Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Marzo 2015. L'autore ha condiviso 15 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore roxanna.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Una mia amica ha un ragazzo uguale.. ora stanno insieme da 5 anni, e lui le deve circa 3000 Sterline.. chissa` come mai non si vedono quasi mai, lui si fa sempre i suoi comodi, si compra quello che vuole.. tanto c’e` lei!
Scusa ma hai provato a parlargli? Digli che non gli darai piu` soldi perche` non puoi permettertelo. Dalla sua reazione capirai cosa fare.
Fa il rappresentante dei contratti telefonici….
Dovrei aprire gli occhi…. Anche se riconosco che non gli ho ancora parlato… Ma ormai la rabbia è alle stelle…. Lo riconosco…. Sentirsi sfruttati non è bello….e non devo più permetterlo….
I miei genitori mi han consigliato dì mollarlo…. D’altra parte uno che
Ti fa cucinare tutte le sere per lui
Non ti propone mai di uscire
Ti chiede soldi
Ti scrocca pure l’anima non è proprio l’uomo ideale.
Apri gli occhi, dico a me stessa.
@ rox
Che uomini pezzenti!
Altro giro, altra corsa!
Ma io morirò prima di capire cosa diavolo trattiene voi donne dal mandare a quel paese individui del genere. Deve esserci un errore nella sequenza del DNA femminile, perché non si spiega razionalmente un comportamento così masochistico. Avresti sí dovuto scrivere, ma per dire che tempo fa ti eri innamorata di uno stronzo parassita, ma appena lo hai capito lo hai mandato affanculo.
Il bello e’ che assecondare questi papponi, non solo non fa bene a se’ stessi, ovviamente, ma neanche a loro!
Ciao va.
Il rappresentante di contratti telefonici è un eufemismo per definire quegli scocciatori che telefonano durante gli orari dei pasti per proporre di transitare ad un’altra compagnia. Sono braccia strappate all’agricoltura che non sanno fare niente se non rompere le scatole alla gente. Lo ritengo un lavoro infame, cercano disperatamente di vendere contratti e prendono insulti dalle persone che importunano, non so come fa a piacergli, tanto più che non lo pagano quasi niente; lavora dalle otto del mattino alle nove di sera e non ha i soldi per comprarsi le sigarette. Contento lui.
Strano che, oltre ai soldi, non ti abbia anche chiesto di sottoscrivere qualche contratto telefonico.
Brava, hai proprio un ottimo fidanzato, complimenti.
quote “Fa il rappresentante dei contratti telefonici”
ah, quindi praticamente fa l’intortatore/imbroglione senza scrupoli di professione … uno che per raccattare i suoi 2 euro lordi di commissione e’ capace di rifilarti una “sola” di contratto che ti rovina per la vita. Chiaro che per lui non sei diversa dai vecchietti che intorta. Stacca il cellulare, taglia il filo del campanello e se bussa alla porta infilati i tappi nelle orecchie.
@GOLEM
STAI tranquillo golem..che il nostro DNA è semplicemente perfetto.
A volte purtroppo…succede dì innamorarsi…è la vita.. E generalmente dietro ogni storia ce n’è un’altra ancora più ampia.
Dico solo che gli occhi li ho ho aperti e ringrazio il Signore di questo.
Certo che è perfetto Roxanna, era una provocazione, altrimenti non avrei sposato una donna. Ma proprio questa donna che con me, senza presunzione, ha potuto realizzarsi, e’ stata 6 anni, ( sia pure in maniera altalenante in quanto viaggiava per lavoro ) con un pappone del genere. Era talmente abituata a pagare che persino con me cercava di farlo i primi tempi, e non capivo perché. E ti assicuro che non navigava nell’oro.
È una persona fantastica, e sono proprio queste che tendono ad “innamorarsi” di questi scioperati. Questo e’ il mistero femminile che non riuscirò mai a capire.
Comunque, quei soldi – ormai persi – fai conto che ti siano serviti per pagarti il “corso” anti lenoni. Non sono stati del tutto sprecati. Sprecato e ‘ il tempo che hai passato con un soggetto del genere, purtroppo molto presente nella vita di tante donne.
In bocca al lupo.
Prestare soldi e altri contributi ha un senso per problemi isolati e si è in grado di averli restituiti in un tempo ragionevole, altrimenti le difficoltà sono di natura “strutturale” e non è più di aiuto assecondare richieste improprie. Se gli vuoi veramente bene lo devi responsabilizzare, fare in modo che la relazione resti in piedi SOLO se si impiegano energie e risorse in modo paritario.
Roxanna, per innamorarsi bisogna essere attratti da qualcosa dell’altra persona. Come ha fatto questo fallito parassita a fare colpo su di te? Non te ne sei innamorata per i soldi, né per la posizione sociale e lavorativa. Non fate niente, dunque per esempio non vai a divertirti in giro con lui, non hai passato belle vacanze con lui. Forse è galante, ha dei modi gentili quando ti chiede soldi?
Quando una persona è una nullità e ci si chiede cosa ci trovi in lui di interessante la fidanzata, si dice che forse ha una… grossa caratteristica. E’ come Rocco Siffredi? Scherzo!
La tua prima frase è fortissima:
“scrivo al direttore per un problema ben chiaro: lui mi chiede dei soldi in prestito e non me li restituisce.”
Tu scrivi al direttore, ma dovresti scrivere alla polizia!
Definisci la vostra relazione IDILLIACA, anche se fino ad un certo punto. Ti prendi in giro da sola?
Spero che un giorno il tuo tipo chiami anche me, mi diverto moltissimo a prendere in giro questi falliti…cioè, volevo dire “rappresentanti di contratti telefonici”.