Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Dicembre 2007. L'autore, ANNA83, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ecco un altro caso di pseudoamore.
Se ami una persona non hai bisogno di fare confronti.
Mica devi scegliere un paio di scarpe: prendo quelle rosse o quelle blu? Mah… a me sembra sempre più che l’Amore Vero lo pratica una minoranza. E’ un po’ come le religioni: i credenti sono miliardi e probabilmente tutti nel torto, atei e agnostici sono pochi ma forse hanno ragione.
Se Angelo facesse la stessa cosa saresti d’accordo?
A 24 anni e dopo 4 anni di affetto (se c’è stato) non si possono
avere dubbi da adolescente. Se sei ancora immatura, non dovresti fidanzarti ma fare come tante “collezioniste” uno per ogni stagione.
Anna, a mio avviso il tuo rapporto con Angelo sta attraversando una fase di stanca, ti sei messa con lui a 20 anni, ora ne hai 24 e forse vuoi vedere ancora il “mondo” (maschile)! forse vuoi provare nuove cose e forse lo vuole anche lui! Non sarebbe giusto tu frequentassi l’altro stando con Angelo, cioè… con questi intenti che hai! ovvero di fare paragoni e usarli entrambi come “tester” come si diceva sopra! potresti chiarire con Angelo, in fondo mi sembra che anche il suo entusiasmo è scemato nei tuoi confronti… prendere tra di voi una decisione e poi frequentare chi volete! il fatto che dici che sto ragazzo della chat non ti piace ma vorresti continuare… bè significa che non è il ragazzo che t’interessa, è proprio il rapporto con Angelo che non va… questo è il punto che devi capire! inoltre ci si iscrive in chat quando si è MOLTO annoiati, altro indice dell’andamento misero delle cose tra te e Angelo. Auguri!