Buonasera, sono fidanzata con il mio ragazzo da quasi due anni. Le cose tra di noi non vanno più bene da un po’. Lui è sempre più scocciato e io non so come comportarmi. Sono accadute cose in passato che hanno portato a farci lasciare per ben due volte ma nell arco di poco tempo siamo tornati insieme perché lui si è reso conto che senza di me non riusciva a stare. Sono appena tornata a casa dopo aver passato un oretta con lui. Non parlava, nessuna parola e improvvisamente mi dice:”Che devi fare?”. Questo perché nessuno dei due parlava e dopo mi ha detto che io non sono una buona compagnia.. Purtroppo io non sono una persona di molte parole ma allo stesso tempo mi piacerebbe aver sempre qualcosa da dire. Penso che il nostro rapporto si stia sfasciando anche per questo. Vorrei che lui si innamorasse di nuovo di me.. Come devo fare… Aiuto.. Mi sento crollare il mondo addosso..
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Ciao, hai provato a parlargli? E’ dura ma potrebbe chiarire le cose, chiedigli cosa prova per te, qualunque sia la risposta sarà un passo avanti e potrete decidere del vostro futuro.
Non so quali fatti ti abbiano portata a questa situazione ma direi che il vostro rapporto sia molto sbilanciato…. nel senso che tu cerchi in tutti i modi di compiacerlo e questo non va bene… inoltre lui non ti tratta benissimo, dirti che non sei una buona compagnia non è certo il massimo! Mi verrebbe da dire “ripristina le giuste distanze, riprenditi gli spazi che hai perso per compiacere lui” poi si vedrà…..
E poi di solito i maschi veri apprezzano il silenzio. ..
fagli delle pompe … magari continuera’ a non parlare, ma almeno fara’ dei mugolii 🙂