Salta i links e vai al contenuto

È mio amico, ma adesso lo penso sempre

di loly
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Settembre 2013. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: È mio amico, ma adesso lo penso sempre

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Angelo -

    Carissima Ioly, ti ringrazio per la tua disponibilità. Non mi aspettavo un gesto così generoso. Ma ho bisogno di riflettere prima di decidere di scriverti. In fondo, io sono solo un nome senza consistenza che viaggia nel web. Non sai niente di me se non quel poco che ho scritto. Potrei perfino non esistere. Ma la tua sensibilità ha compreso che dietro quel nome c’è una persona sincera. Se deciderò di contattarti ti spiegherò i motivi della mia indecisione. Sei una persona molto generosa oltre che sensibile e sincera. Concentrati su di te ora, rifletti su ciò che provi verso il tuo amico. Forse, ci sentiamo presto…

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili