Eravamo al mare, era pomeriggio ci siamo allontanati e ci siamo ritrovato con l’acqua alla gola, il mare era mosso, lui si misi dietro di me e ad un tratto io mi sono ritrovata avanti a lui circa 10 metri dove toccato e lui era rimasto indietro poi lui con la forza è riuscito ad arrivare da me, una volta usciti dall’acqua mi ha detto che mi ha spinto, Solo che io non ricordo bene di aver sentito questa spinta. Mi ha davvero salvato la vita secondo voi?
Lettera pubblicata il 27 Maggio 2016. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ginevracaselli.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Me stesso
Ma che te ne frega se ti ha spinto o meno? Sei viva e non ti basta?
Ragazza a parte l’assurdità della tua richiesta…perché solo te sai quello che è successo quel pomeriggio e NON NOI…CHE NON ABBIAMO VISTO NULLA…!
La lettera l’hai scritta veramente molto male..è molto mal spiegata…l’unica cosa che si capisce è che vi siete trovati alla improvviso con l’_acqua alla gola..lui si è messo dietro di te e tu ti sei ritrovata davanti a lui di 10 metri…dove toccavi..
Poi lui a fatica è arrivato..e ti ha detto che ti ha spinta giusto?
Qua tra spinte..arrivato…non arrivato..toccato..non si capisce più nulla!
Ragazza benedetta…se hai sentito una spinta dietro ( alla schiena!) e te non sapevi nuotare…e sta spinta che ta’ fatto andare dove toccavi…è stato lui…allora si..ti ha salvato!
ginevracaselli, spero che lui non ti abbia chiesto un premio… altrimenti che senso avrebbe la sua precisazione ed il tuo dubbio?
Anche un Terranova della protezione civile ti avrebbe salvata.