Ho conosciuto un ragazzo sui social, e mi ha detto di avere 18 anni, e altre cose, ci siamo sentiti per un po’, ma ieri ho scoperto che aveva 20 anni e si stava sentendo con una che non ero io.
L’ho affrontato e lui ha ammesso di avermi detto un sacco di bugie, e che non mi ha detto la sua vera età perché aveva paura, e che la tizia che pensavo frequentasse era la sua ex che ha detto di odiare, quindi lui dice che non si sta sentendo con nessuna oltre me, che gli piaccio davvero, non vuole perdermi ecc.
Io gli ho detto che ci devo pensare, voi che mi consigliate di fare?
P.S ho scoperto tutto grazie a un profilo fake di instagram.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Mads hai solo 14 anni, cosa vai mai a infognarti con porcelli che già per differenza di età sarebbero definibili pedofili.
Bugiardo, immaturo, finto furbetto, ma a che ti serve interloquire con un tipo così? Cosa ci ricavi tu?
Se a 14 anni operi già con un profilo fake su Instagram, e pure con successo dato che hai colto il fedigrafo in fragranza, credo che tu possa avere tra qualche anno una brillante carriera nei Servizi, pensaci.
Ci sono un sacco di opportunità per chi sa fare intelligence.
Lascialo stare, che aspetti?
A prescindere da tutto il resto non dovresti consentire a qualcuno di ricattarti attraverso i sentimenti. Ha 20? Chi se ne importa. Vi siete presi un caffè. Chi lo conosce? E’ un problema questo? No, perché te lo vorresti sposare? A 14 anni hai fatto una bravata. Capirai. Ti è andata bene. Guarda dove vai.
PS Ma ti rendi conto di quello che dici? Sembra la storia delle apparizioni di Lourdes. Vuoi sapere se devi tornare alla grotta?