Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore chillido44.
Pagine: « Prec. 1 … 101 102 103 104 105 … 251 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 101 102 103 104 105 … 251 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
flaminia grazie per la tua compresione…ho un amico che fa l’avvocato
vicino a napoli e ogni settimana mi manda un sms in qualle mi dice “abbi
forza,non la lascera mai!!”
stefy….la colpa non e tutta del marito ma anche della moglie(in alcuni
casi)…la sua moglie mi ha detto che sapeva di me ma credeva che e
soltanto una scappatela…come fa a dirmi una cosa simile?!?!?!?!come fa
a dirmi che sapeva e non ha fatto niente ed si e svegliata a farmelo
sapere dopo 2 anni?!?!?!?…non e soltanto la colpa del marito…lui a
volte cerca quello che la moglie non da pur consapevole che lui vuole
quello…
Scusa miss-x ma se la moglie sa di te da tempo ormai perché lui ancora non l’ha lasciata? Mi sembri un po’ ingenua sinceramente, poi ovvio ti auguro che lui venga da te come tu vuoi veramente, ricordati solo una cosa ti ha mentito per 2 anni non dicendoti che era sposato, chi ti garantisce che non lo stia facendo anche adesso e che non lo farà anche in futuro?
Comunque la vita è la tua e sei padrona del tuo destino! Sulla moglie posso dirti solo una cosa non vuole perdere il suo stato di donna sposata e non ha orgoglio, come sinceramente non ce l’hai tu che continui a farti prendere in giro!
Ah una cosa chi promette che lascerà la moglie è peggio di chi non promette niente perché la lascerà ancora meno! Chiedi conferma al tuo amico avvocato che per di più è un uomo!
ma cos’l’amore? esiste l’amore??
quando si parla di essa si dovrebbe dipengere di rosa il mondo…e invece si finisce sempre di parlar di tradimenti delusioni sconfitte e delusioni..ma perchè?! esiste l’amore?è monogomo? …non lo so.
Miss X,
se permetti, ti darei un consiglio… non cercare di capire, cosa c’e fra la moglie e il marito, non lo capiresti mai.. Ci sono stati i casi, quando il marito ha lasciato la moglie, ma sono veramente molto rari.. certi uomini gia non sanno cosa vogliono dalla vita, per cui sono incapaci di prendere le decisioni.. A molti fa comodo avere una moglie e un’ amante, e lo sai perche’? Perche’ alla moglie dicono che hanno lasciato l’amante, e all’amante dicono che deve avere un’altro po di pazienza… E’ troppo comodo.. Molto spesso gli uomini cosi’ non amano ne la moglie, ne l’amante.. Non amano proprio nessuno!
Alcuni tradimenti pero’, sono un segnale per la moglie che lei dovrebbe cambiare il suo comportamento.. e se la situazione con la moglie migliora, l’amante viene scaricata .. Dipende tutto dai casi..
Mia cara la stella magica chiedi se l’amore esiste, nella mia esperienza l’amore esiste ma dura poco e da solo fregature e sofferenza.
Lisa,credimi,me lo ripetto sempre che non la lascera ma mi domando
quanto potra ancora sopportare il mio cuore?..prima o poi si stacchera e
lascera tutto cosi com’è…cmq,prima o poi dovrò prendere una decisione
perche non puo continuare cosi,dentro di me il 60% e d’accordo ma quei
40% mi tengono ancora legata e a volte mi stanco di combatere contro la
persona che amo…offf…non vedo l’ra di ridere di questa mia
esperienza e di dire…come ho pottuto essere cosi cieca e
stupida?!?!… :))) … oggi e stato tanto sole fuori ed io ho sorriso
tutto il giorno alla faccia sua..:)))))
ma l’amore vero non è forse quello che dura per sempre? forse con il tempo si trasforma e noi essere umani non siamo in grado di accettare il cambiamento? oppure si trasforma per colpa nostra?
Miss X,
lo sai perche’ alcuni uomini non vogliono lasciare la moglie? perche’ non vogliono sembrare dei falliti.. e gli uomini che stanno con un piede in due scarpe, in realta’ lo sono (dei falliti) perche’ non sanno cosa vogliono dalla vita. Sanno che la moglie li sopporta, ma non hanno la garanzia che lo farebbe l’amante.. Il rischio di rimanere da soli e’ altissimo, per questo rimangono le cose come stanno.. Prova a metterlo alle strette, a minacciarlo un po, vedi come si comporta..
La Stella Magica,
secondo me, l’amore significa soprattutto Accettare una persona, con tutti i suoi difetti, per questo a volte anche sopportare e perdere la propria dignita’… Forse, ognuno ha un suo limite di sopportazione, e i suoi tempi di sopportazione.. Per questo, forse , quando finisce tutto a volte ci sentiamo liberi e ci diciamo: Ma come ho fatto a sopportare tutto questo, e per cosi tanto tempo?
Cos’è l’amore..
L’amore dovrebbe essere uno stile di vita, gli occhi attraverso cui guardare il mondo. Ma è troppo perfetto per degli esseri imperfetti come gli uomini, troppo semplice per soggetti complessi come noi..
Come me.
Eppure credo ancora nell’autenticità di un “ti amo” detto tra i denti, nella carezza che soffoca un singhiozzo, nel sorriso compiaciuto dopo la telefonata che tanto aspettavi.
Io credo ancora nelle emozioni, ma mi guardo, ragiono su me stessa e mi domando: chi sono? Cosa voglio? Cosa sono diventata?
Amare 2 uomini e non sentirsi in colpa e non sono giustificabile solo perchè il mio è un amore con cui sono nata e cresciuta.. un amore che non ho mai avuto il coraggio di prendere in pugno. Ed ora è lui che ha in pugno me e mi stritola il cuore, il cervello e non mi lascia dormire.
Ho letto la discussione esplosa su questa pagina, sono punti di vista apparentemente diversi, ma in realtà convergono tutti verso un’unica verità: occorrerebbe avere più rispetto per noi stessi prima ancora che per quei mariti che lavorano dannatamente per assicurare un futuro solido alle proprie famiglie; per quelle mogli che attendono dietro ad una porta con accanto i bimbi messi al mondo con l’uomo che credono di conoscere.
La risposta è nel mio nickname… l’amore è come aria in vena.
Tu… come aria in vena sei.
Quando a letto saremo distanti,
come amanti di mille anni fa,
raccogliendo i nostri indumenti
e frammenti di felicita’ ,
Noi ci resteremo chiusi qua,
perche’ l’amore e’ prigionia,
ma inevitabile verra’
anche la voglia di andar via..
Raf, “Inevitabile follia”