Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Agosto 2011. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ada_mian.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 8 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 8 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Così con questo tono va meglio. In effetti non ho pensato a tutte queste cose che mi hai fatto notare (anche se rimane che non mi meritavo tutta la cattiveria che mi hai gettato) sarà che io di tutte le cose tristi che hai elencato non ne ho vissuta quasi nessuna,ma so che esistono e finché non ci stai dentro non puoi esprimere un’opinione,non adeguata almeno..
Per me comunque non si tratta di sfortuna o momenti di vita,ma si tratta di valori che mancano. Credi che tutti i disagi e le cose tristi che hai elencato non esistessero qualche generazione fa? Eppure il 90% degli attuali anziani hanno conservato un valore di fedeltà e reciproco rispetto che invidio anche io!
Quindi il punto sono i valori del mondo d’oggi,che vanno sempre più disperdendosi e questo pian piano ci rovinerà.
ed organizzata. Ma gli imprevisti accadono. E, spesso, se ne fanno un baffo di ordine e virtù. Portano scompiglio, generano paure su paure. E ciò che non serve, in quei casi, è il saputello che porta ad esempio sé stesso. Ps. Lo direi anche ad un settantenne. Si può essere intolleranti, intransigenti ed infantili (quantomeno rispetto a certe situazioni) a tutte le età.
qua stiamo dilungando troppo, il punto è che sta signora si ritrova incastrata tra tre uomini,hai chiesto pareri ma quello che sai fare e incazzarti col tuo ex quando poi dici che sei gelosa mentre intanto tieni gli altri due,ti disperi per 3 relazioni che non riesci a tenere, te la prendi con loro stessi e con le loro mogli, mo loro cosa centrano con te?anche se sanno di te ma scelgono di tenersi il marito sono fatti loro,tu non sei la moglie di nessuno!!!ed è inutile dire che loro sono stronze a tenersi i pochi uomini decenti rimasti?decenti???qui non c’è nulla di decente, è tutta una farsa dove tutti sanno e continuano a giocare.te lo ripeto, sei stata tradita e non hai imparato ma hai continuato il gioco,non avrai mantenuto sti uomini ma il tradimento è in atto, sembra solo tutto un carnevale di maschere di cattivo gusto.vuoi un consiglio?ritirati dal gioco, ne vale la pena?
Dunque Dejo, non dire che le cinquantenni fanno qua e la e se non facessero cosi l’italia andrebbe meglio, quando parli poi di escort che come sai non hanno 50 anni , ma 20……..chissa come andrà meglio , quando quelle della tua generazione avranno 50 anni……i mi immagino.
Poverina non mi sento, e se me lo dicono mi inc^^^^ e proprio l’unico difetto che ho e’ che non capisco la gente immatura.
Ora specifico piu’ in dettagliato e poi vi saluto e chiudo, visto che forse nel primo post non si è capito bene:
1)ex se ne va, “mi rifaccio una nuova vita ” mi dice, “ti saluto” ,valigia e viaaa, era gia proprietario con una brasiliana di un negozio ( immaginatevi un operaio come ha fatto!!).
2)Non vogliostarmene sola in casa, chiedo a mio padre e mia madre se posso andare da loro, da loro il posto cè : NO, arrangiati te lo tenevi stretto invece di lasciarlo andare e sopportavi le corna.
3) Adattano il loro appartamento con due stanze per mio figlio, non posso dire che me l’anno tolto , ma intanto non stava piu a casa con me e in quella casa hanno adattato tutto per lui tanto l’ho capito dopo per farmi stare sola punizione
4)Mi prometto di non aver piu contatti con nessuno , non voglio piu’ avere a che fare con incontri , evito tutti qualsiasi persona mi fa la corte, ma poi conosco lui sposato, quello solo esclusivamente di letto, mi dice che lascera’ la moglie lo farà …..invece no
5)Muore la gatta, la gatta per me era la mia compagnia, ultima rimasta in casa , arrivavo a casa e cera solo lei a venirmi incontro. Era l’ultima “persona” rimasta , mio figlio non cè mai, il mio ex via e ora la gatta. Amiche e amici zero.Panico completo, mangio fino ad aumentare 12 k .
6)La moglie lo arriva a sapere, lui sta per lasciarmi, dice che ora non puo lasciarla, di nuovo sola. Nel frattempo bella sentenza melanoma maligno.A lui faccio pena e non mi lascia.
7)Dopo varie cure ,questo due anni fa, e pensando solo al mio funerale e regolarizzare velocemente i debiti , risolto? non so…ti danno sempre i soli ti 5 anni di controlli, reagisco cosi: esco, con le amiche velocemente prima che muoio , di qua e di là dappertutto, i miei mi accusano ancora cosa fai? la ragazzina? stattene a casa ormai la tua vita e’ terminata………..
8)Durante queste uscite conosco questo ultimo, mia madre e mio padre mi accusano di lasciar perdere questo incontro dice che devo pensare al bene di mio figlio anni 20 che sta soffrendo perché il padre gli fa’ sapere che sposerà la moldava, quindi non è giusto che io mi faccia una vita insieme a uno.Quando l’ho conosciuto l’ho saputo dopo che era impegnato.
