Salta i links e vai al contenuto

Lui e il suo orgoglio

di keithina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Lui e il suo orgoglio

15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    keithina -

    adesso lui in questi giorni…da quando ha saputo ke mi ero fida (per finta) si è avvicinato ankora di piu,oggi ad esempio ha skerzato con me come non succedeva da 8mesi e adesso mi parla pure!!!!
    Poi ho saputo ke lunedi scorso lui è andato dalla mia migliore amica disperato dicendole ke non ce la fa piu,perke nn riesce a dimenticasi di me,poi ha detto ke non riesce aperdonarmi neanke se vuole perke l’orgoglio è piu forte del cuore….ha detto anke ke lui non mi risp hai mex perke solo cosi lui si puo allontanare da me e quindi io potrei cominciare ad odiarlo per questo suo comportamento e qnd non cercarlo piu xk cosi lui finalmente riuscirebbe a non pensarmi piu….cmq questa è la prima volta ke si è confidato cn qualcuno,lui non ama parlare degli affari suoi neanke al suo migliore amico….lui quel giorno proprio era disperato…ma ke devo fare…
    ke passo devo compiere ora??

  2. 12
    keithina -

    io adesso devo tornarmene giu in sicilia (forse) e quindi lui sa ke quest’estate parto e forse non torno piu,e quindi ha detto vicino alla mia amica ke prima ke io parta lui farà una cosa ke mi rimarrà impressa tutta la vita…una cosa molto importante…E io no so ke aspettarmi…se è una cosa bella o brutta!!!BOH!!!
    Poi ho cominciato a pensare ieri sera ke visto ke lo lasciato forse in qualche modo prima ke io parta lui vuole vendicarsi…e forse è questa la cosa importante ke vuole farmi rimanere impressa per sempre nella mia vita!!!!Quindi io ieri sera gli ho inviato un sms con scritto se voleva vendicarsi ankora per questo fatto…e lui inspiegabilmente mi ha risp. questa frase:
    “io non voglio vendicarmi proprio di nessuno,io non voglio piu essere il giovanni di prima…e poi adesso a cosa mi serve la vendetta visto ke fra un po te ne vai…”
    che dovrei pensare….ke ne pensate…
    e soprattutto ke devo fare??????????risp per favore

  3. 13
    ponale -

    Keitina, sei troppo tortuosa, non mi poiacciono le donne cosi’, che purtroppo sono il 50% della popolazione femminile.

  4. 14
    Laura -

    ma vedi lui dice di non voler essere il Giovanni di prima poi ti scrive “…visto che tra un pò te ne vai” cercando di far leva sui tuoi sentimenti.Io avrei risposto:” dimostrami che mi ami ancora,che vale ancora la pena di credere in noi e io ritorno!”
    Ke cavolo Kei datevi una mossa, sveglia!!!parlatevi chiaramente senza giri di parole altro che amici e amiche di mezzo!

  5. 15
    keithina -

    laura ho seguito il tuo consiglio…gli ho parlato..e lui ha detto che non è piu’ innamorato di me ma dopo 3 giorni…siamo rimasti da soli una sera e lui mi abbracciava e mi dava dei baci….e io gli ho detto,perchè fai cosi se non te ne fregava niente di me e lui ha detto di pensare al futuro non al passato…
    ma poi dopo alcuni giorni ci siamo rincontrati e mi ha detto che non devo pensare piu’ a quella sera…
    io non capisco cosa vuole…non ce la faccio piu’…credo ke mi stia prendendo in giro…non è normale un comportamento simile…

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili