Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore chillido44.
Pagine: « Prec. 1 … 103 104 105 106 107 … 251 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 103 104 105 106 107 … 251 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao ho visto un pò di commenti allora volevo dire a eli che è vero una donna deve stare al posto suo ma non si comanda al cuore a me è capitato che era solo un amico e dopo 5 mesi abbiamo iniziato la nostra storia durata poco anche se il mio cuore è ancora con lui ora aspetto un bimbo a febbraio nasce e continuo ad amarlo comunque prima di innamorarmi la pensavo come te che non era giusto ecc e ora la vedo tutto in un altro modo x questo non giudico nessuno x le proprie scelte baci
Miss X,
non so proprio che dirti…Da quando dura la vostra storia?
prova a chiamare sua moglie, magari la situazione si sblocca…Non potete mica continuare cosi? Prima hai detto che lei sa della vostra storia, e lui allora .. cosa vuole fare? Ti ha detto che divorziera’ da lei? Se si, perche’ ti ha detto di aspettare “qualche mese” ?
Wizzy,
ti capisco.. sono una moglie..
parto col principio che non voglio condannare nessuno ma voi che vi siete innamorate di un altro uomo che non vi apparteneva cosa predentete l amore assoluto e devoto nei vostri confronti ,io parlo da donna separata dovuto ad un tradimento premetto che la colpa non e mai dovuto ad una persona sola ,ma io ho tanto sofferto gli uomini come hanno tradito tradiranno sempre esempio il mio ex vuole sempre approcci sessuali con me pur stando aom l amante e questo e il peggiore dei tradimenti,voi piangete perche lui non lascia la moglie bene ricordatevi che loro hanno pianto perche voi glielo state portanto via,io non ho mai parlato male di questa donna perche prima dovrei danneggiare lui ma io so cos e il rispetto e lo rispetto perche e il padre dei miei figli, io da donna tradita non faro passare ad un altra quello che ho passato io e i miei figli ci sono tanti uomini soli vedovi separati perche andare a rovinare una famiglia?scusandomi ma io credo che e bene non stare appresso con questi tipi di uomini che hanno tradito perche sono propensi a farlo di nuovo
Sono un uomo di 38 anni…da una settimana circa ho l’amante…da tempo il mio matrimonio era in sofferenza..io non amo più mia moglie mentre lei è innamoratissima..ne abbiamo parlato avevo intenzione di lasciare casa ma non l’ho fatto..per due motivi i bambini e la malattia di mia moglie..non voglio farla soffrire ancora..vivrò questa storia di nascosto..questa storia è nata quasi per caso..è stata lei a cercarmi e…trovarmi…abbiamo fatto l’amore e a me lei piace tanto…ma non lacerò mai casa e mia moglie..sono anceh convinto che mia moglie mi perdonerebbe anche questa ma attualmente non ho intenzione di rinunciare a questa persona…non avrei mai pensato di trovarmi in qeusta condizione ma ci sono, ho sempre visto con disprezzo le storie di amanti e tradimenti ed invece ora ci sono dentro ..questo mi ha fatto pensare tanto…dobbiamo essere cauti nel giudicare quando poi..un giorno possiamo trovarci nella stessa condizione..
Marco.
Credo che tua moglie soffrirebbe molto di meno se tu la lasciassi in pace.. Se tu le dici come stanno le cose, forse, se ne farebbe una ragione.. Potresti essere un buon padre anche essendo separato da tua moglie.. E poi, se tua moglie e’ innamoratissima di te, non credo che vorrebbe incastrarti prendendoti la casa o alimenti..
Se tu sei veramente convinto che la persona che hai incontrato adesso sia quella giusta, credo che faresti bene a proseguire per questa strada, ovviamente, prendendoti tutti i rischi legati a questa situazione.. Un saluto e in bocca a lupo.
Anche io sto vivendo una situazione difficile, e da circa 3 anni che sto
con uomo sposato Io 26 e lui 61, all’inizio sembrava storia di una notte
poi invece e diventata storia di tutti i giorni.. Io non riesco a stare
senza di lui ovviamente non ci vediamo spesso anche perchè non stiamo
nella stessa città, ma quando siamo assieme si accende la passione, so
bene che è una storia che non potrà durare tanto vista l’età ma è
qualcosa che mi fa stare bene al momento.. E sicuramente sbagliato anche
perchè conosco la moglie e i figli e spesso sono a casa loro.. ma io non
riesco a fare a meno di lui a volte ci provo ma appena passa un giorno
subito dopo ho voglia di sentirlo..
