Salta i links e vai al contenuto

Lui è sposato ed io sono un’amante

di chillido44
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Lui è sposato ed io sono un’amante

La lettera ha ricevuto finora 2.507 commenti

Pagine: 1 8 9 10 11 12 251

  1. 91
    maurizio -

    xchillido ,mi spiace sentirti cosi ,ma come vedi sia laura che io e nick ti siamo vicini ,vedo che alla fine come vorrei fare io ti sei sfogata un pò FALLO urla perchè quel uomo non sapeva amare ma era solo puro egoismo ,non dico altro se no mi sgridiiiiiiii adesso voglio vederti sorridere mmmmmnon non cosi un po di più mmmm….cosi va bene .:-)))))

  2. 92
    maurizio -

    XLAURA ,mi fa piacere sentirti dire queste parole …….la mia email è questa spigoloso2002@yahoo.it adesso sta a te ……attenzione però

  3. 93
    nik -

    ALLORA CE LA SCAMBIAMO TUTTI L’EMAIL
    BIONIX@ALICE.IT

  4. 94
    roc50 -

    carissimi è un po che non scrivo ma leggo sempre tutto con grande interesse,devo ringraziare Laura,il suo consiglio di non fare stupidate,di prendere tempo,mi è servito….dopo un mese ho incontrato(mi ha invitato a cena)laura,siamo stati molto bene,abbiamo fatto l’amore con più passione di prima,ma lei mi continua a dire che ha la testa di min…che devo accettare che lei sia cosi’,eccecc.a parte che non mi sento un pagliaccio che corre appena lei vuole,non ha capito(anzi ha capito benissimo)che io l’amavo e forse ancora….ma devo dire che mi è scaduta un po,ho capito da alcuni discorsi che guarda molto al materiale,aveva un uomo con barca,macchinone,potere,e io cosa gli potevo dare?lavoro normale,stpendio meno del normale,dice che l’amore come lo fa con me non lo mai fatto,che quando è con me sta benissimo….adesso mi è scaduta sono deluso,per lei stavo facendo una cazzata assurda,adsso ho io dubbi enormi,solo che ancora non riesco a dire va a ca....,Purtroppo……ma piano piano ci riuscirò,com me avrebbe l?amore ma non gli basta…certo che noi uomini quando ci innamoriamo ci rincoglioniamo proprio…………………ciao a tutti e grazie(anche delle critiche che merito sicuramente ma mi aiuteranno

  5. 95
    Laura -

    nik però non puoi paragonare le storie di chillido e Maurizio con la tua!!! da quello che ho capito tu sei un recidivo!!!
    Forse lei ti dice no perchè sa che da te non potrà avere che sesso in macchina…nessuna donna desidera anche solo un mese così!!!

  6. 96
    nik -

    alt LAURA.RECIDIVO IN CHE SENSO?forse mi sono espresso male,il fatto che per adesso oltre al sesso(in macchina ed altrove(o affittato persino un mini per farla stare piu’ tranquilla)) gia’ lo avevo messo in chiaro da prima, non potevo promettergli altro.le ho solo detto che se dovevo fare una cazzata(tipo andar via da casa mia e vivere con lei)dovevo essere sicuro di aver trovato la persona giusta.le ho chiesto solo di dimostrai che ci tiene a questa storia..non la ho mai illuso di nulla,cio’ che mi sta dando fastidio e la sua insicurezza che invece
    di diminuire aumenta.propio questa sera le ho detto che per ora basta vederci.le ho sempre detto che io cerco una complice e non un problema anche prima che iniziassimo a frequentarci.sono stato chiaro dall’inizio e pentirsi a questo punto per me non sembra una cosa normale.non voglio paragonare la mia storia a nessun altra perche ognuna e’ unica,e mi scuso se ho dato questa impressione.guarda la lettera di roc50,se leggi le mie prime lettere vedrai che c’e’ vero amore in me(forse meno adesso)ma come gia’ detto non voglio sbagliare,forse non trovero’ mai la persona giusta ma a questo punto penso anche che non finiro’ con un’altra persona sbagliata.io la penso cosi’ se sbaglio accetto tutte le critiche che vorrete farmi(poi recidivo sicuramente non lo sono perche oltre a quella con mia moglie questa e la seconda vera storia che sto vivendo).

  7. 97
    chillido -

    suo figlio è un portatore d’handicap….ha 16 anni…mio ha solo 8…la mamma lo cacciato dalla casa perche quel ragazzo è molto impegniativo e se li dici no diventa pericoloso…nemmeno io ritengo giusto chiuderlo nel istituo visto che cresceva nella casa ma non riesco sacrificare vita del mio figlio…ora mi sento un mostro..ho rimorsi …loro ieri sono tornati…piangevano…io non riuscivo dire no vedendo quel bambino ma nel stesso momento non accetto situazione…oggi torna dalla vacanza il mio…non so piu che fare…ronger@hotmail.it

  8. 98
    Laura -

    nik non sono qui per giudicarti, non ci penso minimamente anche prchèho imparato molto presto che a tutti può capitare di sbagliare, fare sciocchezze…insomma mai dire mai e mai puntare il dito contro qualcuno (spero di essermi fatta capire).
    Ti ho definito, forse incautamente recidivo perchè mi pare che non sia la prima volta che tradisci tua moglie (perdonami se confondo)perchè prima o seconda storia vera o falsa che sia mi pare che tu in un post precedente abia scritto di aver avuto diverse storie da sposato…e poi continui a dire cose che da donna, da amante (forse non più), da possibile futura moglie, mi irritano: (secondo me)stai scaricando le responsabilità del fallimento del tuo rapporto “clandestino” su lei…mi sembri quello che vuole la moglie ubriaca e la botte piena!!
    Abbi pazienza ma la cazzata l’hai già fatta e non basta afittare un mini per farle capire che ci tieni a lei…perchè tu non la ami, giusto? non si ama poco, tanto, meno o più di prima, si ama e basta!!
    Uomini avete rotto con: l’avevo messo in chiaro da prima… ma mica siamo robot, non è mica uno scambio commerciale!!??!!
    Pretendete che le vostre donne vi amino, vi accudiscano, vi servano, siano sempre pronte a soddisfarvi, ad essere DISPOSTE a mollare tutto per voi…però non devono chiedere di potere desiderare o solo sperare di “avervi”.
    Le hai chiesto di dimostrarti che ci tiene alla vostra storia? Cosa avresti voluto che facesse di più per te? a che pro se tanto da te non può aspettarsi che incontri segreti????
    Non avercela con me, ho solo detto quello che penso sulla base di quello che hai scritto, ok?
    chillido:
    Non devi assolutamente sacrificare tuo figlio, vuoi fare come la mamma del figlio dell’uomo che ti fa soffrire??
    Mai una mamma deve mettere il propri figli in secondo piano, segnerebbero a vita i bambini.
    Ora faccio l’avv. del diavolo e mi chiedo se il tuo uomo ti volesse a casa sua, inducendoti ad abbandonare figlio, cane e la musica per avere un’infermiera a tempo pieno e gratuito…scusa la crudezza ma non dirmi che non ti è mai passato per la testa anche a te.
    Allontanati da lui almeno per un pò, non rispondere al tel se ti chiama o ai suoi sms…provaci.
    Buona domenica amici di questo forum

  9. 99
    chillido -

    giusto laura…ma loro due sono venuti a casa mia..hanno pianto…piangeva quel bambino che non vuole essere chiuso e quando vedi piangere un bambino malato rifiutato da sua mamma che è una donna…e che ..te sei anche una mamma e donna…vedi che dentro di me qualcosa e morto e nato nel stesso momento e che quando penso ste azzate di addottare un bimbo lontano e qui..a casa nostra tutta sta disgrazia…mio figlio è entrata stamattina…io non so che fare..ho fatto rimanere loro fin quando non trovano soluzione..lo sento che sto sbagliando…ma se qualcuno mi dice…come allora ho guardare negli occhi di quel bambino…e..per primo negli occhi del mio figlio che mi guarda..guarda proprio me..una donna e una mamma…fan culo a me…non si parla piu di un amore ma del fatto di essere un umano..io non so più chi sono..ragazzi per davvero sto esaurendo…

  10. 100
    Laura -

    per forza sei esaurita, ti carichi o ti hanno caricato di responsabilità!!!
    Chillido prima devi pensare alla serenità di tuo figlio!! qui non è questione di umanità ma della sopravvivenza, ti stai ammalando e se ti ammali tuo figlio ne soffrirà.
    Vengono a casa tua e lui ti obbliga a lasciare il figlio, il cane il lavoro??? Ma sei impazzita???
    Chillido tu hai bisogno dell’aiuto di un esperto perchè non vedi più ciò che è giusto e sbagliato.
    Tutti ci commoviamo di fronte al dolore o a gli occhi di un bambino ma devi reagire altrimenti non sarai d’aiuto a nessuno neanche a tuo figlio!!!
    Lui è rimasto senza casa?
    Non capisco, forse ho perso il filodel discorso, ma in questi casi la casa (scusate rip) si lascia al genitore che sta con i figli…
    TU SEI UNA MAMMA ED HAI DELLE RESPONSABILITA’ VERSO TUO FIGLIO.
    Parla con uno psicologo, per favore!

Pagine: 1 8 9 10 11 12 251

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili