Salta i links e vai al contenuto

Lui, l’eterno indeciso

di LittleStar
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Giugno 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Lui, l’eterno indeciso

La lettera ha ricevuto finora 34 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    Mene -

    ahahah gli informatici nei sentimenti son sempre i più indecisi.

    Ascolta, ti han dato già buoni consigli, anche se qualcuno è un pò cattivello secondo me.

    Volevo solo aggiungere una cosa. Nel mese in cui è “scomparso” con il tuo pc sei sicura che non possa aver avuto la possibilità di “leggere per caso” dei tuoi documenti in cui magari parlavi di qualcun’altro, o di lui in maniera non soddisfacente, o cose simili varie???

  2. 12
    Rox -

    LittleStar

    ma tu perchè ti vuoi fare del male?Qst è più incasinato di te!E’ per qst che vi inseguite,forse.Io cmq nn lo vedo indeciso,ma drammaticamente incasinato e immaturo…insomma è la stessa storia…
    A qst punto che perdi?Se proprio ti vuoi togliere dei dubbi,parlagli chiaro una volta per tutte e poi mettici una bella pietra sopra!
    Sarò diffidente io,ma sinceramente io nn potrei mai fidarmi di uno che,mentre sta con una ragazza,instaura un’amicizia più intima con un’altra.Penserei subito che potrebbe fare la stessa cosa anche con me!Pensa bene!

  3. 13
    Ari -

    Non ti ama.
    Ti tiene in caldo.
    Fai come ti pare.

  4. 14
    Ant062 -

    Ari ha colpito nel segno.

  5. 15
    Isis -

    Gia Ari…Gia…

  6. 16
    Monk -

    Cambia tecnico!!!

    Se si tiene i PC un mese, non è che sia granché vantaggioso, considerando il fatto che uno ha spesso bisogno di riparazioni rapide perchè ci lavora 😀

  7. 17
    Giulia -

    ciao mi chiamo giulia ho 24 da circa 2 mesi mi vedo e sento con un ragazzo di 30 che lo incontrai al bar dove lavoro io.. all’inizio neanche lo guardavo ma giorno dopo giorno che veniva mi piaceva sempre di più sopratutto caratterialmente… finché un giorno si fece sentire e da li iniziamo a sentirci tutti i giorni…lui mi ha invitata a mangiare una pizza e io ho accettato … quella sera siamo usciti e dopo la cena c’è stato un bacio e cosi abbiamo continuato a sentirci e vederci… poi lui un giorno mi dice che e molto confuso xkè si era lasciata con la sua ragazza da 5 mesi dopo sei anni di fidanzamento e io gli ho risposto che accettavo la sua richiesta… ma non c’è lo fatta a natale stavo male e gli mando un mess se ci potevamo vedere e lui venne subito e mi disse che era stato scemo a mandarmi quel mess ke si era pentito…e abbiamo chiarito x un mese tutto bene chiamate ogni secondo messaggi attenzioni sempre con me… e dopo circa un mese e mezzo abbiamo fatto l’amore e abbiamo continuato a vederci e sentirci come prima, la mia paura era quella che una volta fatto non si sarebbe fatto sentire più inceve si… ( siamo arrivati a farlo solo una volta) comunque dopo un mesetto un giorno qualunque lo vedo strano gli dico cos’hai??lui mi dici io ci tengo davvero tanto a te non voglio farti del male però devo capire quali sono i miei sentimenti nei tuoi confronti e ke tutto quello che e stato e stato fatto con tutta sincerità… ho accettato la sua decisione e gli sto dando spazio e tempo x pensare… ma io non posso aspettare x molto tempo la sua risposta e così gli ho detto che questa volta la risposta sia una sola.. da 2 giorni che non ci sentiamo… come mi devo comportare??? la sua ragazza non li da tregua lo stressa dalla mattina fino alla sera e lui non vuole tornare con lei…ci tengo troppo a lui… aiutatemi

  8. 18
    Sofia -

    ” la sua ragazza non gli da tregua”…La sua ragazza?..ma non si erano lasciati??…
    Puzza questa cosa è molto anche….e sai di cosa?…..”di piede in due scarpe….di fregatura e presa per il culo con te e di sofferenza….. La tua ovviamente…” perché è quella che avrai a stare con uno così… Difficile competere con una donna assillante come la sua ragazza…..difficile competere con una che oltre a essere così…. È stato con lui per sei anni..
    È molto difficile che tu vinca…il ragazzo in questione dovrebbe essere FORTE INVECE È FRAGILE….
    DOVREBBE ESSERE DECISO DI CIÒ CHE VUOLE…INVECE NON LO SA…
    DOVREBBE ESSERE SICURO DI CHI AMA E CHI VUOLE…INVECE NON LO SA…E INOLTRE NON DOVREBBE PIÙ ESSERE INNAMORATO DELLA SUA EX..INVECE CI TIENE MOLTO E LA AMA ANCORA E NON RIESCE A TAGLIARE TOTALMENTE I PONTI CON LEI…
    sei in una bella situazione di MERDA….. Sai?….mi spiace molto…se continui a stare con lui starai comunque sempre male….pensaci…

  9. 19
    princess -

    Rispondetemi a questo dubbio.
    Se lui entra con una ragazza in un bar e fa di tutto per attirare la tua attenzione per farti notare che è in compagnia della ragazza…tu
    ovviamente non ti scomponi e fai finta di nulla come se non ci fosse(tutti e due sono difronte a te)….poi con una scusa saluta il tuo amico che è vicino a te…gli stringe la mano e subito do stringe la tua con un saluto…che cosa pensereste?..che atteggiamento gli date…ps.la notte gli ho mandato un messaggio ironico…visualizza e non risponde…cosa significa?

  10. 20
    Golem -

    E tu cosa pensi invece? Quello che pensano tutti?
    Sta cercando di farti incuriosire e ci sta riuscendo. Sei già al dente, cinque minuti e sei cotta.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili