Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore chillido44.
Pagine: « Prec. 1 … 102 103 104 105 106 … 251 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 102 103 104 105 106 … 251 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cara lisa,
Ti rispondo in musica.
Ascoltala: http://www.youtube.com/v/1jwt1b8buy0?fs=1&hl=it_it
“liberi, ci sembrerà di essere più liberi se dalle nostre mani non cadranno più parole per noi due. E sarà più semplice sorridere alla gente senza chiederle se sia per sempre o duri un solo istante e poi.. Che ce ne importa a noi?
Tanto basta così.. Scendiamo qui.. Che senza di noi c’è la libertà. Sì, ma basta così.. Fermiamoci qui.
Ridere, sarò sorpreso poi avederti ridere senza il bisogno poi di dover decisdere: per chi se non per me.
E allora sarà facile tagliare l’aria se non lo si farà in due e ti vedranno correre su cieli di ciniglia e di popcorn…
Sì, ma basta così.. E tu baciami qui, che l’ultimo sia e poi che senso avra’…
Liberi, ci sembrerà di essere più liberi e intanto farò a pugni contro il muro per averti ancora qui.
Portami altrove, portami dove non c’e’ nessuno che sappia di noi,
Fammi vedere come si muore senza nessuno che viva di noi.”
Buon anno a tutti. Sicuramente non è un bel modo di iniziare il 2011 ma io nn so più dove sbattere la testa. Sn “amante” di un uomo di 33 anni cn figlio piccolo. La nostra conoscenza è iniziata prima con i continui sguardi di lui, poi prendendo IO l’iniziativa (l’ho fatto xk sapevo ke da parte suo c’era un tipo di interesse). Ho dovuto aver molta pazienza..all’inizio non ci si incontrava mai, poi dopo avergli lasciato il mio num silenzio totale. Un giorno ci incontriamo per caso e mi propone di andare al bar. Da lì ha iniziato ha baciarmi..Dai primi di dicembre abbiamo fatto l’amore 2 volte. Lui prima della nostra prima volta (e dopo) mi mandava messaggi quasi tutti i giorni (anke cn scritto tesoro, amore, tvb). Però non trovava mai il tempo x vederci. Lui lavora fino a tardi, lei nn lavora e nn esce neanke di casa. Appena rientra non esce più. Credo sia la prima volta ke la tradisca e credo ke nn abbia mai avuto delle uscite “extra” (anke solo cn amici). Questo è un bel problema xk di tempo x me nn riesce ad averne. Nei messaggi è sempre molto eplicito ed erotico..Ma poi se nn sn io ke prendo l’iniziativa (me le invento tutte x incontrarci) lui nn si sforza molto. Ultimamente ha diminuito anke le telefonate..Questo il giorno della vigilia..Mi mandò un altro messaggio ma io nn gli rsp. Mi chiamò e gli dissi ke nn lo feci xk nn ha senso mand i messaggi x poi nn “concretizzare”. Un’amante forse qst cose nn dovrebbe dirle. Le regole dovrebbe conoscerle. Ma è più forte di me. Il 31 pomeriggio siamo stati insieme 5 ore. Gli ho detto ke forse il tempo nn lo trova anke xk nn gli interesso..Mi ha guardata ma nn ha rsp. Le sue premesse sn sempre state “solo sesso, niente amore”..Ma allora xk nei messaggi scrive una cosa, ma nella realtà il tempo nn LO VUOLE TROVARE? Forse ha voluto togliersi uno sfizio? Ieri ho sbagliato a fare sesso cn lui. Tra l’altro vedo ke mi appoggio molto a lui mentre dovrei viverla per come va vissuta, senza paranoie..Ma adesso sto già pensando a quando si farà anke solo sentire (mi basta quello). Ho passato gli ultimi giorni a star male xk nn si faceva sentire. Nn lo amo ma credo sia la situazione ke esaspera. In ultimo ad una mia provocazione “ho un posto carino per fare l’amore, oggi riesci a stare cn me?”, lui mi ha rsp in maniera fredda ke non poteva. Allora gli ho scritto ke nn voleva più sent di farmelo sapere traquillamente ma nn ha rsp. Poi però ieri fa l’amore cn me e mi dice che mi chiamerà lui…chissà quando!
