Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Ottobre 2020. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore carlotta.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Mah. Due scelgono di stare insieme, vivere sotto lo stesso tetto -si suppone per almeno un’affinità che va dal sesso all’ammore- e poi tu paghi questo e io pago quello? Dovrebbe essere automatico come regolarsi, o no? Perchè se ci sono già quei problemi dopo qualche mese, non mi pare che il futuro lasci molte speranze per la durata della relazione. Che comunque sicuramente, anche sotto quell’aspetto, è unica e “diversa” da tutte le altre, come possiamo constatare.
Memina 10: cambiare le mutandine alla propria moglie è sessualmente piacevole. Mia moglie mi chiede di spalmarle la crema sulle gambe e il sedere, è irresistibilmente eccitante. Quando me lo chiede lo faccio subito, senza farmi pregare e senza protestare.
Lascialo immediatamente. E’ scandaloso che voglia che tu contribuisca al pagamento di un’auto che è di sua proprietà (e suppongo non abbia fatto cenno a cointestartela). Sarebbe già gravissimo se ti chiedesse di pagare una parte della benzina, figuriamoci la rata. E’ vergognoso. L’avarizia è la peggiore delle disgrazie che un uomo possa incontrare. E’ il contrario della generosità. Un avaro arriva spesso a diventare cattivo e meschino se gli chiedi aiuto (materiale o morale che sia) Un generoso ti darà sempre il suo supporto e sarà felice di farlo. L’avarizia non è selettiva, chi è avaro lo è con i soldi, con i sentimenti, con le parole, con i gesti. Quest’uomo ti spremerà come un limone e non ti darà nulla. Lascialo immediatamente. Meglio sola che con un avaro. E trovati una persona generosa di cuore. Sarai molto più felice.
Allegra,
concordo con il commento 13. a mio avviso, chiaro quanto ben argomentato.
complimenti!