Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore chillido44.
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 15 … 251 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 15 … 251 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
iolanda ,ha ragione maurizio,anche io sono in una situazione simile,le ho messo a disposizione la mia vita,ero pronto a lasciare tutto per stare con lei ma al dunque si e’ messa paura dicendo che forse non e’ pronta per 1 storia come la nostra..il fatto che le donne(adesso mi tiro le critiche di tutte)non si accontantano mai,piu’ gli dai e piu’ vogliono,da mio avviso certi uomini fanno bene ad usarle!!!!!!!!!!!!!
Nik, esistono tante storie dove sono gli uomini ad abusare dell’amore delle donne che si ritrovano a soffrire allo stesso modo degli uomini….questo perchè non esistono regole in amore.
Io potrei dire che gli uomini non si accontentano mai, più gli dai e più sono scontenti…permettimi forse di dire che per un uomo è più facile trovare un’altra donna…anche perchè siamo in numero superiore e perchè non esiste donna che un uomo non possa conquistare (sempre che lui abbia voglia).
Nessuno fa bene ad usare qualcuno,meno che mai in amore!!!
per NIK..ti capisco benissimo,prima spingeva per..poi quando io ero quasi deciso a mollare tuitto per lei rendendomi conto che l’amavo alla follia,mi sarei ridotto in povertà ma pazienza..lei frena nel giro di un paio di mesi mi ha lasciato e ripreso più volte…ti desidero,ti penso tanto,ti voglio vedere,non ti voglio vedere per provare,non so,cisiamo visti ancora 4.5 volte,amati con una passione enorme(ti accorgeresti non fosse cosi’,non chiudeva mai lo spiraglio completamente,a questo punto con sofferenza l’ho voluta provocare,mi sono rotto i c….gli ho detto,sono io che non ti voglio vedere,se mi vedi fai finta di niente………………..non faccio l’imprenditore,non ho case,barche(come suo ex)lei non ha più risposto,soffro da morire ma mi devo rassegnare,non mi amava,al contrario di quello che diceva tempo fa…la mente mi dice va bene cosi’,ma il cuore mi dice che ho rovinato tutto e che mi manca da morire,
roc cosa avresti rovinato???
Notti piene di passione con chi poi hai scoperto non ti ama????
Sei stato fortunato ad accorgetene prima che preso dal sentimento tu le facessi…come dire…dei regali, poi saresti stato peggio di ora.
Che ti manchi è normale e si vede che sei stato in buona fede e sincero con lei,una lei che non era fatta per stare con te…ascolta di più la tua mente e lascia aperto il cuore per una donna che saprà sicuramente amarti per come sei.
Laura tu dici che non esiste donna che un uomo non potrebbe conquistare ? sicura ? NIK mi fa piacere sentire sia te che Laura ma eravate dietro l angolo a leggere senza scrivere ?questo vuol dire che state soffrendo ? CIAO
Laura,grazie delle tue parole,
roc è la verità e devi fartelo entrare nella testa e nel cuore.
Maurizio: c’è donna e Donna, io parlo delle Donne e non delle “civette” 😉
infatti maurizio,mi sta succedendo lo stesso,ormai sono 20 gg che non usciamo,ci vediamo al lavoro(TUTTO TRANQUILLO)ma quando si parla di uscire accampa scuse. dice che a paura,mi vuole bene,e’ preoccupata per
i miei figli ecc ecc.sto soffrendo ,so’ che dovrei mandarla a quel paese,ma e’ dura e penso che mi capisci maurizio.anzi se avete un consiglio da darmi e’ ben accetto perche’ non riesco a ragionare razionalmente.grazie intanto
ho 18 anni ..da qualche mese ho una storia con il mio direttore 35anni ..lui , sposato credo che ami sua moglie , allora perchè fa sesso con me ?ma quello che fa con me e sesso cosa prova?ragazzi io lo amo , lo desidero farei di tutto per averlo mio , ma lui non lascera’ mai lei?che devo fare…
ale ,hai 18 anni?ascolta ,sopratutto perche’ e’ il tuo direttore ,licenziati e nn vederlo piu’.ti sei messa in una storia complicatissima,senza sbocco direi.lui e’ in una posizione predominate e chi ne fara’ le spese sicuramente sarai tu.non hai detto la sua eta’.