Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore chillido44.
Pagine: « Prec. 1 … 98 99 100 101 102 … 251 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 98 99 100 101 102 … 251 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
cara mora Mi ha veramente colpito leggere quello che hai scritto è così pieno Di emozione sai il mio Bimbo già lo amo da morire è tutta la mia vita e ne vado fiera na lui Non si dovrà mai avvicinare dopo quello che ha fatto… è stata anche colpa mia sapevo che era sposato na lui Mi alludeva e come una stupida ci sono cascata e innamorata che Poi oltretutto ela prima volta che Mi innamoro :)cara quando vuoi scrivi Mi fa molto piacere ho amiche na Non potrebbero mai capirMi come lo fai te anche se Non Mi conosci un bacio e Uo forte abbraccio
Mora,
purtroppo tanti uomini hanno questa “mente malefica” di cui parli… ma loro seguono solo la loro logica, secondo la quale la moglie serve ad accudire i figli ed occuparsi della casa, e l’amante .. beh, si capisce.. mio marito ha fatto tante quelle promesse alla sua amante, lei e’ tuttora convinta che lui mi lascera’, io sono convinta del contrario perche’ i fatti dimostrano che ci tiene alla famiglia (strano vero?) .. In una situazione cosi siamo noi donne che soffriamo, invece, loro si godono la pacchia e li sta benissimo cosi..
La realta’, purtroppo, e’ questa..
angy
ANGY
Angy
mia cara..il tuo bimbo nascerà a fabbraio,e non avrà un papà.. questo mi dispiace perchè in fondo tu quell’uomo l’hai amato..vedi un pò,parlagli..vedi che ti dice..ma la moglie sa di questa storia? lui ha altre bimbe? c’è una canzone che dice…”LEI:aspetto un bambino, lUI:e lo dici così?lEI:io tengo paura sapendo che tu già tieni una casa e un ‘altra famiglia…LUI:non fare la scema,io amo anche te e questa creatura al mondo verrà..” Quindi cara magari se ci parli si risolve,forse si convince..in fondo è colpa sua se adesso sei in questa situazione,…e la tua famiglia che dice? come ti ho detto anche noi parlavamo di avere un figlio insieme e altre volte invece mi dicevache se fosse capitato dovevo abortire… io non lo avrei fatto mai,… lo avrei tenuto con coraggio come te… in fondo è nato da un amore vero,anche se è un amore sbagliato e segreto… io amante lo sono stata…e so cosa provi..so anche che sarà bello aspettare un suo figlio..io lo desideravo..ma non è accaduto..ora vivosolo x me… è finita definitivamente,è tornato da lei,..un abbraccio cara.. se hai msn mi aggiungi ,in caso lo dici che ti scrivol’indirizzo se hai voglia di parlare ok??
ti sono vicina,anche perchè adesso potre essere nella tua situazione..kiss cara.. symo
Ciao lisa è vero quello che dice na l uomo sbaglia deve essere chiaro fin dal inizio con l amante Non illuderla e credo anche che se un uomo tradisce la moglie è perché forse la moglie Non gli da quel qual cosa in più per farlo stare bene ripeto ho 20 anni però l ho vissuto sulla mia pelle una domanda come fai a perdonare tuo marito???io se fossi al tuo posto Non so se ci riuscirei ne sei veramente innamorata?scusa le mie domande è solo x capire fino a che punto arriva una donna veramente innamorata baci Angy
Angy,
credo che le mie motivazioni alla fine sono uguali alle tue.. lho perdonato x amore.. e poi secondo me l’uomo e’ anche capace di tradire non perche’ gli manca qualcosa in particolare, ma semplicemente x il gusto di qualcosa di diverso. Ti posso dire che il tradimento puo’ anche migliorare molto un rapporto, parlo almeno del mio caso. Abbiamo cominciato a toccare argomenti di cui prima non parlavamo, lui e’ diventato piu dolce e piu attento nei miei confronti. Ho sofferto tantissimo ma alla fine credo che per noi sia stata un esperienza positiva. Strano, ma e’ cosi..
Cara simo è una cosa stupenda avere un figlio da lui 🙂 ma è stato molto chiaro che Non lo vuole!Mi aveva detto Di Abbortire quindi ho deciso Di tornare a casa Con i miei genitori!!! sono felice ho già preso tutine Mi hanno regalato la camicetta della fortuna insomma sto bene :-)lui Non Mi cerca e se lo fa è solo x sapere se sua moglie Mi ha chiamata ma Di nostro figlio Non gli importa sai ieri ho fatto l ecografia e ho pianto come una scema perché lui Mi manca tanto anche se so che x lui sono stata solo Uo oggetto Non so nemmeno se Mi ha mai amata!!comunque se vuoi ti do il mio contatto Mi aggiungi tu perché uso il cellulare x andare su msn Ok?aspetto una risposta Uo bacio..
CIAO LISAho letto quello che hai scritto sua moglie Non sa niente e lui ha Uo Bimbo Di un anno e cinque mesi bellissimo 🙂 lui il mio numero ce l ha na figurati nemmeno Mi cerca x sapere come sta il Bimbo!lui Non Mi ha mai amava e credo che Non Mi amera mai!!tante volte penso a come Mi sono comportata e in parte Mi dispiace parecchio!!
ciao ragazze e ragazzi e da un pò che non scrivo qui…ma oggi scrivo
con una voglia pazza di ricominciare,con forza…ho trovato un ragazzo
che mi da forza di andare avanti..anche se al inizio tutto e bello ma
io avevo bisogno di quest’inizio…lo so che tutti dicono belle parole
ma lui…lui mi guarda negli occhi e non mi dice che sono una bella
fi..,mi dice che sono una ragazza stupenda che trane i miei occhi che
lo sconvolgono il mio carattere l’ho fa avicinare ogni giorno sempre
di piu…mi chiama per ringraziarmi che essisto,mi ha fatto conoscere
anche suo padre e mi sono assigurata che non e
SPOSATO…hahahahahhaa….quando penso a lui sorrido,sorrido adessi
che sti raccontando a voi che sulla mia strada e uscito un pò di sole
…..il mio ex sposato non fa altro che dire che mi ama ma poi ritorna
dalla sua moglie…LI HO DETTO..mi hai insegnata di volere di piu
della vita ed io voglio di piu della vita e tu di certo non sei quello
“di piu” per me…adesso non mi resta che affrontare la paura che ho
dentro di me di non rimanere ancora delusa…per questo ho deciso di
non fare i passi piu grandi di qunto posso…un grande abbraccio a
tutti…E FATEVI FORZA DI VOLER DI PIù PER VOI DALLA VITA…
Miss X,
ognuno di noi ha il diritto di avere di piu dalla vita.. per me avere di piu vuol dire avere accanto mio marito, la persona che amo follemente, e che ho avuto la forza e coraggio di perdonare, nonostante tutto. L’amore vuol dire accogliere la persona che ami, anche sa abbia sbagliato, darli un’ altra possibilita, perche’ non si nega a nessuno.
Se il tuo ex sposato ti dice che ti ama, ma poi torna da sua moglie, domandati il perche’.. l’amore non sono parole, ma FATTI CONCRETI.. altrimenti penso che avrebbe gia lasciato sua moglie.. credo che a questo punto fai bene a voltare la pagina e a ricominciare.. magari con uno che non sia sposato.. in bocca a lupo
Non so davvero da dove iniziare. Sono una giovane donna sposata con e per amore, di quegli amori che ti respirano dentro come il filgio che desideri.. Tutto bene per 8 anni: non un tradimento, non un ripensamento, mai un pentimento.. e poi arriva settembre. Lui, a 13 anni il nostro primo bacio; lui, il fidanzato di un’amica che non lascerà mai. Sguardi, baci, parole, sogni e poi la vita va avanti. Lui sposa lei. Io sposo lui. Siamo amici, ci frequentiamo, ci vogliamo bene a vicenda, gli nasce un bimbo, io inizio a fantasticare sul mio. E poi? Dopo 15 anni la follia.. Non importa chi lasci a casa, non importa il tempo che è passato, il coraggio che non abbiamo avuto e le scelte che non abbiamo fatto… io ti amo. E così, anche se non mi manca nulla, se sono felice, amata, anche se ho una vita meravigliosa, una famiglia vera, anche se sono stata educata secondo i valori giusti della lealtà, del rispetto, dell’onestà d’animo… Piango, perchè non posso essere io. Ma una forza dentro non mi fa fermare e non riusciamo a rinunciare a noi. Non è sesso. Non è una bugia. E’ un amore amaro che in 15 anni ha gettato fumo negli occhi.. i nostri occhi. Giudicatemi, odiatemi, maltrattatemi; dormo tutte le notti accanto ad un uomo che adoro, ma non mi sento sporca, non mi sento in colpa e chiedo perdono a Dio. Solo Lui mi può aiutare.
Tucomeariainvenasei,
non vorrei giudicarti, nemmeno maltrattarti.. ma da quello che vedo, il vostro rapporto mi sembra un’evasione dalla routine, anche se appagante, ma pur sempre una routine.. Credo che il vero amore comporti delle scelte, altrimenti rimane solo un’evasione.. ripeto e’ solo un mio parere..