Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Settembre 2015. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore katia.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Io ho 14 anni di differenza dal mio compagno (ho un figlio di 5) e lui é fenomenale, fa di tutto per rassicurarmi sulla questione età. Certo queste coppie hanno più difficoltà di altre, io so che potrebbe non durare, ma perché dovrei precludermi un grande amore per la paura del futuro? Non é detto che debba per forza invecchiare in coppia. Se lui un giorno vorrà andare per altri lidi, sarà straziante ma lo lascerò andare dolcemente apprezzando tutto l’amore dato un tempo, come é giusto con qualsiasi partner che ha perso la passione. Anche i coetanei possono lasciare per una più giovane. Questo tipo di coppie incontrano difficoltà e pregiudizi, hanno minori probabilità di durataa le eccezioni esistono…
La mia storia è uguale a quella di Katia finché non si vivono i sentimenti non si può sapere…anche io ho messo le cose in chiaro prima che stesse con me lui mi ha sempre detto che l’età non contava e che era disposto a mettere su famiglia con me…a distanza di 3anni siamo diventati genitori e ne siamo felici… quindi a prescindere dall’età non vuol dire che se uno è più piccolo deve andare per forza male.