@ely
ma come fai a fare tutto questo a un’altra donna? lui è un bastardo traditore ma tu… che prendi l’iniziativa, che lo provochi… e nemmeno per uno pseudo-amore no… se hai voglia di sesso guarda che in giro ci sono tanti uomini liberi che non aspettano altro…
wizzy non è più solo sesso per me, altrimenti non mi porrei tutte qst domande, nn trovi??
cmq noto ke su qst blog invece di trovare persone che cmq sia danno consigli…criticano la gente senza capire ke virtualmente è anke difficile esprimere e far capire ciò ke si ha dentro..tutti bravi a parole ma se siete (nn tutti) su qst blog è xk siamo tutti sulla stessa barca e agiamo più o meno nella stessa maniera..Nn credere ke siano sante (uomini e donne) coloro ke nn provocano ma appena hanno l’occasione la prendono al volo. All’inizio non può esserci amore dai..viene col tempo cm tutte le cose belle/brutte di questa terra.
Sembra ke ci si faccia la guerra a vicenda senza pensare ke siamo tutti sulla stessa barca. Qst blog è lo specchio della realtà..tutti a criticare gli altri e mai nessuno ke sia un pò umile e faccia un bell’esame di coscenza! Ovvio è ke ogniuno di voi crede ke la sua storia sia più giustificabile da un punto di vista morale rispetto ad un’altra…
ely ti capisco sto vivendo la stessa situazione ….e brutto…sl che il mio lui si fa un po di tempo x me……pero ti poso dare un consiglio vivi la tua vita xche anche se loro ti dicono parole belle e bla bla bla …….la fine nn rinunciano mai a la loro vita …..x nessuna quindi divertiti!
wizzy guarda che nn si trata sl di sesso e nn giudicare le personne xche puo capitare anche a te!io nn dico che e una cosa giusta che facciamo pero secondo me loro cercano di stare con una personna che li capisca,che li da tutto che la moglie nn da ….puo darsi che il matrimonio tra loro nn va bene!e sn pure casi quando loro lasciano la famiglia per una donna che amano pero questo nn significa che lasciano pure i figli….quindi nn giudicare piu quando chi sa ti puoi trovare in questa situazione…..nn siamo tutti santi!!!!!!
basta essere coscienti che fare o farsi l’amante “non è una cosa giusta”
e che “i santi non lo fanno”, riprendendo le stesse parole.
In particolare con dei figli di mezzo.
Per il resto, effettivamente, scagli la prima pietra chi non ha mai
peccato..
Io ho solo risposto ad un post che cominciava così: “.La nostra conoscenza è iniziata prima con i continui sguardi di lui, poi prendendo IO l’iniziativa (l’ho fatto xk sapevo ke da parte suo c’era un tipo di interesse)… e continuava così: ” Nn lo amo ma credo sia la situazione ke esaspera “… Scusate ma voi dove lo vedete l’amore che “può capitare a chiunque”?? Io vedo solo una donna (anzi spero per lei che sia una ragazza molto giovane… perchè forse l’estrema giovinezza può essere una scusante) che prende sua sponte l’iniziativa con un uomo sposato e con un figlio piccolo, che non lo ama ma che si arrabbia perchè lui non accetta i suoi inviti nel posto carino per fare l’amore… E poi basta con quella storia della moglie che “non gli da quello che vorrebbe”.. ma che ne sapete voi?? ma non vi suona strano che TUTTI gli uomini sposati vi rifilano la stessa storiella??possibile che tutte le donne, diventate mogli diventano arpie e solo le amanti hanno “quello che a lui manca2??? ma non vi passa per l’anticamera del cervello che la moglie divide con lui i problemi che di certo non ha con voi? (figli, casa, mutuo ecc. ecc…?
Io non giudico nessuno. Però mi fa rabbia che le donne si facciano ancora abbindolare in questo modo, che continuino a credere all’amore delle canzonette e che ci sia in giro così poca solidarietà femminile…
Lisa
Non so come ca*** farlo ancora arrabbiare per lasciarmi perdere,non so
piu come minaciarlo…come mandarlo a vfc…chiamo sua moglie e faccio
un casino dalla madona….sua madre…non li apro la porta…non lo
bacio…mi rifiuto di fare sesso con lui e lui e sempre da me ….. a
perso l’orgoglio e mi chiede,mi prega di darli ancora qualche messe
che sistema tutto e verra da me…non faccio altro che dirli
sempre….NON SAI ALTRO CHE DIRE BLA BLA BLA…QUESTE SONO LE SUE
PAROLE DAVANTI A ME ADESSO BLA BLA BLA….sono cosi
arrabbiata…vorrei che mi lasciase in pace…non so piu cosa
dirli,farli per smettere di amarmi cosi sporco come fa lui….