Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Novembre 2015. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Simona1992.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Golem,
“Quando ti metti a pensare ai soldi, al lavoro, a come pianificare le spese, alla dispensa… beh, a quel punto non hai bene”
Ha ragione Rossella! troppo stress, troppe insicurezze, l’inizio mi ha sviato facendomi pensare ad un operaio dell’enel, ma poi alla fine ho compreso…sta parlando del BECCHINO. L’unico mestiere che non conosce crisi. Sta semplicemente dicendo a Simona di trovarsi un cassamortaro che le possa far vivere finalmente la percezione di pace. Direi abbastanza chiara. Ovviamente mi unisco anche io a questo augurio. E’ vero il resto si supera, però mica tanto per quelli che stanno dietro, specialmente se vai di fretta.
Cara Simona…se lui fa cosi è semplicemente perché sa che sei debole e fragile di carattere…non hai personalita’e ti va bene fare lo zerbino..lui ovviamente non ti ama e gli dai pure fastidio..ma gli serve qualcuna che pulisca,sia in casa a fare i lavori che gli guardi il cane..tanto sa che sei zerbino e innamorata (tu) e sottostai a tutto quello che dice..
Contenta te..
Io sono il tuo estremo opposto come donna quindi non esiste per me questo..se non cambi..la situazione sara’ sempre cosi..
Allora requiescat in pacem
Già. R.I.P.
Divo dicata ac D.O.M.
Wow!
Ricordati, l amore non é sopportazione.
Probabilmente, anche se ti sembrerà strano, il suo modo di fare ti piace.
Altrimenti non staresti ancora con lui!
Molla tutto… anche se non vuoi!