Salta i links e vai al contenuto

Lui è sposato ed io sono un’amante

di chillido44
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Lui è sposato ed io sono un’amante

La lettera ha ricevuto finora 2.507 commenti

Pagine: 1 9 10 11 12 13 251

  1. 101
    chillido44 -

    infatti laura…ho facolta della psicologia io…era un puro caso…ero sola da 7 …dopo un matrimonio lungo e finito male non volevo sentire no di rapporti no di uomini….portavo avanti mia piccola famiglia e facevo artista…un giorno ero sulla rete in una chat dove ho amici che sono al estero..ho visto quel nick..ho mandato mess e ho perso totalmente testa….prima chat..dopo mess…dopo incontro in reale..passava tempo ed io mi perdevo di piu…mi ha detto che ha un figlio malato e che loro matrimonio non esiste più..che lui sta a casa solo per stare vicino a quel bambino…tempo correva e abbiamo iniziato parlare di mettersi insieme..lui non poteva venire in regione mia perche questo significava non vedere suo figlio,quindi mi sono spostata io…ho affittato la casa…e aspettavo..aspettavo…e lui stava a casa sua..questo era motivo che ho scritto questa lettera..perche mi sentivo un’amante…mi sentivo squallida quando veniva e per la notte andava..poi un giorno si ha presentato con valigie…suo figlio veniva da noi tutte fine settimana e feste…un giorno madre lo buttato dalla casa…io cercavo di farc’ela ma non riesco mettere d’accordo amore di una madre e dispiacere..vedi..che c’e anche paura perche se si dice no a quel bambino diventa pericoloso e mio bambino ha solo 8 anni e non capisce certe cose…appena ho detto per mio uomo cosa ho dentro..lui mi ha risposto che se ne va..che non vuole distruggere la nostra vita..solo che gia fatta perche quando lo domandato..allora come faccio io ora?? ad un posto che non conosco nessuno senza un lavoro..con un figlio..perche come le persone che si amano non ci diamo una mano al inizio fin quando non troviamo sistemazione giusta visto che loro sono senza tetto ed io senza lavoro…ha detto che no perche non vuole che suo bambino si lega di più..allora ci lascia cosi per strada quindi…per questo motivo io da un paio di giorni ho sensazione di essere usata…fin quando avevo soldi..fin quando facevo come voleva…era tutto ok…ora non è più..perche non ho nulla..ho solo sensazione di essere usata pensando di essere amata..io non ho bisogno di un psicologo ma di un vero e proprio calcio nel sedere e magari anche baypass perche il cuore mio si fermato…e non mi sento più congelata dentro..io dentro non mi sento proprio..direi…

  2. 102
    maurizio -

    Xchillido sarò crudo perdonami ma lui è venuto da te adesso che non sà come risolvere la situazione ??????????? allora è venuto da te sapendo che con la questione del figlio saresti stata d accordo ,lo sò è dura è dura ma non si può venire solo quando hai bisogno e ricordarsi ah ma cè lei che mi aiuta …….poi quello che ti ha fatto ???????
    adesso parla il maurizio sensibile quello come te ,quello che gli darebbe ancora una possibilità ,ma tu ti senti di affrontare questo carico di responsabilità? sapendo di rischiare anche PER TUO FIGLIO ricordati Cé lui tu dovessi cedere chi te lo GUARDEREBBE allora PRIMA LUI e poi arrivano GLI altri !!!!!!!!!!
    poi ascolta la dottoressa LAURA fa miracoli …..vi auguro buona giornata AMICI MIEIIIIIIIIIIIIIIII

  3. 103
    Laura -

    Sai Maurizio non sono io la dottoressa ma siamo tutti noi che parlando dei nostri problemi in un forum ci scarichiamo e ci rendiamo conto che non siamo soli a soffrire, ad avere dubbi ed a vivere situazioni del cavolo…
    chillido tra te e lui non c’è amore perchè come ti ha detto anche Maurizio, amare vuol dire parlare, risolvere i problemi insieme, ascoltarsi…e non usarsi!!
    Cerca un lavoro, qualsiasi per il momento, se puoi torna dove abitavi prima, allaccia rapporti con altre persone, prova a chiedere aiuto a qualche associazione, alla Caritas…
    Lui non si è fatto scrupolo di cheiderti di lasciare tuo figlio (cane e lavoro) non farti scrupolo te ad allontanarti da lui!! mai io avrei al mio uomo di lasciare tutto per me perchè è da egoisti e prepotenti e se ti amo ti lascio anche “libero”.
    Non ho capito se vai dallo psicologo o se ci sei stata.
    Non sei italiana chillido, vero?
    Il padre di tuo figlio dov’è? non telo chiedo per farmi i fatti tuoi ma per sapere se c’è qualcuno che può darvi una mano, a te ed a tuo figlio.
    Un abbraccio

  4. 104
    chillido -

    io non me lo sento fare nulla….dott.laura ha dentro le ferite che te nemmeno immagini perche per ogni una la sua ferita propria e questa piu insopportabile…hai ragione..stamattina qui…guardo le cose strazianti…ma lo guardo come sarei appesa ..là…sopra…mio figlio che non è ingrado di capire…suo che non comprende che succede…lui…io…e la realtà..

  5. 105
    Laura -

    Ma se tuo figlio ha 8 anni come fai a dire che non capisce?!!
    Capisce forse più di te accecata da un'”amore” lesionista…credimi hai una visione distorta della realtà, lasciatelo dire!
    nik ma dove sei finito?

