Salta i links e vai al contenuto

Lui 28 io 18, può funzionare?

di giorgia
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Giugno 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Lui 28 io 18, può funzionare?

La lettera ha ricevuto finora 15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    peraz77 -

    Io penso che entro certi limiti l’età non centri proprio nulla. Dipende dalla maturità delle persone. Ci sono ragazzi e ragazze di vent’anni molto più maturi di certi bambini di quaranta…
    Poi dipende da quello che ti interessa, se l’esperienza, l’avventura o qualcosa di serio e duraturo. Tieni conto che se la cosa andasse male è molto più dura ripartire per un trentenne che per un ventenne… Te lo dico per esperienza, io ho trent’anni e dopo 4 mesi dalla fine mi sento un verginello imbranato, lei ventitre e come se niente fosse ha già un’altra persona…

  2. 12
    BOB -

    c’è troppa differenza tra quelle fasce di età.. Non rinunciare così ai tuoi 18 anni!! uno di 28 cerca relazioni serie, è anke ora che si trovi una da sposare.. Ha 18 anni (sono tuo coetaneo) credo sia meglio se ci godiamo un pò la vita, è l’età per puntare molto sugli amici, per divertirci.. poi fra un pò di anni ci penseremo anke noi a creare delle relazioni così serie come si aspetta uno di 28.. godiamoci i nostri 18 anni fin che siamo in tempo!

  3. 13
    SIMONA -

    Ciao, io ho il tuo stesso problema… ho 18 anni frequento l’università e sta iniziando a piacermi un ragazzo con 10 anni più di me. ci stuzzichiamo a vicenda e ridiamo insieme e credo di piacerli.. ! comunque il problema è che anche lui non fa che ripetere che ha 10 anni più di me.. si sono accorti quasi tutti di noi due ma questo ci blocca. sono d’accordo con il fatto che 10 anni non siano tanti ma in queste fasce di età si. Però quando stiamo insieme questa differenza di età non la sento. Purtroppo sta iniziando a piacermi e spesso ci scambiamo sguardi. Non so che fare ! Io credo che dovremmo rischiare e vedere che succede, anche lui spesso mi scambia allusioni ma non fa niente.. e io idem ! sicuramente è un bel problema !

  4. 14
    marco -

    NO non può funzionare

  5. 15
    Nicholas -

    Buonasera a tutti,
    Io ho 28 anni ormai, non penso sia un problema di età, per quanto riguarda me ho sempre cercato una storia seria anche se aime non l’ho mai trovata ma la mia idea di relazione non è mai cambiata da quando avevo 16 anni, quindi non vedo il problema, anche perché noi maschietti maturiamo lentamente rispetto alle ragazze

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili