Salta i links e vai al contenuto

Se lui guarda i canali hot

di am
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Febbraio 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Se lui guarda i canali hot

La lettera ha ricevuto finora 49 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 11
    Biagio -

    Confermo, forse sei tu ad avere problemi! Io e mia moglie li guardiamo da sempre, ma è chiaro che succede ogni tanto, è soprattutto lei a chiedermelo perchè abbastanza curiosa, e dopo… lei è bagnatissima e tutto viene meglio, più bello. Siamo una coppia normale, normalissima, ma che c’è di strano a guardare qualche scena di sesso? Siamo sposati da 20 anni e a letto facciamo scintille come quando avevamo 20 anni, ed aggiugo che la visione di scene altamente “hard” ci ha aiutato a scoprire il sesso anale, bellissimo, difficilmente praticabile senza un aiutino diciamo visivo o qualche suggerimento esterno, vedi ad esempio l’igiene intima o la lubrificazione..
    Insomma non ci si deve mai fermare davanti a nulla, fare sesso e bello e non devono esserci limiti, basta solo che venga accettato da entrambi, e… buon divertimento!

  2. 12
    aa -

    gio e lorella vedo che la pensano in un modo, e gli altri praticamente all’opposto.
    Mi chiedo quindi quale sia la strada migliore x me.
    Ho consultato questi link http://www.margherita.net/salute_donne/psicologia/erosonline.html

    http://camcris.altervista.org/porngr.html

    in cui mi sono ritrovata.
    Quindi il mio problema non è unico.
    Sono pienamente convinta che se 2 la pensano allo stesso modo, no problem, non accuso chi lo fa caro IO, tutti possono fare ciò che vogliono…..Biagio complimenti, sono contenta x voi che avete questo affiatamento! Ma appunto il problema x me e il mio compagno sussiste dato che non siamo in sintonia su questo problema.
    Io cosa ci fai su questo forum se sai solo sputare veleno?
    buona fortuna a te che 6 tanto certo della tua vita sessuale!!
    Io sono qua a esprimere il mio problema, accetto tutto, ma le cattiverie puoi anche tenerle da parte.
    Riguardo il Principe azzurro intendevo semplicemente dire che in qualsiasi coppia esistono difficoltà, l’uomo perfetto non esiste e la donna perfetta neppure…l’importante è superarle insieme.
    Poi tu se capisci quello che t pare, rileggi che è meglio.

  3. 13
    alpha_beta -

    IO sei veramente esagerato, ma se uno non ha simpatia per questa roba perchè mai dovrebbe stare solo a vita?
    Si continua ad attaccare con rabbia ingiustificata chi non la pensa come noi, chi non condivide gli stessi interessi ed esperienze, la tua sproporzionata reazione mi fa sospettare che sotto sotto ti chiedi anche tu se non sia ”sporco” ciò che fai o guardi, oppure qcuno ti deve aver fatto pesare questa inclinazione…

  4. 14
    aa -

    gio se 6 così consapevole delle tue debolezze, come mai non riesci a migliorare? t prego aiutami a comprendere la tua posizione così forse capirò meglio lui.
    Ho capito bene? anche tu ti comporti come il mio compagno?
    è proprio così che mi sento “di cadere sempre + in basso”… è degradante per me stessa percepire che il mio uomo non ha solo bisogno di me.
    Abbiamo provato diverse volte a parlare, lui è consapevole del dolore che mi causa ma non riesce a cambiare…. e io neppure, purtroppo.
    In + penso che se provassi a guardare canali hot con lui, forse sarebbe ancora pegggio…..mi sentirei un oggetto. non credo di poter sostenere un rapporto di letto così.

  5. 15
    diego -

    ciao aa,
    gio ti ha detto esattamente come stanno le cose e io te lo confermo, credici.
    ti consiglio questa lettura: la dipendenza amorosa di Francois Xavier Poudat edito da Castelvecchi.
    Se non si prende coscienza del problema, il fenomeno può degenerare e le ipotesi che hai ventilato diventano alquanto probabili, ma il problema come tu hai già capito è che ad un certo punto non si riesce più ad avere il controllo nonostante le tutte le buone intenzioni e diventi come un vero e proprio tossico, non ne puoi più fare a meno.
    Credimi non voglio spaventarti, ma è giusto che tu sappia che gli sviluppi potrebbero essere molto brutti.
    Mi spiace moltissimo per te, perchè ora capisco l’umiliazione.
    Se posso esserti d’aiuto in qualche maniera lo farò volentieri.
    ciao

  6. 16
    lorella -

    cara e’ vero quello che dice gio.io sono stata anche da uno psicologa per poter capire meglio.e’ una vera propria dipendenza.lui mi ha consigliato di stargli piu vicino,di parlarne apertamente,da soli non se ne esce.possono controllarsi per un po di tempo ma poi ricominciano.ora bisogna vedere quante volte il tuo lui lo fa.mio marito spesso lo faceva quando io andavo a letto.rifletti se per loro queste cose fossero normali lo farebbero senza nascondersi.non alle nostre spalle.io gli ho chiestose lo facevo io ti sarebbe piaciuto? lui mi ha detto di no.chissa perche

  7. 17
    aa -

    x diego:
    leggere queste tue conferme è un pugno fortissimo allo stomaco.
    Vorrei chiederti, sai di persone che si comportano così o l’hai provato sulla tua pelle?
    6 marito o padre che si comporta/comportava così?
    Mi sembra che tutti i miei sogni si stiamo distruggendo.
    Se avrò il coraggio di accettare e subire forse potrei continuare….
    Ma non so quanto questo sia giusto.
    Al mondo ci sono tante cose non giuste, certo, però….come posso far star male me stessa x far star bene lui?
    x Lorella:
    il mio lui sarebbe contento se io me li guardassi da sola o con lui.
    La frequenza sarebbe quotidiana, ma si limita solamente perchè sa che mi ferisce troppo.
    Mi ha detto che di media fa circa 10 minuti prima di addormentarsi il sabato o la domenica, ma non è sicuro dica il vero.

  8. 18
    IO -

    Caro/a alpha_beta,
    la mia reazione è stata esagerata, perchè ritengo incredibile che una donna possa pensare di lasciare il proprio compagno, perchè la sera si guarda un film porno!!
    e la cosa più assurda è che lo conferma proprio lei, dicendo che forse non lo ha mai amatato e che forse sta con lui solo per convenienza!!
    io provo schifo per questo e non per un film!!
    detto questo.. siamo tutti liberi di fare ciò che vogliamo, ma sempre tenendo ben presente che non si può giocare con la vita e i sentimenti di un altro.

  9. 19
    lorella -

    stai sicura i 10 minuti non gli bastano.lui lo farebbe tutti i giorni se non ti ferisse.credimi il richiamo e’ forte.non c’e controllo.io sono anni che lotto.ora sembra che non lo faccia,in casa almeno.la sera andiamo sempre a letto insieme io non lo lascio da solo davanti alla tv.ma durante il giorno non sta con me.chissa lui porta sempre il compiuter a lavorare,dice per vedere le notizie.pensaci bene,cominciano con qualche film ogni tanto e finisce che vanno a cercare film sempre piu degradanti.

  10. 20
    aa -

    caro Io,
    tieni presente che se mi faccio i dubbi se il mio è amore vero o no è solo perchè analizzo la mia situazione, ammetto le mie difficoltà e in questo periodo non capisco + nulla.
    Io non gioco con nessuno tutto quello che ho dato l’ho dato col cuore. Poi l’amore vero qual’è? cos’è? Anche io ero certa di averlo trovato. Che ne so io ho conosciuto solo lui e penso sia amore, ho sempre desiderato solo e sempre lui.
    Nonostante il tuo simpatico commento t rifaccio presente che non sono l’unica e che i link che ho precedentemente segnalato ne sono la prova.
    Inoltre alcuni mi riferiscono che questi problemi portano anche al peggioramento…..alla distruzione personale e famigliare.
    Allora beato te che 6 tanto convinto della tua vita!
    Attento a non esser il prossimo ad avere problemi!
    Esiste anche chi dentro non si guarda mai, o non riesce a farlo perchè non ne ha il coraggio.
    Io ci sto provando x trovare le soluzioni possibili in modo da salvare quello che ho costruito con lui fino ad ora.

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili