Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Aprile 2008. L'autore, saponetta, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Saponetta, non scoraggiarti e non sentirti sola, ci sono donne che stanno esattamente come te (e sono pure quele meno indicate a darti consigli) E’ lacerante, tutto assume un altro significato, vorresti solo addormenarti e non svegliarti più…mi sto facendo aiutare ad elaborare questa forma di lutto: 30 anni più grande di me con tre figli e due matrimoni falliti alle spalle; due anni di comprensione, dedizione assoluta ed amore da parte mia (e forse slo da parte mia) e sei mesi fa mi lascia via telefono. Neanche le palle per dirmi che aveva un’altra e quando gli ho domandato se esisteva un’altra donna ha pure negato! Non mi ha mai voluta incontrare dopo quella teelfonata: l’ho pregato, scongiurato di darmi una spiegazione, mi sono umiliata fino a farmi dire che gli stavo facendo perdere del tempo e come frase consolatorias mi sono beccata il consiglio di considerarla un’esperienza questi due anni insieme. Niente per me è mai stato più importante di lui e dei suoi figli anche se non ero loro madre. Lo amo ancora, non posso negarlo, alla rabbia si mescola il dolore ma lo amo ancora. Non sarò mai grata abbastanza alla persona amica che mi ha chiarito disinteresatamente la situazione e che tutt’ora non mi abbandona anche se sono sei mesi che si sorbisce le mie lacrime ed i miei malumori. Non so come possa guardarsi allo specchio vigliacco com’è, opportunista ed egoista come pochi: non posso che agurargli tutto il male possibile, anzi peggio ancora, che si innamori perdutamente e che la sua donna decida dopo qualche anno di scaricarlo in un ospizio!!!
mamma mia, che schifo di uomo avevi accanto, tu puoi capire come sto io adesso anche il mio ex lui ha un altra mi ha detto addio di botto, non ha avuto le palle neppure di lasciarmi lui, mi ha portato a farlo….ma oggi mi chiedo che cavolo c’è ne facciamo di uomini così…che non hanno le palle di affrontarci…
Ti auguro tutto il bene possibile…che tu possa trovare la serenità interione da poter rielaborare che alla fine è stato un tuo bene…
In bocca al lupo
ciao saponetta, grazie per il tuo augurio ma purtroppo la batosta subita impiegherà un po’ a passare, spero di dimenticarlo presto ma ancora mi sento una preda piuttosto fragile e se dovese otrnare so che rischierei di ricominciare, piena di illusioni e di troppo amore come sempre. Baci.