagate con chi è già impegnato, con il rischio che le cose degenerino e poi, può succedere di tutto
Qua se non aquisite consapevolezza di quello che fate le cose andranno sempre peggio
ipocriti, falsi e pure senza palle, che tristezza….
Ciao Fabio!
Se rileggi i vari post (lo so, sono tanti) vedrai che la maggior parte di noi la pensa come te.
Permettimi di ricordarti che ci sono casi dove i matrimoni avvengono, non in piena libertà o per “cause” impreviste o per immaturità…questo non toglie che non debba rispettarsi il coniuge ma io direi compagno in generale…Qui non si parla di chi tradisce per sport e poi scusami ma…Se il direttore di 35 è sposato, prima deve andare dalla moglie, gli dice che ci sta una ragazza di 18 anni che gli piace e che vuole fare sesso con lei, dopodichè può fare quello che gli pare ma la moglie deve saperlo.
Qui si tira in ballo la parola amore, ma amare qualcuno non vuol dire forse rispettarlo???????… non è una mancanza di rispetto???????Deve saperlo e soffrire nel chiedersi perchè si è sposata un’imbecille che corre dietro alle ragazzine magari aprofittando del suo ruolo nel lavoro (per me la soluzione sarebbe divorzio con addebito di colpa) e che rimane a fare con lui…mi sembra molto ipocrita.
Sono d’accordo con te che ci sono tanti single (eccomi!) ma chi non tradisce per sport, chi lo fa con una persona perchè ci s’innamora non lo fa apposta…l’amore viene quando meno te l’ aspetti e non puoi sceglierlo come fosse un barattolo di passata al supermercato!!
Ciao
ciao Laura,
forse tu non hai colto il senso della mia frase…….
Se il direttore di 35 è sposato, prima deve andare dalla moglie, gli dice che ci sta una ragazza di 18 anni che gli piace e che vuole fare sesso con lei, dopodichè può fare quello che gli pare ma la moglie deve saperlo.
La moglie poi farà quello che vuole, se lo vuole lasciare lo lascia, se la cosa gli sta bene o meno, se soffre o è felice, se si spara o lo uccide, sono fatti suoi…..
Ricorda laura è sempre meglio una triste verità, che un illusoria bugia!!!
Oggi si tira in ballo l’amore come una scusa, tu dici che ci si può innamorare di qualcuno, è io ti dico ok!!!!
Ma l’amore è un sentimento grande, se ami qualcuno, lo rispetti e non ti sogni nemmeno lontanamente di pensare ad un altra persona.
Ci si nasconde dietro all’immaturità, alle scelte obbligate, quando in realtà siamo nel 2008, esiste il preservativo, esiste la pillola, esistono metodi contraccettivi, che se usati evitano gravidanze indesiderate, che poi conducono a matrimoni fallimentari.
Parli di amore, ma come si puo amare qualcuno impegnato???? L’amore non è solo rispetto, è sincerità, fiducia, comprensione, dialogo, l’amore è mille altre cose.
certo dire che si è innamorati sembra una bella scusa, così forse si passa per meno stronzi, ma l’amore nn è questo.
Quando uno decide di frequentare una persona, a meno che nn pratichi l’amore platonico, con quella persona ci fa sesso, tutti e 2 sanno che può arrivare una gravidanza, ma se ci si tutela, il rischio sfiora lo 0,
Fare un figlio con una persona è una cosa seria, non un giochetto!!!!!!!
Basta con le cazzate, basta con tutti sti divorzi, basta con tutti i figli che devono crescere in contesti assurdi……le persone danno il meglio di sè quando sono costrette ad un comportamento o quando vengono lodate.
ok, allora cambiamo le leggi, qui con l’amore sè creato un business, no esiste ne in cielo ne in terra che la gente sceglie una persona che ama , ci fa un figlio, poi cambia idea, mica stiamo a comprare un giubbotto,cavolo!!!!!
Decidi di sposarti, li finisce la tua vita da singol, poi non si torna indietro, senno fucilazione, vedi come la gente non divorzia più!!!!!
Tradisci il partner?????????? fucilazione, vedi come smettono di tradire!!!!!!!
Qua invece ci si sposa, e si divorzia con una superficialità disarmante…..
le leggi( che poi sembrano create per portare i contrasti all’infinito e non per risolvere i problemi) sul divorzio, fatte per tutelare nei pochi casi in cui veramente c’è bisogno di una separazione, ora vengono usate così senza pensarci 2 volte!!!!!
Oggi sento che nn mi capisci, allora divorzio!!!
oggi stai giù allora divorzio!!!!
Guardate che questa è la vita, e non un film comico, prima di decidere pensateci bene, e poi non tornate più indietro, il divorzio non è un rimedio tranquillo, ma un rimedio estremo e và usato come tale.
é se volete sfogarvi sessualmente, rimanete da soli
che tristezza
Primo io ti ho parlato con molto tranquillità e ho cercato di spiegare che forse dovresti renderti conto che ci sono tante realtà che non seguono, NON POSSONO seguire degli schemi prefissati…ri-peto, prima di parlare e giudicare tutti noi leggi attentamente i posts perchè quelli che tu stai accusando sono qui veramente pochi: quelli che in questo spazio hanno detto di aver tradito, non hanno addebitato la colpa al coniugee soffrono…e tu parli di fucilazioni ma ammetti che il tradimento (sotto preavviso) possa esistere, deciditi o sì o no!!
Parli da uomo ( o ragazzo)tradito e non ti rendi conto che aldilà dei tradimenti, che io chiamo, per sport, esistono altre realtà…
Credo di aver capito che Fabio auspichi almeno l’assunzione delle proprie responsabilità nel momento in cui si fa la frittata e la relativa sincerità. Io non ho letto accuse. Fabio correggimi dove sono incompleta.
fabio,,secondo me tu hai problemi ,ed anche gravi..fucilazione?ma dove credi di essere su marte?se fucilassero tutti quelli che fanno cazzate la vita sul pianeta si estinguerebbe.secondo me invece innamorarsi e’ una cosa che ci fa sentire ancora vivi,un cantante diceva”senza l’amore un uomo che cose’?'”io ho trovato la risposta;e’ un essere morto.io amavo e ti dico “AMAVO” mia moglie alla follia,sicuramente piu’ della donna che amo adesso,e come gia’ detto lei ha distrutto i miei sentimenti giorno dopo giorno,ora dopo ora.se sono arrivato ad innamorarmi di un’altra non dico che la colpa e sua ma mia moglie ha cotribuito in maniera decisiva a far si che questo accadesse.ho provato di tutto,a cambiare atteggiamento,a farle regali ,ad essere un marito esemplare per riaccenderla ma non e’servito a nulla.TI DICO SOLO CHE SE L’AMORE NON E’ RECIPROCO NON SI VA DA NESSUNA PARTE E SECONDO ME A QUEL PUNTO LA MIGLIOR CURA E’ SEPARARSI PUTTOSTO DI AVERE UNA VITA INFELICE(vedi i fatti di cronaca ce succedono ogni giorno,se metti 2 belve in una gabbia sicuramente 1 giorno si affronteranno e si faranno male).io la penso cosi’ e credo anche la maggior parte di chi scrive in questo forum sia d’accordo con me.