Salta i links e vai al contenuto

Lui è sposato ed io sono un’amante

di chillido44
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Lui è sposato ed io sono un’amante

La lettera ha ricevuto finora 2.507 commenti

Pagine: 1 100 101 102 103 104 251

  1. 1011
    Flaminia -

    Stefy anche io sono stata da ambedue le parti. Io non sono alla ricerca di solo sesso, non riesco ad andare con una persona verso la quale non provo sentimento. Il mio uomo sposato sono stata io a lasciarlo quando ho capito che non si sarebbe separato mai. Ho avuto la dignità di non farmi trattare da oggetto sessuale (ma de gustibus)…
    Il mio ex invece non sposato mi ha lasciato dopo avermi chiesto di sposarlo e non so ancora il perché e sono sicura (da amici comuni) che non ha nessuna. Forse mi ha tradita, anzi di sicuro. Ho avuto il cuore distrutto visto che la mia storia è durata 9 anni e mi ha lasciata quasi sull’altare senza un motivo palesato, è sparito da un giorno all’altro ricomparendo dopo un anno e 8 mesi e continuare a tornare e sparire per anni. Ora sono incapace di innamorarmi, ma non cerco neanche sesso sensa un significato, per me stare con un uomo è un atto d’amore. Dopo del mio ex ho incontrato il mio uomo sposato (ma ancora non era sposato si è sposato il mese dopo che l’ho conosciuto), all’inizio c’era una forte attrazione fisica e poi è subentrato da parte mia (e anche da parte sua) un sentimento, ma lui non ha avuto il coraggio di separarsi (o forse non gli piacevo abbastanza) e poi la moglie è rimasta incinta. Così ho raccolto la mia dignità (quella che mi rimaneva) e l’ho lasciato. Lui ha tentato di riprendere, ma io mi sono fatta da parte. L’ho sempre rispettato, non chiamandolo, mandandogli delle mail così la moglie non le avrebbe scoperte o mandandogli dei messaggi facendo finta che fossero messaggi promozionali. Se mi dava buca ad un appuntamento, non mi chiedevo il perché capivo che non aveva potuto perché sapevo che non era un maleducato e lui sapeva che io non gli avrei creato nessun problema. Tu dai la colpa agli uomini impegnati dici che dovrebbero pensarci 100000 volte, ma la colpa non è solo loro, anche delle amanti (insidiare un uomo sposato non è bello, ammetto per esperienza che può capitare di innamorarsi di un uomo sposato come è successo a me), le uniche che colpe non ne hanno sono le mogli ignare di quello che accade alle loro spalle e colpevoli solo di sposare un uomo sbagliato che non le ama e che non ha rispetto di loro, e che non ama e non rispetta neanche l’ amante e nemmeno i figli se ci sono. Un uomo che ama e rispetta solo se stesso.

  2. 1012
    stefy -

    Ho letto la tua storia. Sei più grande di me e quindi per certe cose ragioni in maniera diversa. Magari ank’io quando avrò la tua età sarò più consapevole di certe cose. Ti parlo per “esperienza” vissatua da una persona a me molto cara. E’ stata insieme 8 anni ad un uomo sposato cn 2 figli. Non se l’è cercata, è capitato cavolo! In quel caso la colpa era anke sua? Io non capisco xk certe donne (xk solo noi, anzi, loro, fanno qst discorsi) danno la colpa anke all’amante. Non voglio essere ripetitiva ma il 90% è del marito. Tu hai la tua opinione ed io la mia. Cmq non mi piace il tuo sarcasmo ogni volta ke scrivi (de gustibus, non ho dignità, purtroppo ci sn persone solo alla ricerca del sesso). Tu non sai cosa ho provato io (anke se dovresti immaginarlo) quando ho scoperto di essere stata tradita 2 volte, xk poi è ritornato cn me lasciando l’altra e poi ha lasciato ancora me x l’altra. Io NON VOGLIO INNAMORARMI nè di lui, nè di nessuno. Mi viene l’orticaria a sentir parlare di coppia, xk stando fuori vedo come in realtà ci siano tante belle facciate!! Hai detto anke tu ke all’inizio cn il tuo ex uomo sposato c’era attrazione fisica. Bene lo stesso è x me! Mi piace moltissimo e quando lo vedo mi imbarazzo, tremo. All’inizio era lui sempre ad affacciarsi alla finestra quando entravo in casa. Mi dava fastidio! Ma pian piano ho ricambiato. Incolpami di questo. Anke se mi fa sorridere la tua solidarietà femminile cn le donne tradite e nn cn le amanti, essendoti trovata anke tu in quella situazione! Ed essendo anke loro prese in giro da un unico colpevole! L’amante non è legata sentimentalmente alla moglie del suo uomo. Lui sì! Può non essere eticamente giusto ma umanamente comprensibile desiderare un uomo sposato. Mai dire mai!

  3. 1013
    Flaminia -

    Qui ti sbagli Stefy le amanti non sono prese in giro, lo sanno quello a cui vanno incontro! Sanno che il loro uomo sposato le tradirà con la moglie di sicuro e forse con altre donne.
    Le cose non capitano per caso se non le vuoi far capitare. Puoi raccontarti le favole se vuoi, quando crescerai ti renderai conto di quanto tempo hai perso.
    Come dici sei stata tradita e cosa hai provato? Pensa che in questa situazione metti un’altra donna.
    Io non mi coalizzo con le donne sposate contro le amanti, ti sbagli, io mi schiero contro gli uomini, che sono tutti bastardi, non se ne salva nessuno. Pensi che mi schieri con le donne sposate perché ti ho detto di lasciarlo perdere, ma mi sembra che sia lui per primo che non ti si fili un granchè e che ti abbia dato quello che un tempo si chiamava il 2 di picche, cioè non si è presentato ad un appuntamento senza nemmeno dirtelo! Per me questo vuol dire non essere nemmeno considerata o peggio ed io da un uomo (bastardo) non mi faccio trattare così! Poi noi donne ci lamentiamo che gli uomini non hanno rispetto per noi! Siamo noi che gliene diamo modo e che lo accettiamo.

  4. 1014
    stefy -

    ma se tu prima di me sei stata anni cn uno sposato fai la predica a me ke nn ci sn neanke andata a letto..evidentemente nn hai ancora superato i tuoi fallimenti e li scarichi in tutte i tuoi commenti cn un’acidità ke solo una donna, anzi, femmina sa fare!!!
    Cmq in qst ultimi 2 giorni mi ha manadto messaggi e chiamate..Io ho rsp solo ad un messaggio.
    Certo ke anke le amanti vengono prese in giro. Sei tu ke vivi in un altro mondo. Oltre a capire quello ke vuoi non leggi neanke quello ke scrivo. 8 anni cn un uomo sposato e 8 anni di prese x il culo. Tu sei la classica donna ke se sente ke una ragazza viene suprata dice ke se l’è cercata. E voglio ricordare ke sei stata da entrambe le parti. Certo, qst tuo disprezzo nn lo vedo nei confronti di chi mi ha portato via il ragazzo e quasi mi fa suicidare! Impara a confrontarti davvero cn le persone! Sai, grazie a dio non siamo tutte cm te, flasi moralisti che predicano bene e razzolano male! Ora puoi anke non rsp xk non mi faccio più arrivare le notifiche. Mi è bastato parlare cn te x farmi cancellare dal sito. Sfoga le tue frustazioni cn chi ti ha ridotta così! Buona fortuna!

  5. 1015
    Flaminia -

    Lo sapevo che sei una ragazzina! Il tuo commento su me che dico che una ragazza stuprata se l’è cercata te lo potevi evitare! Ricordati che Dio si scrive con la maiuscola e che il 9° comandamento dice: non desiderare la donna/uomo d’altri, un fidanzato non è certo un marito ed un compagno con tanto di figli.
    Comunque la vita è la tua e proprio perché io ho l’esperienza alle spalle ti cercavo di mettere in guardia, ma non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire!
    Ti auguro di stare veramente male perchè non mi sembra che tu abbia sofferto. Sono le ragazze facili come te come te che rovinano le famiglie.
    P.S. chi si scalda così è perché normalemte sa di sbagliare, ma sei talmente arrogante e presuntuosa (come tutti i giovani di oggi) e aggiungerei maleducata. Parla tu con i tuoi genitori perché non credono che apprezzerebbero il fatto che insidi un uomo impegnato!
    Le amanti sanno a priori che un uomo sposato non lascerà mai la moglie! Quindi direi che la persona a te cara se l’è cercata a stare con un uomo sposato per 8 anni! io per lo meno solo 3 e non aveva ancora figli. Leggi tu bene quello che scrivo!

  6. 1016
    miss_x -

    ragazze,smettete di litigare..alla fine se l’abbiamo cercata o no, ci
    capitava ugualmente…io da piu o meno mezz’anno sto provando di
    lasciarlo e non ci riesco ma anche perche forse non voglio…quando mi
    cerca non c’e la faccio a non rispondere…e li dico sempre con me o
    senza di me…la cosa piu brutta e che sono diventata come
    lui…perche cerco quello che mi manca in un’altro ragazzo,sono
    confusa ,tanto confusa e non so cosa fare..con questo ragazzo sono
    uscita per un messe e dopo sono sparita per un’altro senza alcuna
    spiegazione poi lo rivisto e la cosa che mi stupisce e non ho mai
    visto che (non giudicatemi per quello che dico ma provate di
    conoscermi prima)ieri sera lo invitato acasa mia per guardare un
    film…lui ne ha visti due ed io neanche la meta perche mi sono
    adormentata fra le sue bracce e sapete cosa ha fatto tutto questo
    tempo? mi ha coccolata,mi ha accarezzato il viso,i capelli per tutte
    quelle ore e non ha cercato sesso….ed io come una stronza mi sento
    colpevole verso di lui che amo forse l’uomo sbagliato che mi ha preso
    in giro per due anni lasciandomi scoprire da sola che era sposato e
    ancora per un anno e mezzo dicendomi che devo avere un po di pazienza
    finche sistema tutto e viene a stare con me e continua cosi anche nell
    giorno d’oggi..mi domando ogni giorno quanto potro ancora sopportare
    tutti questi anullamenti..e mi confonde quest’uomo sposato che se non
    rispondo al cell mi cerca e chiama disperato e non va acasa finche non
    mi trova pensate che l’ultima volta a girato dalle 22 di sera fino
    alle 1 di mattina dopo un po ho risposto al cell e al cittofono e mi
    dice NON VOGLIO PERDERTI ed io rispondo mi stai perdendo tutti giorni
    un po se non ti dai una mossa e fai quello che hai promesso tempo
    fa…io sono confusa tra un gesto e altro..sua moglie sa di
    noi,l’ultima volta era andata via con sua figlia e ha lasciato suo
    figlio con lui,adesso lui dice che lei non c’e ,ma non credo e ho
    paura di scoprirlo ho paura di un’altra bugia…e cosi resto confusa
    domandandomi ma il natale l’ho farrò con lui o no?..

  7. 1017
    Flaminia -

    Mi dispiace se ho dato la sensazione di criticare e giudicare, il fatto è che siete più giovani di me ed io ho fatto quest’errore di amare un uomo sposato ho perso 3 anni che non tornano indietro. Gli uomini sposati non lasciano le mogli. Se ho capito bene Miss-x hai un’altra relazione con un uomo che ti ama, vuoi restare con un uomo sposato che ti ha mentito e che lo farà ancora o stare con una persona che viene a casa tua solo per vedere un film e accarezzarti i capelli? Non lasciarti scappare questo ragazzo.

  8. 1018
    miss_x -

    io amo quell uomo sposato,sai come ci si sente,e non voglio fare del
    male a quell ragazzo che mi accarezza i capelli sperando che forse
    saro sua e soltamto sua…pensa che mi ha detto,io non chiedero
    perche,aspettero che in un giorno quando te lo senti me lo dirrai…ma
    so che se io continuo ad vedere questo ragazzo le farò male e non
    credo che se lo merita…io ho 25 anni ed e da 3 anni e 4 messi che
    faccio l’amante,i primi 2 anni non sapevo che ero un’amante l’ultimo
    anno quei messi lo sapevo e lo fatto come tutte quante sperando e
    credendo le sue bugie..oooffff…continuo a chiedermi dove ho
    sbagliato? a chi ho fatto cosi male per meritarmi tutto ciò?..perche
    proprio a me che non mi sono mai permessa neanche un minimo pensiero
    di uscire con un uomo sposato o di distruggere una famiglia…quando
    trovero quella forza e lasciare tutto alle spalle?…pensate,una
    conoscenza,una ragazza a lasciato il marito e se ne andata con
    un’altro,l’ha fatto perche non sopportava piu di litigare tutti i
    giorni con lui,non sopportava piu dirli quello che lei vuole e vedere
    che a lui non interessava,e adesso vedo lui che piange e si domanda
    perche sono stato cosi indiferente quando lei c’era ancora,perche non
    l’ho ascoltata,perche non ho provato di capire e vedere che veramente
    la sto perdendo…eh si,ci dispiace sempre quando ormai e troppo
    tardi…vorrei tanto avere la forza di questa ragazza,il coraggio di
    buttarmi cosi subito in un’altra relazione e sparire,iniziare ancora
    dal capo stavolta piu atenta senza sbagliare cosi…

  9. 1019
    flaminia -

    Miss-x ho una certa esperienza ho 13 anni più di te, un uomo non lascia mai la moglie, è lei che se lui si fa beccare lo lascia, ma lui non si metterà mai con la donna con cui è stato beccato. Sono rari i casi.
    Vivi di speranze, si dice che la speranza è l’ultima a morire, ma c’è un altro detto: chi di speranza vive disperato muore!
    Ed è vero, hai perso già 3 anni e 4 mesi dietro ad un uomo che non ti ha nemmeno detto di essere sposato! Questi 3 anni e 4 mesi possono diventare 13 anni e ti ritrovi alla mia età, 38 anni che non hai concluso niente della tua vita perché sei stata con un uomo NON TUO con la speranza VANA che si separasse. Per quanto tu possa amarlo, e credimi posso capirlo (chi non capivo era Stefy che diceva di non volersi innamorare e di volere solo sesso) NON NE VALE LA PENA DI ROVINARSI LA VITA. Il mio è solo un consiglio visto che ci sono passata e che ho buttato 3 anni anche io dietro ad un uomo sposato. La vita è la tua, ti dico solo RIFLETTI BENE!

  10. 1020
    miss_x -

    la moglie sa di me,mi conosce,mi ha vista,abbiamo parlato,abbiamo
    litigato…lui viene sempre da me,tutti i santi giorni..ieri sera
    abbiamo litigato non so a quanta volta negli ultimi messi(quasi ogni
    giorno)ho pianto tanto chiedendoli perche ? perche continu a farmi
    cosi male se mi ama cosi tanto…lui ha detto..credi che ti sono corso
    dietro per tutti questi 3 anni per lasciarti proprio adesso quando sto
    per venire…sai che fra me e mia moglie non c’e piu niente,sai che a
    quella non li interessano neanche i bambini visto che se ne frega che
    il maschio di 13 anni non va a scuola e sono usciti gli assistenti
    sociali…non voglio piu credere a niente…voglio soltanto restare
    sola e pensare e ripensare…lui sente che non c’e la faccio piu,lo sa
    che sono arrivata alla fine e sa anche che se ci sputo sopra non ho
    piu l’intenzione si leccare…mi auguro soltanto di non molare,so che
    sara dura e spero di avere la forza di rinunciare….ma quando penso
    che mai ho lottato per qualcuno che mi piace e adesso ho scelto di
    lottare per la cosa piu difficile ed ho perso per ma scelta perche non
    ho cosi tanta forza quato credevo abbasso la testa e dico…mi merito
    tutto ciò perche non era la persona giusta!!!…
    stefy,credimi che all’inizio dicevo io di questo non mi innamorero
    mai!!!e battevo i pugini nel petto!!! io con un uomo sposato o un
    ragazzo fidanzato non usciro mai!!! e guarda che mi ha fatto
    questo…ho imparato la lezione piu utile della vita e sono contenta
    che lo imparata adesso che sono ancora giovane mai dire mai perche il
    destino ti spinge a fare delle scelte che non avresti mai pensato…
    cara stefy,arriverai ad innamorarti di quest’uomo sposato e lui di
    te…ti prometera il mondo e non fara altro che distruggerti la
    vita….mola adesso che sei in tempo…se sei nella zona di milano ti
    potrei far conoscere qualche ragazzo per qualle vale la pena…non
    toglierti il sogno di ogni ragazza!!! diventare una bellissima
    sposa!!!…

Pagine: 1 100 101 102 103 104 251

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili