Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Novembre 2016. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore marianne91.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Così non hanno rovinato due coppie 🙂
Sono lieto che concordi cge i fattori ambientali sono più importanti di quelli genetici. Cewso che l’unica vera differenza sia quella fisiologica e le cose che da lì derivano.
Si vede specialmente fra persone famose, solo perché sono sotto i riflettori, ad esempio in politica ci sono donne che sostengono che c’è un modo femminile di fare politica e naturalmente è meglio 🙂 Invece fra chi detiene il potere non vedo queste grandi differenze…..
Lo stesso vale in arte e in molti altri campi. Ritengo che al posto di uomini e donne si debba parlare sempre di persone. Ho avuto modo di avere uno scontro ad alta intensità per le quote di genere con la Kienge ed un’altra che ora conta nel Parlamento. Poi complice il ritardo di un’auto ho avuto modo di chiaccherare per un’oretta da solo con lei ed ho scperto che viso a viso è una persona dolce. Sempre divisi sulle quote ma è nata una simpatia. Non ho problemi a confrontarmi con nessuno ed il confronto con i diversi da me mi piace, c’è sempre da imparare. E le persone che hanno spessore sono spesso disponibili a confrontarsi e sempre spesso sono diverse da come appaiono in pubblico mentre a volte recitano un ruolo. Come del resto le altre persone.
Pace, le quote rose sono come le medicine. Sono nocive e invasive, ma NECESSARIE in un organismo malato. E l’ Italia è ancora oggi un paese malato di maschilismo, per cui una qualsiasi donna che volesse infrangere certi retaggi e affermarsi socialmente, non potrebbe farlo ( ahimè ) senza certe agevolazioni. Il confronto? è la LINFA VITALE di tutte le relazioni umane, in tutti gli ambiti. Ma pochi ne sono VERAMENTE all’ altezza: quelli che hanno “spessore”, appunto.
Io comunque non potrei mai simpatizzare con la Kienge 🙂
Si , ma la pensi come lei 🙂 :-p
Pace, sbagliato: io certe cose le PENSO DAVVERO. La Kienge LE DICHIARA SOLTANTO. 😉