Salta i links e vai al contenuto

Da quando lui è partito sono molto nervosa

di pikkolina1211

Buonasera a tutti quanti, sono fidanzata da 2 anni e da circa 1 anno lui è partito come volontario a fare il militare!
La nostra storia è sempre stata molto intensa, c’è sempre stata molta passione, siamo veramente innamorati. Solo che da quando lui è partito ( circa 1 anno) io mi sento molto nervosa, me la prendo con lui anche se non fa niente, e tutto ciò perché lo vedo poco, mi manca il suo affetto, mi manca tutto di lui. E c’è ancora un’altra cosa da qualche settimana ho un problema sempre con lui, ci siamo visti dopo tanto tempo, eravamo tutti e due molti felici di ristare un po’ insieme, solo che al momento che stavamo facendo l’amore, io non ne avevo voglia! Non so perché mi sta succedendo tutto questo, sono molto innamorata di lui e tra qualche mese andremo a vivere anche insieme.
Vi prego aiutatemi con dei vostri consigli. Grazie a tutti.

Lettera pubblicata il 14 Febbraio 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Da quando lui è partito sono molto nervosa

Lettere correlate

Categorie: - Amore

1 commento

  1. 1
    lisina -

    ciao pikkolina..anche il mio moroso con cui sta da più di 2 anniè un militare che spesso (finora solo perun mese però)va in missione…immagino quindi che se il tuo moroso è militare sia dell esercito visto che sta via cosi tanto…cmq…a me non è mai caitato che al ritorno non avevo voglia di vivere l intimità con lui,,anzi non vedevo l ora diciamo…però c è anche da dire che cmq un anno bè può cambiare un pò gli umori della coppia…e per quanto riguarda il tuo nervosismo è comprensibile capita spesso anche a me quando sta via che magari ho cosi tanta voglia di vederlo e sapendo che non si può rosico e me la prendo con lui…anche se ovviamente non ne ha colpa…

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili