in risposta ad un tema del forum, 05/06/03: …vai »
Luca Giurato
Ditemi se nella vostra vita avete conosciuto un giornalista più incompetente, raccomandato e villano di lui.
Ma perche ce l’avete con Luca Giurato?
mette un po di allegria in televisione, e poi quei pochi giornalisti tutti seri che ci sono sono tutti raccomandati e danno le notizie che i capi vogliono, non fanno informazione quindi smettetela di dire st…..te, e inoltre ok, potrà dire sempre ca…te Luca Giurato, ma di sicuro non è incompetente ne tanto meno villano ha una carriera alle spalle che voi neanche immaginate quindi zitti e non criticate gli altri!
Pensate piuttosto alla vostra di arroganza dicendo che è un incompetente!
Non credo che andare a riprendere un messaggio del 2003 quando siamo nel 2006 possa servire.
Credo che ognuno debba esprimere le proprie idee: perchè dare degli arroganti a delle persone che hanno espresso una propria opinione ?
… e poi Luca Giurato non è incompetente e villano, è solo un portatore di handicap, anche piuttosto grave: è un difetto neurale che determina sconnessione interna delle capacità razionali; si chiama rimbecillimento senile anticipato! comincia a manifestarsi con dei ripensamenti improvvisi ad eventi avvenuti 3 anni prima, poi si pendola tra stati di parziale lucidità e stati catatonici e poi si diventa, come lui, un violentatore dell’Italiano!
assumendo che la televisione ha delle responsabilità educative serissime la questione è: che ci fa uno così in televisione?!
la risposta equa è: se in TV c’è posto per “Il Grande Fratello”, per “L’Isola dei Famosi”, per “Uomini e Donne”, per “Il Processo del Lunedì”, per “Emilio Fede” etc…, perché non ci deve stare anche Luca Giurato?!
perciò, comprensione e misericordia .. per i vostri figli, che, con questi esempi davanti, tra qualche anno, avranno seri problemi di inserimento sociale e di prospettive di crescita!
Ma fosse solo Luca Giurato quanti raccomandati ci sono in tv che non sanno fare una beneamata mazza a cominciare da don Costanzo che ci atrofizza il cervello con quelle porcate del salotto domenicale e quelle quattro bagasce che pur di stare dvanti alla telecamera si venderebbero la madre fino a finire alla moglie di don Costanzo e mi fermo qui…..
Fà qualche papera, e allora? Vi auguro di avere 1 decimo della sua preparazione culturale ma sopratutto della sua educazione e squisitezza.
Ma andate a sentire quei 2 idioti di turno che presentano Striscia
Ma conoscete la carriera giornalistica di Giurato?
Allora informatevi……
Alzi la mano chi non commette errori; soprattutto chi ogni mattina da sette anni si leva presto per raggiungere gli studi televisivi.
E poi a me sembra che non abbiate mai visto ‘ Uno Mattina’ e vi soffermiate solo su quello che trasmette ‘ Striscia la Notizia’.
Per informazioni
Leggete alcuni articoli della ‘Stampa di Torino’ quando le raccomandazioni erano cose di un altro mondo o se in vita vostra avete mai sentito parlare di Paese Sera?
Gr1 tribuna elettorale
e non continuo altrimenti vi perdete….
Ciao siamo di Capriati a Volturno (CE) volevamo dire che Luca è il numero 1,ma non in Italia nel mondo!
Luca siamo i tuoi più grandi fans…
Grazie d’Esistere!!!
Ma dai, Luca Giurato è solo un gran paperista, perchè lo odiate così tanto?
SBAGLIA ANCORA UNA VOLTA, LUCA.
‘Tumore all’apparato dirigente (digerente)’. Luca Giurato
Francamente riconosco che Luca Giurato, nonostante le sue continue gaffe riprese da striscia la notizia, sia un conducente simpatico per i suoi bislacchi comportamenti e per la sua ironia. Ogni tanto si imbroglia o si impapera , ma a ki non capita di impappinarsi o di avere un lapsus?
w luca giurato 4 ever!!!!!
ke mondo sarebbe senza le sue papere?!
almeno anima un pò questa televisione..
buona giollata a tutti e a pra foco
Luca Giurato un fenomeno del dizionario italiano. Se ci fossero i Mondiali dei Giornalisti + comici la finale sarebbe:
LUCA GIURATO VS GERMANO MOSCONI