Salta i links e vai al contenuto

Lui gioca con i miei sentimenti?

di aleeee8

Salve a tutti, vorrei un parere riguardo alla situazione che sto vivendo.
Il mio ex dopo avermi lasciato per un’altra, con cui è stato fidanzato poi successivamente 7/8 mesi è ritornato.
Quando è finita tra noi io ero molto nervosa e debbo confessare che ho utilizzato frasi molto cattive, scurrili ed animate come frutto della mia rabbia interiore. Per mesi non ci siamo salutati, nemmeno ci guardavamo. Finita la storia secondaria, abbiamo cominciato non so neppure per quale motivo, a parlarci ed io pian piano ci sono ricaduta con tutte le scarpe. Sto malissimo perché lo amo e più volte gli ho confessato i miei sentimenti, gli ho confessato del mio profondo desiderio di andare a letto con lui almeno per un’ultima volta. Lui prima mi dice che vorrebbe accontentarmi perché anche a lui farebbe piacere e poi dice che non è il caso perché sono troppo coinvolta e quindi ci starei malissimo e potrei in preda al nervosismo ricominciare con le brutte offese e lui nn vuole rovinare il rapporto che abbiamo ristabilito.
Ieri notte mi ha proposto di vederci, mi ha scritto dalle 23 alle 03 invitandomi più volte a casa sua durante la notte approfittando della casa libera. Non ho potuto. Stamattina gli propongo di vederci domani, così da organizzarci con più calma e godersi il momento e lui mi risponde che non è il caso perché sono troppo coinvolta e lui non vuole e non se la sente di fare un qualcosa di fisico con me siccome si dispiacerebbe nel farmi del male. Ciò potrebbe anche essere da apprezzare, ma perché se non riflette vorrebbe venire a letto con me, magari se ci becchiamo mi abbraccia, mi da qualche bacino, e poi se pensa si blocca???

Lettera pubblicata il 24 Maggio 2022. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Lui gioca con i miei sentimenti?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 6 commenti

  1. 1
    Eleo -

    Ciao aleeee8, personalmente il fatto che ti abbia lasciato per mettersi con un’altra già sarebbe sufficiente a tenerlo lontano anche solo dalla categoria “amico”. Ma ognuno la pensa come vuole qui.
    Il fatto che sia tornato invece, non sapendo perché sia terminata la relazione con l’altra ragazza, potrebbe anche essere un tentativo rapido di dimenticare la relazione di 7/8 mesi. Quindi vede in te una persona molta intima con cui star bene e stare più sereno. Forse è più interessato a te per il ricordo del sentimento che provava e non tanto per una relazione.
    Stessa cosa per te, cosa vuoi esattamente da lui e cosa provi?
    Lo ami? Sei solo nostalgica? Vuoi solo andarci a letto?
    E lui?
    La cosa migliore da fare è parlare, prendetevi del tempo per discutere, a carte scoperte, senza paura.
    Se i vostri interessi sono gli stessi, bene. Altrimenti è inutile prolungare questa “agonia”.
    Capisco l’importanza di questo ragazzo per te, ma non è l’unica persona in giro.

  2. 2
    Gimmy -

    Tu sei innamorata, lui non lo è mai stato. Per te andare a letto sarebbe spunto per una probabile apertura sentimentale, per lui una notte di passione con una vecchia amica. Se non ha funzionato prima, vuol dire che non funzionerà nemmeno adesso. E’ ritornato perchè non ci sono nuovi flirt all’orizzonte, con l’estate alle porte le cose cambieranno e quando sarai nuovamente rimpiazzata ti sentirai tradita, usata urlandogli di nuovo le peggio cose. Non è lui che gioca, sei tu che riponi speranze vane. Quando 2 persone vogliono stare insieme ci stanno e basta, senza tutte queste paranoie. Di lui ami solo i ricordi, l’idea che ti sei fatta, quando la verità è un altra. Se acquisissi questa consapevolezza, riusciresti a metterti l’anima in pace.

  3. 3
    Max -

    Condivido a pieno i primi due commenti e vi aggiungo: Ma che dignità hai? Forse – e dico forse – capirei se tu insistessi con lui per riprendere la relazione a pieno titolo, in modo completo, ma francamente, supplicarlo di concederti un’ultima andata a letto mi sembra il massimo dell’autodegradazione! A meno che, come qualcuno ha ipotizzato, in realtà l’incontro sessuale che tu gli chiedi non sia per te, magari inconsapevolmente, un modo per provare a ricominciare. Ma ribadisco: se l’intenzione è questa, allora trasformati in Adriano Pappalardo e cantaglielo chiaro: RICOMINCIAMOOO! Peraltro, anche se è noto che al cuore non si comanda, correre dietro a uno che prima ti ha lasciata, poi ti ricontatta ma tiene le distanze perché non vuole che tu ti coinvolga troppo, una notte ti propone di incontrarvi e il giorno dopo ci ripensa… Ma dico io: trovarne uno normale, che sa quello che vuole, proprio noo? Questa ipotesi non vogliamo nemmeno prenderla in considerazione?

  4. 4
    Ana -

    Non ha fatto nuove conquiste e quindi deve riprovare con quelle vecchie. Lascialo perdere e cercatene un altro.

  5. 5
    Deluso58 -

    Quando manca l’auto stima e si ragione da adolescenti e non ci si rende conto di chi abbiamo scelto come ideale amoroso, si cercano consigli qui, in uno sfogo patetico.
    Se proprio vuoi un consiglio, vai a letto con te stessa, AMANDOTI!

  6. 6
    Darkitty -

    Lui ha fatto bene a dirti così, credimi, per te quel sesso non sarebbe solo “sesso” ma anche sentimento, e averlo di nuovo tra le braccia ti potrebbe far sentire delle emozioni che è meglio allontani..
    Quando un uomo rifiuta il sesso in questa situazione, è perchè il terrore che tu possa di nuovo innamorarti di lui e ricominciare ad “assillarlo” è più forte della voglia di fare sess.o. Consiglio di lasciar perdere.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili