Ciao a tutti, mi chiamo luana ho 23 anni e da 2 anni mi sono trasferita per motivi sentimentali…. 2 anni passati con lui intensi fuoco e fiamme… pianti… sorrisi… passione… poi dopo il secondo anno passato insieme mi lascia.. e dopo 10 giorni sta già con un altra…. ora viene il bello….
Lui si mette con questa… oramai stanno insieme da 9 mesi… però vuole continuare a vedermi… e io cosa faccio???
Accetto…. ho fatto così fino alla scorsa settimana…. lo so starete pensando che sono una sfigata… però bhò non riesco a staccarmi…. sono uscita con altri ma il mio cuore è lì…. cosa devo fare???
Come posso toglierlo definitivamente dalla mia testa??? Help me…
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Ma che barba….. ma perché non vi sfogate con le amiche? Queste storie sono all’ordine del giorno e non c’è niente di strano o tanto drammatico.
rosadeibianchi perché non ti leghi un macigno al collo e ti butti giù da
una scogliera? anche queste storie sono all’ordine del giorno… se
vuole sfogarsi qui non è un tuo problema… se ti infastidisce chiudi la
pagina ma non rompere le scatole a gente che soffre e ha bisogno di
aiuto…
e come e’ poi finita???se e’ uno che e’ abituato, a prendere e lasciare, lo fara’ sempre, e un po infantile ,gioca, non sa cosa vuole.
tu invece che lo ami, non ti puoi permettere di stare male in continuo.chiedigli che cosa vuole da te, una storia seria o un’avventura??? se non ti risponde e perche ha le idee un po confuse.sii, tu allora piu matura di lui, mettilo alle stette, e dille di lasciarti in pace, perche’ con i sentimenti non si scherza.
La tua lettera è un pò dadata, per cui spero che tu abbia trovato il tuo equilibrio senza di lui….come già ti hanno consigliato, ed è ciò che sento anche io di dirti,la cosa migliore è allontanare subito chi gioca con i sentimenti delle persone…chi non dimostra rispetto ed un minimo di cuore merita solo la più totale indifferenza…la mia esperienza purtroppo mi ha insegnato questo…un abbraccio!