la mia e una storia che dura da 3 anni e 6 messi,ma a quanto si vede e
abbiamo parlato apertamente lui non vuole lasciare ne la moglie ne a
me…e confuso e non sa cosa fare e cosi ho deciso di andarmene io,me
ne vado via da casa che abbiamo affitato per stare insieme…non
faccio altro che farli capire che io non ho mai voluto e non voglio
essere un’amante…io voglio tutto o niente….li sto spiegando
che,come tutti ho il diritto di sognare e pretendere di piu della
via…a qualle lui mi risponde…ho paura!!!…di che cosa hai
paura,chiedo io…e lui,che tu potessi trovare uno stronzo che non
potra mai darti quello che tu meriti e ti prenda in giro…a qualle io
rispondo,credi che trovero uno piu stronzo di te,che mi farebbe quello
che tu hai fatto a me senza pensare che io voglio un futuro,una
famiglia,qualcosa che tu hai e non sai aprezzare…la moglie e
d’accordo restare con lui anche sapendo che lui e sempre con me…ma
non fa altro che litigare…io ho smesso di combatere per qualcosa che
ho gia perso dalla partenza e cosi mi vedo dalla mia vita…non voglio
che lui sappia adesso che io sto uscendo con qualc’uno…mi sento
fortunata che ho trovato questa persona che mi da forza di lasciare
questa storia senza alcun futuro,questa persona che sembrerebbe che
capisce la mia situazione e ha tanta pazienza aspettando che io vado
via da questa casa…adesso vado a finire i bagagli….RAGAZZE AMANTE
VI AUGURO DI TROVARE UNA PERSONA COME IO HO TROVATO,COSI VI SI APRONO
GLI OCCHI E POTETE PRETENDERE DI PIU DELLA VITA…lo so che non e
facile ma l’entuziasmo che avrette per una persona tutta vostra che in
un giorno potrete dire lui e mio marito o sentirlo che vi presenta
come sua moglie, quello che abbiamo sempre desiderato ,non immaginate
quando forza e voglio di riprovare vi possono dare…vi terrò al
corente…un abbraccio grosso a tutte quante…io posso dire che sono
un pò contenta…
Miss X.
Sono contenta che stai riuscendo a risolvere la tua situazione.. Purtroppo tanti uomini dicono all’amante, che non amano piu la moglie.. ma se un uomo si e’ sposato perche’ realmente si sia innamorato, credo sia difficile che l’amore se ne vada via cosi, da un giorno all’altro.. sono i problemi che si accavallano, casa, figli, lavoro etc.. a volte uno si sente cosi tanta stanchezza addosso che l’ultima cosa che gli verrebbe in mente e di organizzare una cenetta a lume di candele ( e come fai ad organizzarla con i bambini in giro x casa?)) I nervi saltano, e la tensione e tanta… ma poi lo abbracci e capisci che senza di lui non puoi andare avanti, che lui e’ il tuo destino, e stando insieme dimentichi x un’attimo tutti i problemi.. Credo che la solidita’ di un matrimonio dipenda soprattutto dalla capacita’ di risolvere insieme i problemi, se manca questo tutto il resto scompare…
quanta gente nella mia stessa situazione!sto cercando soluzione al mio caso …aiuto! in poche parole amante di un uomo sposato, anche io sposata. relazione bellissima e intensa , io in crisi col matrimonio , lui pure ma non vuole ammetterlo. lui mi ha fatto tante promesse e mi ha detto che mi ama solo che ora sta per tornare al suo paese per una offerta di lavoro e mi ha praticamente lasciato da parte! questa proposta già l’aveva ricevuta una volta e l’ha rifiutata per me (mi aveva chiesto di partire con lui)ora invece ha già fatto i bagagli per partire! gli ho confessato il mio amore e la mia volontà di andare con lui ma ha rifiutato e senza neanche troppe spiegazioni.dice che vuole la mia amicizia e che mi vuole bene (comodo così!) ora è tutto gasato per la sua nuova vita a casa tra parenti e amici e io non conto più nulla. sto impazzendo vorrei impedirgli di partire e sarei davvero disposta a tutto. al momento vorrei solo farlo sentire come mi sento io (una m..) e fargli capire che la sua è solo paura . aiuto che devo fare? il tempo sgocciola e lui sta per partire …
ho bisogno di aiuto….io sento che già amo il mio bimbo ma soffro tanto so che ho sbagliato perché lui è sposato ma lo amo ancora troppo nonostante tutto lui non voglia sapere nulla del nostro bambino ed è da quando sono rimasta incinta che praticamente è sparito!!!! io dovrei odiarlo ma inrealtà piango soffro vorrei fargli del male ma non posso non riesco cosa devo fare x dimenticarlo?lui è sposato diceva di amarmi e alla prima dificolta addio mi ha lasciata sola e non so come fare con il piccolo