Salta i links e vai al contenuto

Lui è cambiato

di saidpoetry
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Giugno 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Lui è cambiato

La lettera ha ricevuto finora 21 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    saidpoetry -

    sai Elvis hai proprio ragione.Lui in cuor suo mi ama ancora ma non riesce ad essere più quello di prima..anzi non mi da più niente.Io ora ho deciso di chiudere perchè non riuscivo a vederlo cosi diverso..sai nn mi dava più attenzioni,non mi faceva sentire più come prima e io ho giudicato questo atteggiamento come una mancanza di interesse e ci stavo malissimo tutto il giorno.Lui voleva continuare con me ma sapeva che la storia di prima non c era più.Hai ragione il mio errore è imperdonabile ma io sono tornata che l amavo davvero e ora sto malissimo.Spero solamente che il tempo riesca a colmare queste sua mancanze e che torni da me innamorato davvero.se vuoi scrivimi ancora..sei l unico che mi ha detto qualcosa di giusto.un bacio

  2. 12
    idrante2001 -

    Hai 20 anni, a Said, hai detto tutto! E per fortuna!
    Solo che la tua capacità “abnorme” di raccontartela, di prendere in giro te stessa e gli altri con le parole (e con i fatti, mi sembra!) non ti porterà da nessuna parte!
    Tu cerchi solo i soliti “cagnolini” che ti dicano “sì” con la testa rispondendo alle tue domande assurde, infantili e “fuori dal mondo”. Ma sei in buona compagnia!
    Hai una sola grandissima attenuante, l’età!
    E ti si può augurare, con tutto l’affetto possibile, di sbagliare ancora moltissimo, di prendere tanti pugni in faccia “metaforici” per riuscire poi, finalemente, ad acquistare il coraggio e la maturità per vedere le cose come sono. Che a volte è dura, ma a volte è anche bello. La realtà è più semplice da vivere che non tutte le fantasie che tu ti racconti e racconti agli altri sperando, con le parole, di far quadrare dei conti che col tuo attuale comportamento non quadreranno mai!
    Buona fortuna!

  3. 13
    saidpoetry -

    idrante continuo a nn capire..potresti rispiegarmelo x favore??perchè mi prendo in giro? cosa mi racconto??

  4. 14
    idrante2001 -

    Te lo spiegherei volentieri, Said,
    ma a te non piace come scrivo, allora nisba! 🙂
    Buona fortuna!

  5. 15
    saidpoetry -

    sai idrante.nessuno infatt vuole sapere niente da te.

  6. 16
    saidpoetry -

    nessuno infatti vuole tue spiegazioni

  7. 17
    idrante2001 -

    Nessuno dovrebbe vietare nulla a nessuno, in questo sito, mi verrebbe da pensare!
    Esiste già un moderatore? Mi pare di sì e, per quanto parziale ed illogico come tutti noi (in quanto essere od essi umani) dovrebbe essere l’unico accettabile (??!!??!!) filtro in queste discussioni!
    Dunque, moderatore permettendo, illustre saidpietry, come fai a dire “lui mi ama… lo sento…”??????
    Per quanto riguarda gli unici che “ti dicono qualcosa di giusto”, ti sei risposta da sola in un baleno, said!
    Gli unici che ti dicono qualcosa fi giusto, come dici tu, sono semmai gli unici che, dandoti sempre ragione, permettono al tuo cervello, alla tua morale e al tuo egoismo di far “quadrare i conti”!
    Il tutto, ovviamente, con l’unico scopo di non voler mettersi in discussione per non rischiare di cambiare o, peggio, per non dover accorgersi di avere “davvero” sbagliato. E’ successo e succede a tutti, tutti i giorni, said, non sentirti una mosca bianca! Cerca solo di ammetterlo, te la racconterai un po’ di meno! 🙂

  8. 18
    saidpoetry -

    sai idrante hai ragione quando dici che voglio far quadrare i conti.però non capisco quando mi scrivi di raccontarmela meno..potresti rispondermi?grazie

  9. 19
    Filippo -

    a me è capitato che la mia (adesso) ex mi ha lasciato dicendomi che da circa un anno non mi amava piu’….io cerco di convincermi che è finita anche se il mio io ha sempre un pensierino (piccolo piccolo durante la giornata) verso di lei: penso a cosa sta facendo…..ma so (razionalmente parlando che è finita).
    Secondo voi com’è la situazione? (una storia di 7 anni assieme….)

  10. 20
    amerigo -

    l’immaturo è sempre chi incolpa l’altro di non amarti. non ricevere cio che si vuole significa non aprirsi all’altro. è tristissimo credere che le persone siano dei ghiaccioli fermi e statici come delle statuine. sono belle le stagioni e il sole, poi l’inverno il natale e il freddo e poi ancora il sole. E’ bello cambiare e cambiare insieme. L’amore non è prendersi cura dell’immagine dell’altro ma prendersi cura di chi è davvero l’altro senza aspettarsi molto in cambio. l’amore è evoluzione, cambiamento, connessione, continua voglia di riconnettersi e di stare sulla stessa ampiezza d’onda. l’evoluzione dell’uno puo essere la spinta per l’altro a evolvere e viceversa. l’amore è un cammino, un viaggio, una meta che non si puo mai raggiungere ma che ci si sente vivi a cercare. l’amore non si puo congelare non si puo raffreddare. l’amore è condivisione massima e solo affrontando la paura di non essere accettati si puo trovare.
    prendi il tuo compagno e decidi di connetterti. si pronta a svelare tutto cio che pensi e tutto cio che credi su di lui. fai fare a lui lo stesso. abbi il coraggio di ascoltarlo. abbracciatevi e non fate l’amore. baciatevi ma non toccatevi. tornate dodicenni. riscoprite dall’inizio chi siete. ritrovatevi. non cercate l’immagine che vi siete fatti dell’altro e se non avete ormai niente piu in comune con chi eravate non siate paurosi e cercate l’altro, sarà sicuramente pronto ad accogliervi.
    la mediocrità è una tristezza ed è una vera ipocrisia continuare a lamentarsi degli altri quando noi siamo i primi a non fare niente di attivo per cambiare. siamo pronti a lasciare l’altro nella paura di non essere amato. siamo pronti a dare priorità al cibarsi, al lavarsi e al lavoro piuttosto che all’amore che è l’unica forza che puo realmente nutrirci. e’ triste vedere quanto poca fiducia abbiamo nella vita e quanto poco comprendiamo che la vita puo darci solo cio che chiediamo e se chiedi poco non ottieni nulla
    ti auguro di essere sincera e diVivereConEnergia

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili