Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2011. L'autore, Ilaria483, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
…Cara alessandra,come la zita anche tu avrai le tue belle corna da questo fustacchione irresistibile…e’davvero quello che vuoi?
Quanto vi capisco..sono innamorata di un ragazzo da un anno e posso vederlo solo d’estate.
ricordo perfettamente quei giorni estivi..quando l’acqua marina bagnava i suoi capelli neri, ..ricordo i suoi occhi fulminanti, le sue labbra perfette ed il suo essere così affascinante.
Mi fulminò dal primo giorno.
è più grande di me di tre anni , purtroppo, ma ho sempre cercato di dirgli che l’età è relativa.
Non mi ha mai considerata e , a volte, ci ho parlato di sfuggita..era così bello stargli anche per un secondo accanto.
Ho provato a dimenticarlo con qualcun altro, ma ho sempre solo fatto soffrire tutti. Nessuno potrà mai rimpiazzare chi ami davvero.
Spero tanto che questa estate qualcosa possa cambiare. E’ la ragione del mio sorriso, ma appena ricordo che non è mio , ritorno sempre a piangere .
Spero così tanto di riuscire a conquistarlo.
La strafottenza, l’indifferenza, l’essenza, l’odio, ma anche la passione, è questo che vogliono.
Vogliono essere mangiati fino in fondo, pezzetto per pezzetto.
Bisogna essere dolci e carine al punto giusto.. poi non bisogna mai farli sentire ‘unici’ . Ricordiamoci che noi stesse siamo più importanti.
Amare è soffrire.
Se non si vuole soffrire non si deve amare.
Però allora si soffre di non amare, pertanto amare è soffrire, non amare è soffrire e soffrire è soffrire.
Essere felice è amare, allora essere felici è soffrire, ma soffrire ci rende infelici, pertanto per essere infelici si deve amare o amare e soffrire o soffrire per troppa felicità..
Io spero che TU stia prendendo appunti…
[Woody Allen]
Beh , penso che Allen abbia proprio ragione! Tutti gli umani pensano di poter conoscere l’amore , ma in realtà è e sarà sempre e solo un mistero.
Good luck, i love u.
Sappi Ilaria che mi sta succedendo anche a me questa cosa , questo ragazzo ,mi piaceva dalla inizio delle elementari ,circa in 3,ma pensavo che fosse una cosa passeggera,ma verso la 5 elementare ho iniziato a fare sogni su i lui sempre …. Poi in 1media , ho sempre sognato lu ma i sogno si svolgevano sempre in posti meravigliosi e ogni volta che lui mi cercava di baciare io dicevo sempre”non possiamo stare in sieme “.. Passato un anno ,tenendomi questo amore dentro ho capito veramente di amarlo ..ora che SN in 3media gli ho confessato il mio amore e promettendomi di fregarmene di lui e non amarlo, ma da quella confessione mi SN innamorata ancora di più ….