Salve a tutti,
sono una ragazza di 16 anni e mi piace molto un ragazzo di 10 anni più grande di me. Lui lavora in cassa all’alimentari sotto casa mia. Il problema è che mi confonde. Mi spiego meglio: quando non ci sono altri clienti flirta con me, mi guarda con sguardo malizioso, fa battutone e cose del genere, mentre se c’è altra gente in cassa neanche mi saluta, anzi evita di guardarmi. Secondo voi è possibile che sia interessato a me? E perché questo atteggiamento contrastante? Anche perché capisco che 10 anni sono tanti in questo momento, ma dei giorni mi ci fa credere ed altri mi butta giù tutte le aspettative. Grazie a chiunque risponderà
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Io penso che oggigiorno sia difficile farsi un’idea del carattere delle persone perché una persona che è ligia al suo dovere, e magari si approccia suo lavoro con un certo zelo, tenderà ad apparire impegnato. Però se provassimo a decontestualizzare quel comportamento ci accorgemmo che A agli occhi di B potrebbe apparire come un uomo sposato e agli occhi di C come un uomo che custodisce gelosamente la sua libertà. Te lo dico perché puntualmente c’è qualcuno che si meraviglia quando apprende che non sono fidanzata e qualche altro che pensa che amo la mia indipendenza. Ma questo accade perché innanzitutto mi sono trasferita da poco tempo in un’altra regione e nel tentativo di ambientarmi ho dovuto imparare a darmi un tono, perché quando esci da sola devi avere una tua sicurezza per poterti muovere. Invece l’ideale sarebbe di liberarsi da queste sovrastrutture perché tante volte è meglio assumersi le responsabilità di qualche errore di valutazione piuttosto che togliersi la possibilità di poter conoscere qualcuno. In genere chi sta in un’attività commerciale tende ad essere cordiale con tutti… nei giorni in cui ti è sembrato meno disponibile al confronto avrà avuto altro per la testa. Pensieri suoi. Sia chiaro: non ti voglio scoraggiare… penso semplicemente che alla tua età sia bello continuare a fantasticare… almeno fino a quando si comincia ad avere una visone più definita del proprio futuro. Cercare di capire cosa ci si aspetta da una relazione e cosa si è disposti a dare… perché molte paure sono legittime.Es. Innamorarsi di un ragazzo che sembra molto posato ad un certo punto della vita, soprattutto nel mondo di oggi, ti potrebbe destabilizzare.Ma allo stesso modo potresti sentirti spaesata accanto ad un ragazzo che in alcune circostanze non ha bisogno del tuo supporto per “emergere” .Questo per dire che,almeno secondo me, il sentimento tempera il nostro carattere e ci consente di superare molti ostacoli che, in coscienza, non mi sento di negare. Un caro saluto!
Te lo dico sinceramente: è sol un trip tutto tuo. Stagli lontano.
Carissima malice, non vorrei distruggere il tuo mondo incantato, ma sarebbe opportuno che tu scendessi di nuovo sul pianeta terra; è meglio che lasci perdere questo ragazzo per 2 motivi ben specifici:
1- potrebbe beccarsi una denuncia per pedofilia
2- perdere il lavoro per il motivo citato sopra
sei una minorenne, cerca di rivolgere le tue attenzioni sui tuoi coetanei, piuttosto che civettare col piacione, che per la cronaca sa esattamente a cosa potrebbe andare incontro, ed evita in modo sornione di destare sospetti o equivoci. Cosa che dovresti fare anche tu, cercare di non metterti nei guai e in situazioni complicate.
Secondo me il problema è proprio che ti confonde. Con un’altra.
malice, i cassieri sono come le bariste, e in più sanno fare bene i conti.
Sei
Ancora una bambina…lui è gia ‘un UOMO….non gliene frega nulla
Di te…vuole solo giocare . . Prenderti un po per il culo…e lo fa ovviamente quando non ci sono clienti alla cassa. ..non potrebbe farlo con gente !
Frequenta i ragazzini della tua età bambina….è .meglio…lascia stare gli uomini..
Rossella
Tranquilla che io non mi meraviglio affatto che te non sei
Fidanzata……
Non sarà fidanzata, ma è possidente. Il che, diciamocelo, è meglio.