Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Novembre 2009. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore osvaldo-na.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Salve sposata da 5 senza figli con una situazione di malattia alle spalle “cancro” mio marito ha deciso di separarci. Viviamo in una casa in affitto villa su due piani la mia situazione economica cambia nel senso percepiamo lo stesso stipendio ma lui è’ un nobile con un patrimonio alle spalle. Ha comunicato verbalmente al proprietario ke lasciamo casa prima della scadenza e mi sta obbligando a trovarne una più piccola con celerità. Mi chiedo cosa devo fare e per finire nn siamo ancora andati da un avvocato per la separazione
Volevo sconsigliare a chiunque di sposarsi o fare figli con facilità’ in Italia con donne Brasiliane.
Mi È’ capitato di assistere a una trasmissione su rete globo in Brasile dove un avvocato spiegava come è’ vantaggioso sposarsi o fare figli con un Italiano con le leggi presenti in Italia e come fare ” nel caso” a divorziare e farsi mandare i soldi direttamente in Brasile.
Stentavo a credere alle mie orecchie.
Chiaro….non diceva come ammaliare l’uomo, ma per quello le brasiliane sono delle artiste. E sanno benissimo le leggi “groviera” del nostro paese. (Spiegava anche come approfittare delle leggi sindacali assurde che ci sono nel nostro paese) Ho vissuto il Brasile per 4 anni e vi consiglio nel caso di un amore vero, di sposarsi la in Brasile, dove le leggi sono meno frustranti.