Salta i links e vai al contenuto

Se lui è molto più giovane di me…

di particolare
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Gennaio 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Se lui è molto più giovane di me…

La lettera ha ricevuto finora 58 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6

  1. 41
    maria grazia -

    Sono d’accordo con Yog, il solo sesso fine a se stesso è riduttivo, se cerchi anche delle “emozioni” stimolanti. E comunque tutto sta a cosa si vuole in quel momento. Lasciarsi trasportare dalla passione ANCHE mentale indubbiamente è rischioso in questi casi, ma è anche dannatamente bello.

  2. 42
    Vic -

    L’età ha il suo peso
    in questa situazione, comunque
    ci sono coppie che nonostante la differenza
    di età si sono trovate bene.
    L’importante è che sia amore vero,
    per il resto la vita è un rischio,
    anche per quelli coetanei.

  3. 43
    Sirenetta -

    yog aldilà del tipo di relazione che si sta cercando ma che tu parla maggiormente solo di sesso che solo di un argomento di cui sia non si ha l’interesse di un approfondimento sia che non sai cosa rispondere non si può costruire nulla, è vero che in certe storie le passate mi sia concessa però con gli altri abbiamo avuto dialogo, comunicazione e qualsiasi argomento da trattare dalle cose semplici alle cose importanti ed era ed è un grande piacere scambiarsi 2 chiacchere con loro, come le uscite.
    in passato mi è capitato di uscire con un mio coetaneo, ci siamo frequentati un paio di mesi ma parlava sempre dell’irlanda, della cultura che ama più della morosa come 12 anni fa mi è capitato di frequentare un tipo albanese che parlava sempre e solo di sesso, fi.., c...., dei ballerini di amici di maria de filippi e del gf, mi diceva che lui era perfino parente di kledy kadiu anche se in realtà erano balle su balle, ma dopo ho capito che ho fatto la scelta giusta di rompere certe frequentazioni

  4. 44
    Yog -

    Sirenetta, io detesto chi parla di sesso. Il sesso si fa e basta. Se poi il tuo partner é un microcefalo che parla del GF, é un problema tuo. Comunque nei momenti intimi io non parlo dell’eutrofizzazione del Lago di Bolsena; e neanche della narda. Ne parlo poco e me ne sbombo tanta.

  5. 45
    Sirenetta -

    Cmq glielo fatto capire che è monotono e basta ma dice che parlo poco e mi faccio sentire poco, io provo ogni tanto a fare altre domande ma dopo di aver risposto passa subito al sesso. Ad un ragazzo/uomo domando qualche domanda di sesso al 1 appuntamento però lo faccio per testarne il tipo di affidabilità ma non che l’argomento al 1 appuntamento sia principalmente quello.

  6. 46
    Sofia -

    Gli uomini in generale pensano al sesso 28 ore su 24….lavorano ..cucinano….fanno mille cose..ma alla fine un pensiero durante e più volte la giornata rivolto al sesso c’è! E te lo dice una che sono anni che ha solo gruppi di amici uomini!
    Ormai sono una di loro..non si fanno mai probblemi a essere loro stessi con me..quindi inizio…si saluta due cazzate e poi..”sofia qua sofia là… E il mio culo..il mio seno..e qui e la posizione là.. “E bla bla!
    La cosa bella di stare in un gruppo di uomini però È che essendo l’unica donna sei ” coccolata”un po da tutti…baci..abbracci..o mi danno la mano..o mi siedo in braccio a loro..( non ci vado a letto) ma sono sempre coccolata! Ultimamente poi di più!!

    Cmq sirenetta questo mira a una sola cosa di te

    Se va bene anche a te e ci stai ok altrimenti mandalo acagare no??

  7. 47
    Ernè -

    Dai Sofia basta recitare, sei anche tu un uomo.

  8. 48
    Sirenetta -

    Sofia abbiamo già chiarito e ci siamo mandati a ca.... a vicenda se c’erano altre volte che mi ero concessa ad un ragazzo/uomo è perché avevo già grande feeling e si intende dialogo, comunicazione oltre all’attrazione e può anche essere mentale qualche volta però il tipo che ho adesso non mi attira come gli altri non ho riscontrato dialogo quindi se domani si senta con un’altra mi farebbe davvero un piacere

  9. 49
    Sofia -

    Caro ERNE’..”cavolo..mi hai scoperta??” “” ooohhhh””è adesso??”

    Sono indecisa se il tuo commento patetico su di me mi fa più ridere… O pena…ma direi tutti e due..cmq “si certo” sono un uomo contento?
    Ai pazzi bisogna sempre dar ragione!!

    Vai a leggeri la lettera “voglio morire ma non posso” di lulu80..
    Vai ( iniziando dal fondo) a pag 304..vai a leggere il commento di Sergio che qui è l’unico che mi ha conosciuto davvero… Ed era un ottimo uomo con buoni valori ….leggi il suo commento su di me n.3034 in risposta al commento di iosonoio su di me sempre che aveva fatto 3033…
    Leggi se dice che sono un “uomo”…

    Ciao poveretto…!
    Stammi bene.

  10. 50
    Darky -

    Cavolo ragazzi vi ho scoperti per caso!!!! E quante storie in comune con la mia!!!!!! Mi ritrovo ad un bivio…. con l decisione più difficile del mondo…. continuare o troncare? Io 32 anni, lui 26… stiamo assieme da 2 anni e qualche mese…… dopo una discussione in cui si parlava del futuro mi ha confessato di essersi chiesto dove sarà fra qualche anno, se avrà figli o meno… che non trova una risposta…. che non sa se lavorerà sempre nello stesso posto o abiterà sempre qui…. e che se gli chiedo se mi vede nel suo futuro lui non sa rispondermi……

Pagine: 1 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili