Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Luglio 2008. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore desy.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
desy, a 27 anni ancora pensi ai genitori? tranquilla, non ti arrestano, lui è consenziente, no? e poi in italia ti danno del pedofilo solo se sei maschio… con chi ti critica parla con fermezza, dignità e tranquillità, ti criticano anche perchè ti vedono dubbiosa, invece devi provargli che hai ragione, che da un punto di vista biologico, psicologico, antropologico, storico, non c’è motivo per vedere illeggittimità nella tua storia, a meno che non si è conformisti e bigotti. bando alle musichette romantico-nostalgiche, sentiti un po’ di heavy-metal! energia!
Se luc non facesse proselitismo per la sua nuova religione e si sprimesse in termini più umani potrei anche ascoltarlo ma così…meno male che ce ne son pochi come lui1 Tutto ciò che è rispetto per lui è bigottismo…e vabbè…
chiaramente, nel mio ultimo intervento non vedo termini INUMANI! ma ti rendi conto? STAI DICENDO CHE UNA STORIA TRA UNA 27ENNE E UN 17ENNE E’ ILLEGGITTIMA! e in nome di che, se non di un’arbitraria morale bigotta?
Cercherò di risponderti..non dico che sia illegittimamaiuscolo, dico abbi rispetto per la sua età. -conosci rispetto? Hai idea di diverse sensibiità a diverse età’ No’ Vabbè, fingi che la mia cultura mi insegna quello come la cultura di qualcun altro ti insegna il contrario. Non c’è bisogno di tirar fuori la morale “bigotta” e nemmeno la morale. E’ buon senso, è quieto vivere, è prevenire è meglio che curare, e se proprio nun ie la fai almeno abbine rispetto. Questa è la morale bigotta? Tu sei molto più “moralista” di me quando spari certe certezze controcultura italiana a zero, come se di improvviso tutti dovessimo convertirci all’epicureismo, che almeno all’epoca a veva un senso. No davvero, non ci sei.
rispetto per l’età? ma tu ci sei nel cervello e nei testicoli di un maschio diciassettenne? quello è un fortunato e ringrazia afrodite tutti i giorni di avergli messo sul cammino una donna esperta! io alla sua età mi masturbavo come un pazzo e, come tutti, ero continuamente a caccia, contava solo lo sticchio! 17 anni è l’età del picco più alto della produzione di testosterone (specularmente vale anche per le ragazze)e per quale motivo se non MORALE non dovremmo assecondare la natura? mi avete dato del pervertito, pedofilo, idiota, stupido…moralista mi mancava, almeno tu sei originale.
luc mi spieghi allora la sessualità di un 17 enne? cosa si pensa a quell’età? lui mi sembra preso molto da me, anche oltre il sesso, siamo una coppia a tutti gli effetti…cosa dovrei aspettarmi da tutto questo? maschietti aiutatemi….
Il fatto è che tu ragioni anche con gli organi genitali luc, e fai coincidere pensieri e sentimenti con gli organi genitali. Non sai parlare d’altro. Non sarò nei suoi testicoli- cosa di cui ti intendi molto tu- ma avrei pensato che forse, una volta ringraziata Afrodite, avrebbero avuto altro da fare.
chiaramente, i testicoli, una volta ringraziata afrodite, non hanno proprio niente da fare. è vero, ragiono anche coi genitali, come ogni essere vivente che si rispetti. tu dimentichi che la divisione in due sessi esiste per rimescolare i geni tramite il frutto statistico del rapporto sessuale: per questo maschi e femmine si attraggono (o meglio, dovrebbero attrarsi…), il resto è SOVRASTRUTTURA, illusione.
Eppure secondo me un pò d’aria a spasso potrebbero prenderla..ma davvero intendi prolificare come i conigli dato che il resto è sovrastruttura per te?-cosa mi tocca sentire!
beh, un po’ d’aria l’hanno presa, ogni tanto andavo a fare il nudista a capocotta. smisi subito, c’erano solo ricchioni e ciccione 50enni…