Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Maggio 2018. L'autore, Jessy48, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Mister T. Ho letto quello che hai scritto e all’inizio pensavo fosse così,ma se lui fosse stanco della ragazza non mi avrebbe detto che lui sta bene con lei e che non vuole prendermi per i fondelli,in più gli dispiace avere questi comportamenti con me perché fidanzato ma non riesce a smettere. Al momento io sto cercando di stargli distante,anche a lavoro cerco di parlarli/guardarlo solo proprio quando è necessario e lui non sembra molto contento di questo atteggiamento.
Dimmi un po’, Jessy, tu che cosa vuoi? 🙂
Jessy se stesse bene con lei non si comporterebbe cosí con te…probabilmente ne é ancora innamorato ma in questo momento gli manca qualcosa nel suo rapporto che sta cercando di riavere con te. É stato onesto a dirti che é fidanzato peró contemporaneamente ha lasciato uno spiraglio aperto per avere un avventura con te. Sta a te decidere se ti basta avere le briciole ( magari qualche serata di sesso e stop ) oppure passare oltre e metterti il cuore in pace per non soffrire. Visto che per me ci stai già sotto io opterei per la seconda opzione.
Agguornamenti !
In questi giorni non ci siamo parlati tantissimo,ieri abbiamo scherzato e giovato ma non è come prima perché io mi sono distaccata.
Adesso sto notando che sta iniziando a scherzare come faceva con me con un’altra mia collega che si è appena lasciata con il ragazzo. C’è da dire che continuiamo a stuzzicarci a volte ma non ci consideriamo come prima.
Penso che adesso ci stia provando com quest’altra collega visto che da me non ha visto un riscontro negativo. Il che mi fa pensare che non è in crisi con la sua tipa ma è semplicemente un traditore seriale. CHE ne pensate ?
E cosa vuoi che ne pensiamo? Ti sei fatta la domanda e data la risposta. Come già detto da altri, se hai solo un’attrazione fisica e non hai scrupoli verso la fidanzata è un conto. Ma se pensi a qualcosa di serio andresti solo a sbattere contro un muro. Saluti.
Allora, tutti qua i commenti e consigli dei paladini del maschio santo e illibato ? Sbaglio o intravedo una certa disparità nell’affrontare e giudicare questa (assai comune) situazione del “traditore impegnato e seriale “ rispetto a quella della presunta “donnetta di facili costumi” che sparisce con un altro alla prima occasione utile. Come mai avete perso la lingua?
Jessy, a meno che tu non sia follemente innamorata o attratta da lui, manterrei le distanze per non assecondarlo troppo, pur conservando con lui un atteggiamento giocoso e scherzoso, se comunque ti piace parlare con lui e ti fa stare bene. Se non stai cercando semplice svago, ma vuoi di più, diglielo chiaramente e vedi se lui si tira indietro.
Dal mio punto di vista, lui è un traditore abbastanza seriale. Sta recitando la sua parte: sa molto bene come comportarsi, si lancia poi si ritira, lascia a te la responsabilità della decisione. Chiamalo fesso…
Dall’altra parte ci sei tu che, se fossi sicura di come comportarti, non avresti certo scritto qui. La risposta alla domanda che ti poni é racchiusa nelle prime righe della tua lettera: “ho incontrato un ragazzo davvero carino..”, sarò presuntuoso, ma secondo me sai giá quello che vuoi. Poi ora sicuramente ti starai anche ingelosendo perché lui riversa le attenzioni che aveva per te su quell’altra. Ma se tu sei più carina sta sicura che è una tattica.
Lui non è certamente serio ma sei tu ad avere la prerogativa del sì o del no. Una chiave senza serratura non serve a nulla, nessuno saprebbe che farsene, una serratura senza chiave invece può restare chiusa oppure rimanere aperta. Sarei bugiardo se dicessi che secondo me non finirete a letto e poi magari ti ritroverai qui a scrivere che ti sei sentita usata, che lui non lascia la fidanzata ecc.. Inizialmente non parlavate poi pian piano le cose sono cambiate. Sai, é italiana una delle più celebri aposiopesi “la sventurata rispose…”.
Che banda di cornuti che sono tutti quanti 😀