Potevo saperlo io? che quello impegnato non l’avrebbe lasciata?. Con questo non ho iniziato nessuna relazione ci esco in amicizia , in tutti questi 8 punti non credo proprio che ci sia qualcosa che io mi sono cercata e voluta, In questi 8 punti era meglio se ero morta. Non voglio comprensioni, non sto facendo la vittima voglio solo spiegare che non mi sono presa questi due uomini per divertirmi alle spalle delle loro mogli, forse se arrivava il cavaliere della tavola rotonda libero , che non esiste a questa età . Visto che qua cè chi mi accusa come una pecora nera distruttrice di famiglie rileggetevi bene .
ada,
ho letto bene i tuoi post dall’inizio alla fine…
Capisci che la tua storia TU la sai, NOI sappiamo quello che tu ci vuoi far sapere..
Rileggi la lettera che hai scritto all’inizio..capisci che difficilmente un qualsiasi lettore riesce a immaginarsi tutti i retroscena che pian piano hai svelato..
Quindi rileggendo tutta la tua storia vorrei cambiare un attimo il mio pensiero.
Chi ci ha rimesso di più sei tu..ne hai passate di brutte..lo si capisce..resta inteso che l’errore di andare con l’uomo sposato lo hai commesso tu (qui non cambio opinione) avresti potuto rifiutare le avances..detto questo se la situazione ti distrugge devi liberarti di tutto le persone e cose che ti stanno portando giù..l’ex i due amanti e MI DISPIACE DIRLO ma i tuoi genitori..su cui avrei molto da dire, ma lasciamo perdere, il punto 2 è inammissibile, ad esempio..!!!
In bocca al lupo,
Dejo
io ho paura a tirare quella corda e mettere nel cesso lo sposato, quando ho scritto relazione tra alti e bassi, e’ un trattarmi male continuo, litigate non rispetto l’uno con l’altro,a volte si sta anche settimane senza piu parlarsi, tempo fa mi disse: con te non ci verrà mai nessuno se ti trovi un altro puo’ essere solo un demente a mettersi con te, e mi fa paura lasciarlo…..forse sarebbe meglio che lo mettessi io in condizione di lasciarmi.Spesse volte gli spengo il cellulare , ma lui continua e continua ad insultarmi su qualsiasi cosa non gli va mai bene niente trova qualsiasi appiglio per litigare. Ha ragione Sarah sembrano tutti con la maschera di carnevale , ma non l’ho creata io questa festa.
@Girotondo:
A me è stato insegnato che il piangersi addosso non serve a nulla a questo mondo, e che venire consolati e compatiti non serve altrettanto a nulla se poi non c’è una reazione..Tutti i problemi che hai elencato sono una minima parte di quanto di più grave ti può capitare..
Io c’è l’ho con tutti quelli che fanno le vittime, che cercano qualcuno che gli dica “poverino”..il vittimismo è un tumore di questa società..perchè ho imparato che quando sei a terra e non riesci a rialzarti è meglio sentirti urlare dietro che sei una merda piuttosto di avere qualcuno sdraiato di fianco che ti consola perchè è per terra anche lui..
Ti ricordi tutti i miei post..bene avrai capito che sono orgoglioso, testardo, cinico, sputasentenze, presuntuoso..chissà che impressione ti sarai fatta di me..eppure..sono una persona solare ed estremamente sincera con un punto di vista fermo e deciso su quasi tutti gli argomenti ma pronto sempre e comunque a cambiare opinione (come sul caso di ADA), e tutti i miei amici mi apprezzano per questo..per quello forse sono circondato da persone che se vogliono un parere sincero su una situazione il primo a cui chiedere sono io..e non ho paura di affrontare qualsiasi dei problemi che hai elencato te, contando sulla mia buona volontà, sul mio orgoglio, e sulla cerchia delle persone che ho accanto, da mia nonna fino all’ultimo dei miei amici..è forse un peccato essere sicuri e consci delle proprie possibilità? o dobbiamo sempre fare le vittime?
E stai tranquilla che io non smetto mai di imparare..non mi sento per niente “arrivato”..
Nella mia immaturità una cosa l’ho capita..l’importante non è non cadere, ma sapersi rialzare dopo la caduta..e fino adesso mi è sempre riuscito..portami tutta la sfiga che vuoi se ti fa sentire meglio, tanto oramai sono abituato a sentirmene dire di ogni su questo sito..!!!
Cara Mariu’InLove, prima che arrivi Piero74 (a cui hai lanciato un pubblico appello in un’ altra lettera) a difenderti vorrei precisare ad entrambi che il cogl. in realtà è una cogliona :). Grazie per grazioso appellativo RAGAZZINA.
Mi dispiace di averti assalita,non sapevo che le cose stessero così. Però saresti dovuta essere così chiara gia dalla tua lettera.