  6. 106
    chillido -

    laura..suppongo che non ci siamo capite…le cose sono successe perche nessuno previsto che mamma di quel bambino lo abbandona..vedi ..un conto prenderlo per fine settimana ed ben altro per sempre visto che c’e un figlio mio che vuole uscire che vuole che vengono amici a casa sua..quando c’e quel bambino non si puo fare perche è geloso e inizia essere agressivo..certo che mio figlio non capisce che uno puo essere malato e mai guarito..dimmi come spiego i problemi psicologici di quel bimbo…come riesco far li capire che vuol dire lesioni sul cervello???…si..sono una ex psicologa ma io non sono capace di spiegare ad una mente di 8 anni…padre di mio figlio..beh…se ho chiuso mio matrimonio vuol dire che era un motivo valido e non si trattava di corna ma di cose serie…se ho lasciato mia casa (coniugale) vuol dire che dovevo farlo..dopo lavoravo non facevo artista e vedi laura che pur di non piegarmi facevo lavori che ogni tanto da sola non riesco credere che ho fatto…che mi sono spostata nel altra regione..ho pensato bene e proprio per mio figlio lo fatto..per poter prima cacciarlo dal ambiente di suo padre cosi poteva ridere e uscire liberamente per strada senza che io morivo di paura che li puo succedere qualcosa…e visto che amo mio uomo..non ho pensato più…sono cresciuta e ho finito le scuole al estero..laura…

  7. 107
    Laura -

    ma perchè ora ti sei arrabbiata con me?Non sono io che ti sto usando!!non sono io che ti metto di fronte alla scelta di “me o tuo figlio”!! non sono io che facendo affidamento sui tuoi sentimenti mi permetto di riccattarti!!! non sono io che ti far stare così male…se ti ho fatto quelle domande era anche per capire meglio la situazione ma se non volevi non dovevi.
    Ma tu lo sai meglio di me perchè sei psicologa!!!
    cosa vuoi sentirti dire? io da semplice donna, che non ha studiato psicologia ma altro, ti dico che stai sbagliando (per me).
    Ciao

  8. 108
    capelliscuri -

    chillido.. ti leggo e mi vedo in te.. ioero come te..manon ho cambiato città..c’ero quasi sai.. ma qualcosa in lui mi diceva che mi stavo perprendere una grossa fregatura. Trasferirmi xchè lui, poverinooo, non può scozzarsi..Senti piccolina..ascolta bene..ricordati tesoro che tu hai unaforza ed è la stessa forza che ti ha fatto cambiare città per lui! Ora prendi la tua forza e usala per rialzarti..eanche se zoppichi o tentenni o cadi.. rialzati e cammina. Qui noto che siamo tanti a scriverti.. io lascio di nuovo la mia mail, iosonoio35@tiscali.it, scrivimi, capisco che ora hai necessitàdi esser sostenuta. Ci sono passata e mi sto rialzando.. amati..e continua in ogni istante del giorno ad amarti. io saròcon te ad incoraggiarti se lo vorrai. Un forte abbraccio.

  9. 109
    chillido -

    laura,non mi sono arrabbiata con te fose sembra ma non è cosi,ho un tutto modo mio d’esprimermi…ieri sera e tornato dicendo che ha parlato con sua moglie è per ora ancora terra suo figlio fin quando lui non trova una sistemazione nel posto di residenza di quel bambino perche usufruisce di tante cose secondo la legge104 con trasporto privato incluso…dice che ci spostiamo là..cioe io e mio figlio e con questo modo si risolve tutto..ma non è cosi perche alla fine esce lo stesso…io mi sono comportata da vigliacca perche non ho detto nulla…quando lo visto a casa mia mi è tornata la pace dentro..e..sono stata zitta..ma una cosa e certa dentro di me…quando penso di stare tutti quattro insieme ho un rifiuto cosi totale che non immaginate quindi stamattina vado qui al comune faccio residenza e dopo chiedo un sostegno almeno fin quando non mi arrivano i soldi dal estero per poter comprare la macchina e andare al lavoro..solo che fatto di non dirgli questo mi è creato un disgusto dentro la bocca di quale non riesco sbarazzarmi…io voglio che mio figlio vive la sua vita no vita di un altro bambino…non è colpa sua che mamma ama..a parte che non lo so perche ma sta sensazione di essere usata non riesco cacciarmi dalla testa..sapete cosa mi gira…che..con me avra una vita diversa..un ambiente diverso del suo..non lo so ma credete mi che lo devo amare per davvero visto che lo so come è,chi è e come è sua famiglia e amici…fan culo a me..non so che mi successo con questo uomo..

  10. 110
    nik -

    tranquilla laura vi leggo sempre..non so che scrivere,e’ un periodo che sono abbastanza
    stanco(nella mente).tanti pensieri,tanti problemi,tanti dubbi…..
    il fatto peggiore e’ che lavoriamo assieme,e non pensare una persona quando
    c’e’ l’hai davanti e difficile.ho deciso non uscire con lei (almeno per un periodo).
    non son piu’ sicuro di nulla ormai(mi ama? non mi ama?).questa e’ la peggiore delle situazioni.forse e’ meglio lasciarla e rassegnarsi a non trovare mai il vero amore.

Pagine: 1 9 10 11 12 13 251

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili